VINCE TOLOSA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
supermax

Messaggio da supermax »

Ha vinto Tolosa ai supplementari una partita chiusa, avvincente per gli appassionati ma certo non per un novizio. Festival della difesa. Una finale tutta francese senza nemmeno una meta dopo i supplementari! Non per becero campanilismo, ma non capisco perché fra le terze è stato sostituito proprio bergamauro, quando il biondone ossigenato n° 7 era stato sicuramente uno dei più scarsi dei suoi (mi ricordo una ripartenza dai 22 andando a fare a capocciate in 4 contro 2 ed uno stupido fallo che in altre partite gli sarebbe valsa un\'espulsione temporanea). Il berga, senza strafare, ha fatto il suo solito lavoraccio oscuro(e non) e le terze del Tolosa hanno cominciato a fare buchi proprio dopo la sua uscita. Grandissimi Michalak e Jauzion da una parte e Liebenberg e Roncero dall\'altra. Seymour, est ce que tu es la ou tu es tombé malade? Non insultarmi, anch\'io tifavo per lo Stade Français.....
Simsy

Messaggio da Simsy »

supermax... anch\'io ho visto la partita..e concordo in pieno con te.. è stata comunque una bella partita!! :-D
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
zuffy

Messaggio da zuffy »

io tifavo parigi, ma devo dire che contro biarritz avevano già giocato il jolly della fortuna...e tolosa era in credito dall anno scorso...alla fine penso abbia vinto il più forte (ma forse non il migliore!)
<BR>cmq mauro e mirko non mollate siete fortissimi!
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Bobo, ma che centra l\'arbitro, ma di cosa stai parlando quello della squadra parigina era un fuorigioco perenne negli ultimi 10 minuti di gara, e a mio parere l\'arbitro poteva anche mandare fuori qualcuno.
<BR>Cmq mauro ha fatto bene per quello che gli è stato possibile, ma certamente non ha potuto dare tutto quello che avrebbe voluto.
<BR>
<BR>grande Tolosa
Seymour

Messaggio da Seymour »

J\'AI MAAAAL AUX DENTSSSSSSSSSS !!!! :-[
<BR>
<BR>... ma si può dire : Elissalde/Mihalak 18, David Skrela 12 !!!
<BR>
<BR>E si può anche dire : Ma che SKIFO una fin ale di Coppa Europa semza manco uno straccio di mèta !
<BR>
<BR>E poi noi dello SF abbiamo giocato ciome delle educande: sicuramente con la fifa e con il \"pànico\" di coler fare i furbi, e vincere con la politica dei \"piccoli passi\"...
<BR>
<BR>Ma cose si fa a condurre al tabellone per tutta la partita, e poi farsi fregare?
<BR>
<BR>Urka, oar dobbiamo ritornare a scuola di rugby, qui ragazzi, siamo noialtri \"Parrigaux\" a non aver capito un tubo!!!
<BR>
<BR>Bravo, le Stade Toulousain!
<BR>
<BR>Torno ora dal tezo tempo, ma la delusione resta cocente.
<BR>
<BR>Ciao ragazzi, consolatemi, stasera sono un pò \"ammosciato\"...
<BR>
<BR>Ah, dimenticavo: bravissimo l\'arbitro White, direzione di gara assolutamente impeccabile....
<BR>
<BR> :-[ :-[ :-[
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

L\'avevo detto io che vinceva Tolosa... 8-)
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Secondo me è stata una pratita di un livello pazzesco. Fisicamente, sebbene il ritmo non sia stato terribile, è stata devastante. In più l\'organizzazione delle due squadre ha fatto sì che neache i colpi di genio dei campioni hanno potuto scardinare queste difese. Penso che se ci fosse stata una qualsiasi altra squadra europea avrebbe preso una bastonata da una a caso delle due finaliste.
<BR>A me è proprio piaciuta e, bobo, non mi è dispiaciuto neanche l\'arbitro, anche se qualche errore lo ha commesso. Se i nostri arbitri avessero solo 1/4 del suo senso del gioco (inteso come modo di interpretare la regola del vantaggio), il livello del campionato italiano sarebbe tre volte più alto.
pam

Messaggio da pam »

Bellissima partita! Nell\'incontro\"secco\", mi è piaciuto di più lo SF, ma per quanto riguarda la stagione di coppa lo ST ha senz\'altro fatto grandi cose e meritava di vincere ai punti.
<BR>Mi dispiace per Bergamauro, solo per lui.
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Rispondi