Finale tutta francese

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 25 apr 2005, 17:14

Pier ma nel Tolosa gioca anche Thomas... come fai... dovresti tifare per forza stade français :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 25 apr 2005, 17:18

Ma thomas sta opposta...essendo galles per mi va bene...
<BR>non credo che ci hanno rubato il titolo del 6N....
<BR>
<BR>ma adesso che penso...quelli gallici ci hanno rovinato la festa prima..! allora devo ripensarci tutto!
<BR>
<BR>Non..deciso..i toulouse hanno fatto fuoir leicester..che sono simpatici pero........
<BR>e poi i 5 lions di woodward nel tigers hanno fatto ZERO nella partita

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 25 apr 2005, 17:37

Però parigi ha eliminato il biarritz che ha fatto fuori il munster... come la mettiamo??? :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Seymour

Messaggio da Seymour » 25 apr 2005, 17:45

Dont\' worry, boy. Important is to support with pure mind as a pure and real rugbyman...
<BR>
<BR>........as when I played with Limerick longs years ago....
<BR>
<BR>Bye!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> ;-)

a_vo

Messaggio da a_vo » 25 apr 2005, 19:00

IVANILTERRONE
<BR>io non ho dato il risultato. Dove diavolo lo avresti letto il risultato, di grazia? Nè il punteggio nè l\'esito dell\'incontro, nè il nome della prima finalista.
<BR>Ho detto semplicemente che la partita era appassionante fino alla fine ma senza dare il risultato.
<BR>
<BR>Magari leggendo bene il mio messaggio ti convincerai...
<BR>

a_vo

Messaggio da a_vo » 25 apr 2005, 19:35

Ivan il terrone
<BR>Ho scritto nell\'oggetto della discussione \"stade francais vs toulouse\" come se fosse il match di finale, ma ho postato il messaggio al sabato, quando la seconda semifinale non era ancora stata giocata (in effetti si è giocata domenica, il giorno dopo). Ho sbagliato, avrei dovuto scrivere Biarritz invece che Toulouse.
<BR>Un lapsus inconscio (neanche fossi un preveggente), ma della prima partita di semifinale non ho dato alcun risultato proprio per salvaguardare chi ancora non aveva visto la partita.
<BR> :-o

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 25 apr 2005, 19:41

Ti chiedo perdono... noon vidi bene che era zuffy ad aver risaltato la vittoria del CASG, chiedo umilmente venia
<BR>

marcofk

Messaggio da marcofk » 27 apr 2005, 21:54

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-04-2005 alle ore 16:46, martirep wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-04-2005 alle ore 16:17, marcofk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-04-2005 alle ore 17:47, THAKER wrote:
<BR>Mi gioco 1.000,00 €uro che vincerà lo Stade!!! :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quale? Stade Francais o Stade Toulousain?
<BR>
<BR> ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mi meraviglio di te :-] :-] :-] ....
<BR>Non sai riconoscere lo \"humor\".....ingl...ops..francese? :-] :-]
<BR>
<BR>Ebbene sí, stavolta ho abboccato all\'amo, lenza, canna da pesca ed ho ancora fra i denti le falangi del pescatore...
<BR>
<BR> :-?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

Rispondi