Inghliterra-Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Manitou

Messaggio da Manitou » 11 feb 2005, 10:29

io non ho propio capito la bocciatura di Valbon.....
<BR>non è mica infortunato....?
<BR>non mi sembra ke abbia fatto una brutta partita.....
<BR>
<BR>boh....
<BR>
<BR>cmq spero ke vinca l\'inghilterra...x la competività....
<BR>
<BR>+ bello il torneo....
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 11 feb 2005, 10:38

Appena ho letto che laporte ha lasciato fuori anche SERVAT !!?..il poderoso tallonatore di toulouse...
<BR>
<BR>anche gli inglesi sono contenti...
<BR>
<BR>Front-row insanity places Thompson under pressure
<BR>By Chris Hewett
<BR>11 February 2005
<BR>Independent
<BR>
<BR>England are still celebrating the news that William Servat, the sensational hooker from Toulouse, has been ditched from the French side for this weekend\'s Six Nations match at Twickenham
<BR>

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 11 feb 2005, 10:53

La partita sarà molto incerta, però mi sono ricordato che anche l\'anno scorso, nonostante il grande slam, la Francia lasciò tutti scontenti. Ogni partita si diceva che avrebbero giocato meglio la successiva, e giocavano sempre ampiamente sotto le loro possibilità. penso che anche in questo Sei Nazioni vedremo poco rugby champagne e molto utilitarismo.
<BR>Sono curioso di vedere come andranno con una squadra che, al contrario della Scozia, non penso renderà loro il pallone in continuazione con dei calci.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.

Rispondi