Beh Yeti,
<BR>di errori pacchiani se ne sono visti anche nella partita IRL-FRA, in particolare da parte degli Irlandesi.
<BR>
<BR>ma provate a rivedere la partita e noterete una linea di difesa dei Blu semplicemente perfetta.Sempre in avanzamento con una o due spie pronte a bloccare il primo o il secondo centro prima ancora che pensi di ricevere la palla.....in queste condizioni è difficile per chiunque giocare !!!
<BR>Vale anche per Bobo....O\'Gara è un eccellente apertura,ma ieri la Francia gli ha concesso pochissimo tempo per pensare e di conseguenza per decidere la soluzione migliore.
<BR>
<BR>Ripeto il concetto:organizzazione difensiva Francese Superba!
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
IRL - FRA
Moderatore: Emy77
-
Vorrei anche far notare uno dei problemi dell\'Irlanda, emerso secondo me in tutto il 6 nazioni: l\'estremo.
<BR>Dempsey, insicuro persino contro l\'Italia, ha palesato evidenti limiti contro la Francia.
<BR>Secondo me l\'Irlanda ha mostrato mancanza di duttilità nei suoi giocatori chiave e negli schemi. L\'Irlanda gioca in un modo solo, senza variare e senza adattarsi all\'avversario. Per questo l\'Italia farà sempre buone partite contro l\'Irlanda e l\'Irlanda difficilmente potrà vincere contro la Francia, di cui soffre il tipo di gioco, molto vario e asfissiante, che mescola lavoro di pack e improvvise aperture al largo con penetrazioni sull\'asse.
<BR>Notevole invece il nuovo estremo francese nel gioco d\'attacco e in un paio di pregevoli giocate difensive per tempismo e freddezza.
<BR>
<BR>G.
<BR>Dempsey, insicuro persino contro l\'Italia, ha palesato evidenti limiti contro la Francia.
<BR>Secondo me l\'Irlanda ha mostrato mancanza di duttilità nei suoi giocatori chiave e negli schemi. L\'Irlanda gioca in un modo solo, senza variare e senza adattarsi all\'avversario. Per questo l\'Italia farà sempre buone partite contro l\'Irlanda e l\'Irlanda difficilmente potrà vincere contro la Francia, di cui soffre il tipo di gioco, molto vario e asfissiante, che mescola lavoro di pack e improvvise aperture al largo con penetrazioni sull\'asse.
<BR>Notevole invece il nuovo estremo francese nel gioco d\'attacco e in un paio di pregevoli giocate difensive per tempismo e freddezza.
<BR>
<BR>G.
-
Scusa Bobo, Dempsey era 14. L\'estremo è Geordan Murphy. Però intendevo quello.
<BR>Tu dici che è l\'unico che si salva. Nei commenti di dopo partita tutti al pub dicevano che è stato inguardabile (irlandesi compresi).
<BR>Dipende dai punti di vista. Secondo me rimane l\'anello debole dell\'Irlanda.
<BR>
<BR>G.
<BR>Tu dici che è l\'unico che si salva. Nei commenti di dopo partita tutti al pub dicevano che è stato inguardabile (irlandesi compresi).
<BR>Dipende dai punti di vista. Secondo me rimane l\'anello debole dell\'Irlanda.
<BR>
<BR>G.
-
Io ne ricordo un paio dove non ha deciso in negativo grazie al supporto dei suoi compagni. Non sempre ogni indecisione dell\'estremo procura una meta, ma mi sembra di ricordare piuttosto bene che un paio di volte, sul recupero del pallone da calci francesi stava lì ad aspettare non si sa bene cosa, senza calciare, senza tentare la penetrazione per riportare avanti il pallone e facendosi arrivare addosso un vespaio di avversari. Ora, qualche volta ti va bene, ma qualche altra volta ti va male.
<BR>Riguarda la partita, tu che puoi, perchè non vorrei aver detto fregnacce.
<BR>
<BR>G.
<BR>Riguarda la partita, tu che puoi, perchè non vorrei aver detto fregnacce.
<BR>
<BR>G.