Sei Nazioni: Kirwan ha scelto la formazione

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

jaco

Messaggio da jaco » 23 feb 2005, 7:59

...mah! Sono l\'unico che non ha visto Bergamirco poi così male? Qualcuno deve spiegarmi cosa può fare un\'ala che si vede recapitare uno-due palloni buoni in tutta la partita: chi inciderebbe più di tanto (a parte Lomu, Kirwan o Campese)? In difesa non mi pare abbia commesso errori terrificanti pur avendo di fronte degli avversari di assoluto valore mondiale... non avrà fatto partite da fuoriclasse, ma, mi pare, nemmeno da minirugbysta...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Nemesi6

Messaggio da Nemesi6 » 23 feb 2005, 8:50

Discreta la formazione.Peccato per la mancata scesa in campo di Griffen che avrebbe garantito buone prestazioni e avrebbe dimostrato quella voglia di vincere e quell\'entusiasmo nel giocare che manca in alcuni ragazzi!!!

Samu
Contatta:

Messaggio da Samu » 23 feb 2005, 8:58

speriamo che l\'arbitro non interpreti male la nostra mischia come ha fatto con il galles
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

bigmax

Messaggio da bigmax » 23 feb 2005, 9:26

.........e se i giocatori ci leggono? io dico, tutto sommato, chissene........l\'importante è non insultare poi , va bene tutto.
<BR>Non credo ci voglia uno scacchista per rendersi conto delle prestazioni di un Mirko B. che non sta giocando bene......è inutile insistere......sicuramente nello S.F. gioca bene, l\'ho visto e lo dico. ma in nazionale no. è inguardabile. poche storie.......sarà il periodo, sarà che non gli arrivano palloni di qualità, sarà il carico psicologico, saranno i compagni diversi, sarà la tinta che non gli è riuscita bene, il gomito che fa contatto col ginocchio sarà mia nonna, MA STA GIOCANDO AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE!!!!!!! quindi va riconsiderata la sua presenza in campo.
<BR>Forse se entrasse a partita iniziata potrebbe garantire un apporto diverso. non saprei.....
<BR>son solo contrario a questo accanimento terapeutico.....
<BR>Ovviamente il discorso ha un senso in virtù del fatto che si tratta di un torneo di questo livello......è chiaro che durante un campionato i tempi sono diversi e una partita giocata \"ad minchiam\" da parte del singolo, non crea gli stessi sfaceli che crea, come tutti abbiamo visto, giocando contro una nazionale.
<BR>Detto ciò, vado a prendermi un caffè.
<BR>Peace and love.

roxhano

Messaggio da roxhano » 23 feb 2005, 10:33

Due anni or sono s\'è fatto tutto un 6 Nazioni da estremo.... punto fisso della formazione nonostante fosse: scarso nel placcaggio, scarso nei calci di spostamento, scarso nelle scelte di gioco, prevedibile nelle linee di corsa (faceva sempre la solita fintina a sx per scappare a dx). Ne fecero un fenomeno per le 3 mete segnate dimenticando che i centri che gliele facero fare (Vaccari e Raineri) fecero il 95% del lavoro.
<BR>A quei tempi dissi che secondo me aveva delle ottime potenzialità ma doveva farsi ancora le ossa magari giocando in U21 o in nazionale A e fui crocifisso....
<BR>Come si può credere ancora al fatto che subisca la pressione?? Ormai è al terzo 6N ed ha giocato pure una CdM..... e ancora subisce la pressione??? Ricordiamo le mete che ci fece la Francia l\'anno scorso...due mete uguali con gli stessi attori.
<BR>Comunque, meglio lui di Mazzuccato.....
<BR>
<BR>C\'è chi dice \"cosa deve fare un\'ala?\" Nitoglia mi sembra che vada a cercarsi molte più occasioni di lui dandosi un gran daffare eppure ha molta meno esperienza....
<BR>
<BR>Comunque ha tutto il mio sostegno visto che è stato schierato. Speriamo che mi smentisca.
<BR>
<BR>Ciao a tutti, io vo a Murrayfield.
<BR>
<BR> :-]
n°685

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 23 feb 2005, 11:34

nitoglia è bravo...però si isola un po\' troppo...bei break, ma magari dopo perde palla menrte potrebbe darla...poi è giovane, può crescere e migliorare...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Wijen

Messaggio da Wijen » 23 feb 2005, 19:17

Ormai è solo una cosa mentale..son tutti forti e allenati,per essere più competitivi basta solo entrare fieri e incazzati!!

Rispondi