Arix vs Cardiff Blues

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 30 mag 2005, 15:12

io concordo con amarone...ma vi sembra normale che lo scudetto lo vinca un paese di 7000 abitanti? per carità, tanto di cappello proprio per questo(non ce l\'ho col calvisano sia chiaro!), ma capirete che è una gioia per pochi...idem per viadana e quasi per treviso (che almeno è provincia..)
<BR>
<BR>almeno in celtic dobbiamo portare le regioni o non reggeremo mai il confronto economico e di tifo!

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 30 mag 2005, 19:55

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-05-2005 alle ore 22:07, THAKER wrote:
<BR>CERTO WILLI, E QUINDI CHE DOVREMMO FARE? EVITARE DI GIOCARE COSI\' DA EVITAR CERTE SCONFITTE?
<BR>GIA\' CHE CI SIAMO EVITIAMO ANCHE I CUCCHIAI DI LEGNO, USCIAMO DAL 6 NAZIONI CHE FORSE PORTOGALLO E SPAGNA LI BATTIAMO ANCORA.
<BR>NON E\' FORSE MEGLIO CONFRONTARSI PER CRESCERE SUL PIANO TECNICO ED ATLETICO? Noo?
<BR>...ma forse a qualcuno pensare da fastidio...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Senza Urlare ...
<BR>
<BR>Secondo me andare a gioacre li e prendere batoste non serve a nulla. A parte l\'Irlanda che le provincie le ha da sempre, quardiamo la Scozia: cosa ha ottenuto in 6 anni di Superdistretti ?
<BR>
<BR>a) Campionato nazionale depauperato , ormai giocato a livello di catacombe e campionato dei distretti annullato.
<BR>
<BR>b) Crescita dei giocatori locali prossimi allo zero, costretti a giocare in un campionato così scadente e che non riescono ad entare nei superclub, surclassati da giocatori di importazione.
<BR>
<BR>c) Risultati di queste supersquadre, imbottite di oriundi assimilati, e stranieri dell\'emisfero australe ? Una squadra nei quarti di finale di Heineken in 5 anni, un 5 posto come miglior risultato in celtic
<BR>
<BR>d) Risultati della nazionale: media di una vittoria all\'anno o forse meno nei sei nazioni (poco meglio di noi e peggio del periodo 1990-1999)
<BR>
<BR>Insomma, le occasioni per crescere ci sono (coppe europee) ecc. senza per questo \"spezzare\" in due il movimento come hanno fatto gli scozzesi con risultati deludenti.
<BR>
<BR>Cominciamo a far crescere i nostri giocatori non comprare stranieri di 25 anni che sono gli scarti delle squadre di secondo piano delle provincie neozelandesi.
<BR>
<BR>Bisogna far crescer eillivello del nostro campionato e dei nostri giocatori come si era fatto negli anni 80-90. Evitiamo quello che Pacitti definì \"la piramide rovesciata\"
Advance Australian Fair !

Rispondi