Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa
Moderatore: Emy77
-
Wijen
Messaggio
da Wijen » 6 feb 2005, 11:23
Grandissimo Henson,
<BR>è entrato nel mio top15!
-
Giangian
Messaggio
da Giangian » 6 feb 2005, 11:50
E c\'è da tener presente che, in occasione della doppia ammonizione, l\'arbitro non si è accorto che Grewcock(?) meritava il cartellino rosso, mentre l\'estremo gallese non aveva fatto nulla.
<BR>
-
omen
Messaggio
da omen » 6 feb 2005, 15:36
Era il classico tentativo degli inglesi di metterla sulla fisicità e sicuramente il rosso l\'ha scampato per quel pizzico di sudditanza psicologica che gli inglesi sono bravissimi a mettere pure a qualche arbitro.ma mettere paura al Galles, a casa sua, non è facile neppure per loro. Comunque Inghilterra da rifondare o quasi. Bravo Galles !
-
TommyHowlett
Messaggio
da TommyHowlett » 6 feb 2005, 15:39
Ecco cosa vuol dire per un gallese giocare con la maglia del Galles in Galles! Sabato sarà per loro un\'altra cosa, visto anche cosa abbiamo combinato oggi contro l\'Irlanda. L\'Inghilterra dov\'era?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Luighi
-
Contatta:
Messaggio
da Luighi » 7 feb 2005, 8:20
WALES WALES NA NA NA NANANAN NAANANA
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
ceppalia
-
Contatta:
Messaggio
da ceppalia » 7 feb 2005, 8:36
CYMRUUUUUUUUUUUUUUUUUU
<BR>CONQUERORS GO HOME
<BR>Evviva evviva il numero 3 del Galles concordo con chi l\'ha detto...una montagna di simpatia abbracciabile
<BR>PS Non me ne vogliano coloro i quali preferiscono un forum altamente \"tecnico\"...io vengo qui per imparare!!
<BR>ceppalia dragona
-
yeti
Messaggio
da yeti » 7 feb 2005, 18:14
Io vorrei tanto che l\'Inghilterra a Twickenham contro di noi si ripresentasse con gli stessi 3/4 di Cardiff (che diventeranno certamente dei campioni, ma non hanno veramente fatto bella figura sabato). Invece ci saranno Cohen, Balshaw, Tindall miracolosamente recuperato e Greenwood che si sarà fatto la plastica per sembrare di 25 anni.
<BR>Merda!
<BR>
<BR>G.