Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi unianche io, diamine come si fa a vedere una squadra che in 3 partite sembra che regredisca? OK la squadra ha delle lacune, ma santo cielo anche dei punti di forza che possono, anzi devono essere usati!
<BR>Ho visto contro l\'Irlanda un\'Italia a cui si poteva riproverare quasi nulla, poi ho visto una brutta Italia contro il galles e infine sabato ho visto la Scozia, ma non l\'Italia.. :-[ :-[
<BR>Io da pagano no chiedo alla squadra vittorie, ma almeno una squadra grintosa che ci prova quindi...FORZA RAGAZZI NON MOLLATE SIAMO TUTTI CON VOI!!
secondo me ci manca la stabilità mentale... dovevamo farla la meta durante quella lunghissima azione nel primo tempo, l\'arbitro ci ha dato una punizione e bortolami non ha esitato a indicare i pali... bisogna OSARE!!!!!!! doveva buttarla in touche per tentare di fare almeno 5 punti e non solo 3... contro questa scozia dovevamo stravincere come hanno fatto tutti! e poi dicono murrayfield...la magia...siamo in trasferta...in scozia... MA NON CENTRA NULLA!!! NOI DOVEVAMO VINCERCI CON LA SCOZIA ANCHE SE ERAVAMO FUORI CASA!!! IL FATTORE CAMPO CONTA MA BISOGNA NON PENSARCI!!
OSARE?!? A questo livello (6 Nazioni) si devono concretizzare le occasioni e 3 punti a Murrayfield, nel primo tempo e con risultato aperto, non sarebbero niente male se avessi un calciatore almeno discreto! Lo stesso dicasi per un drop fattibilissimo da buon un calciatore...
Zazzo...tutti i calciatori sbagliano! Ieri en Landsowne....o\' Gara ha sbagliato 3 calci ed un drop...tutti abbastanza facile...è anche nei momneti chiave per chiudere la partita.
<BR>
<BR>Sè il unico modo per vincere / perdere le partite sono de calci piazzati..siete molto male messi.......
<BR>Ossare significa di non giocare come Robots...
<BR>ossare signifca usare la legge della vantaggio....
<BR>ecc
<BR>ecc
<BR>Ossare significa trovare la vostra propria IDENTITà ..
Osare significa tentare un calcio piazzato quando sai che non c\'è nessuno che sa calciare in squadra... allora non manca il coraggio, ma il buon senso.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Ma tutti i puritani che si scandalizzano quando si parla male di JK che fine hanno fatto ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Hanno fatto la fine di quelli che si scandalizzavano quando si parla bene di JK dopo la partita con l\'Irlanda.
<BR>Anzi, no. Qualcuno è ancora qui. Anche se non sarebbe corretto definirlo un difensore di JK. Perchè il tecnico c\'entra, ma fino ad un certo punto. E allora bisogna capire fino a che punto. E in questi casi il cieco sostegno come la cieca antipatia non servono a nulla.
<BR>Perchè il problema è la mentalità. E qualcuno continuerà a dire che ci vuole un allenatore francese perchè si adatta meglio alla nostra mentalità. La nostra mentalità? Quelle che abbiamo visto Sabato? O contro il Galles? O nel secondo tempo contro gli Stati Uniti?
<BR>
<BR>G.
<BR>
Per salvare il salvabile e chiudere con dignità: Cercare di mettere dento i piazzati o smettere di cercare di piazzare in ogni occasione e cercare di giocare un po di piu alla mano?
<BR>