Bennetton-Leister su Sky

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 13 gen 2005, 14:44

su un sito internet all\'insaputa di tutti.
<BR>
<BR>
<BR>era il seguito che pensavo di aver cancellato e che era una ripetizione.
<BR>
<BR>scusate
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Messaggio da Bacioci » 13 gen 2005, 15:29

Questa volta, caro \"nemico\", non c\'entra Sky.
<BR>Tutti possono dire e pensare quello che vogliono, ma andare a criticare una televisione perchè fa vedere troppo una squadra mi sembra a dir poco ridicolo (in più sapendo che quella tv fa vedere una competizione in cui partecipano solo due italiane).
<BR>Mi è sembrato del tutto fuori luogo il commento, non perchè fosse anti-Sky (che non voglio difendere a priori), ma perchè, invece di essere contenti che PER LA PRIMA VOLTA nella storia della tv italiana, viene trasmessa una partita di un nostro club che gioca all\'esetro (che inoltre ha delle chanches di qualificarsi!), ci si lamenta del fatto che non si parla delle altre squadre che, adesso, non sono, come dire, nel punto più alto della loro stagione!
<BR>Qui è, secondo me, in discussione il fatto che si voglia bene al rugby italiano oppure si voglia bene solo al solito proprio giardinetto e tutto il resto è merda.
<BR>Per questo ho scritto la frase sul campanilismo. Fino a quando ci sarà gente che, invece di gioire per i successi all\'estero di una squadra italiana, ne è invidioso e si lamenta con chi cerca di fare un buon lavoro per il nostro sport, dove vuoi che andiamo?
<BR>
<BR>p.s. magari fossi pagato da sky! Invece devo cacciare i miei 38 eurini al mese (anche se sono molto contento del servizio offerto)
<BR>
<BR>p.p.s. L\'anno scorso, quando Viadana andò in finale di Shield, ho fatto un gran tifo e mi sono incazzato come un a bestia perchè, a mio parere, hanno buttato via una grandissima occasione.

punta
Messaggi: 175
Iscritto il: 4 gen 2005, 0:00
Località: Paese TV

Messaggio da punta » 13 gen 2005, 15:51

Primo messaggio, ciao a tutti.
<BR>
<BR>Mi scappa da ridere, sinceramente, quando leggo che qualcuno, che presumo sia amante del rugby (oltre che tifoso) si lamenta del servizio di Sky. Ma avete mai sentito e visto una partita prodotta da Rai o da La7? Per quanto riguarda il campionato, da quel che mi risulta, Sky aveva provato a concorrere ma non si è aggiudicata i diritti; non può mica prendere -e poi trasmettere-tutto, comunque. Sinceramente, visto il livello di buona parte delle partite dal campionato Italiano, preferisco Zurich ed Heineken, su SKy. Almeno sappiamo che vengono trasmesse integralmente, con ampio prepartita e che, se prodotte da loro, sono certamente una trasmissione di qualità.
<BR>Mi dispiace, quello si, per il sei nazioni, che guarderemo su La7 (senza audio, che è meglio).
<BR>COncordo, infine, sul fatto che ognuno vende il proprio prodotto e non penso che le rubriche di rugby di sky faranno mai tanta pubblicità al campionato, che è della RAI; se volete, potete vedere le rubriche di rugby della RAI...............................
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Andrea

bigmax
Messaggi: 200
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00

Messaggio da bigmax » 13 gen 2005, 16:06

.......e poi vuoi mettere la \"bella petarda\" o \"la Maria ha dato la cera\" del mitico Munari, con i commenti floscetti degli altri..........anche se spezzerei una lancia a favore del sempre gradevole \"paaaaadte Lo Ciceedooooooooo\" del Cecinelli nostro.
<BR>Scherzi a parte, a mio parere il commento che offrono i 2 di Sky, sia tecnicamente che a livello di intrattenimento spicciolo, sia su un\'altro pianeta rispetto a Raisport, SI, e La7.
<BR>Sarà perchè sono segretamente innamorato della Capizzi............
<BR>hasta luego
<BR>Big

i-ching
Messaggi: 1652
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00

Messaggio da i-ching » 13 gen 2005, 16:15

..in parte è vero che treviso monopolizza tutta l\'attenzione, ma al momento è altrettanto vero che è l\'unica squadra italiana con qualche chance di pasare il turno in Heineken

Rispondi