S.F. - Biarritz : 34-31 \"on a a gagné\" !!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

egon

Messaggio da egon » 17 giu 2005, 11:36

Miky, te lo chiedo per favore....
<BR>Lascia perdere il \"francese\" e l\'\"irlandese\".
<BR>Potresti ritrovarti con le ossa rotte senza neanche sapere come sia stato possibile....
<BR>E\' un buon consiglio, ascoltami.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana ;-)

pam

Messaggio da pam » 17 giu 2005, 11:45

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-06-2005 alle ore 11:36, egon wrote:
<BR>Miky, te lo chiedo per favore....
<BR>Potresti ritrovarti con le ossa rotte senza neanche sapere come sia stato possibile....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Egon, luce dei miei occhi, lasciali fare, non mi sono mai divertito tanto...
<BR>pam :-D
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 17 giu 2005, 12:17

Egon, Pam qui gatta ci cova....
<BR>Son curioso x\' sicuramente sapete cose che io non so... sulla vecchia Europa.

Seymour

Messaggio da Seymour » 17 giu 2005, 21:20

caro \"Greg\",
<BR>
<BR>continuo a non sapre né a capire, anche andando a fare ricerche nella letteratura italian - cosa significhi il verbo \"gufare\".
<BR>
<BR>... che sembra non esistere proprio.
<BR>
<BR>Mais qu\'importe!
<BR>Pensavo che tutti avrebbero compreso facilmente l\'assurdo del titolo che ho dato al forum, ma vedo invece che così non è.
<BR>
<BR>All\'avvenire accrediterò di meno senso dell\'umorismo chi legge, e non darò più assolutamente nulla per scontato.
<BR>
<BR>Contento ?
<BR>
<BR>Sans rancune................. :-?

Seymour

Messaggio da Seymour » 17 giu 2005, 21:36

Pier...:
<BR>
<BR>Oui mon pote, trés \"imaginaire\"... alors pour soigner ma déconvenue, j\'avais pensé a une sorte de plaisenterie.
<BR>
<BR>Il y en a qui n\'y ont rien compris: ça doit donc etre de ma faute...
<BR>
<BR>Salut, l\'Arpe Celte !
<BR>
<BR> :-D

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 18 giu 2005, 4:17

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Giuliana ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ok Giuliana, ma....
<BR>L\'Irlandese non mi ha mai offeso o insultato o detto cose false, e lo considero un mio amico.
<BR>Il Francese invece ha insultato me, dice \"cose false di continuo\", vedasi questo post in cui dice furbescamente che la Francia e\' campione del mondo di Sevens! ehehehehheheheheh
<BR>ed il fatto di aver offeso i giocatori Sudafricani, affermano che quest\'ultimi usano la creatina nel rugby.
<BR>
<BR>Non credo che sarei io quello ad uscire con le ossa rotte, ho un qualcosa nel sangue e nella mente che mi assimila agli AllBlacks.....il che dice tutto.
<BR>Miky ;-)

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 19 giu 2005, 20:22

<BR> 18-06-2005 alle ore 04:17, sbnmiky wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Giuliana ;-)
<BR>
<BR>Ok Giuliana, ma....
<BR>L\'Irlandese non mi ha mai offeso o insultato o detto cose false, e lo considero un mio amico.
<BR>Il Francese invece ha insultato me, dice \"cose false di continuo\", vedasi questo post in cui dice furbescamente che la Francia e\' campione del mondo di Sevens! ehehehehheheheheh
<BR>ed il fatto di aver offeso i giocatori Sudafricani, affermano che quest\'ultimi usano la creatina nel rugby.
<BR>
<BR>Non credo che sarei io quello ad uscire con le ossa rotte, ho un qualcosa nel sangue e nella mente che mi assimila agli AllBlacks.....il che dice tutto.
<BR>Miky ;-)
<BR>lo sai miki che stai riuscendo a rendermeli antipatici i tuoi AB??
<BR>E\' un fatto che da quando Murdoch comanda sul Rugby (Union o League che sia) il divario a favore delle Nazioni SANZAR è aumentato in maniera spaventosa!!
<BR>Vienimi a dire che i vari Fiji Samoa e Tonga sono diventati brocchi improvvisamente per subire quei punteggi!!
<BR>
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 19 giu 2005, 20:35

<BR> 16-06-2005 alle ore 21:09, Petolo wrote:
<BR>Ma che casso c\'entra Brenno? Un barbaro incivile che, anziche\' rispettare gli avversari, continuava a ingiuriarli dopo averli sconfitti?
<BR>
<BR>E\' cosi\' che si rispecchia lo spirito del rugby francese? Dedicandogli una coppa (o boccale)?
<BR>
<BR>Volete farci incazzare ricordandoci la storia del \"vae victis!\"??? :-]
<BR>Infatti Brenno non c\'entra una fava di niente
<BR>Dal 1892 il Trofeo viene \"affidato\" alla squadra vittoriosa nella Finale del Campionato. Pochi sanno che si tratta di una invenzione del barone Pierre de Coubertin.
<BR>Prima di dedicarsi alla rinascita dei Giochi Olimpici in chiave moderna, questo mecenate dello Sport aveva organizzato (e arbitrato in prima persona) il premier Campionato di Francia di Rugby.
<BR>Si prese talmente a cuore la faccenda che pagò lui stesso la realizzazione del famoso Scudo, che venne da lui affidata a Charles Brennus, celebre orafo con un atelier alla moda nel quartiere parigino del Marais.
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese

Seymour

Messaggio da Seymour » 19 giu 2005, 21:57

Bravo Hank !!!!
<BR>
<BR>Complimenti per le tue conoscenze storiche relative al nostro rugby!
<BR>
<BR>Non mi ero preoccupato di dare queste stesse spiegazione, perc hé venendo da me - che più francese non si può - certuni degli \"spiriti belli\" (Petolo, tu non c\'entri....) su questo sito avrebbero potuto attribuirmi ulteriori critiche.
<BR>
<BR>In questo modo, facendoti tu stesso Hank, portavoce di queste informazioni, ne hai edotto i lettori e mi hai risparmiato accuse di saccenza, supponenza, ed altre delizie.............
<BR>
<BR> :-D

Petolo

Messaggio da Petolo » 19 giu 2005, 22:37

Ullalla\'... grazie hank, oggi ho imparato qualcosa!
<BR>Scusate, ma io di Brenno ne conoscevo uno solo-quello gallo!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 21 giu 2005, 16:17

Seymour, cosa te la prendi con me? :-( :-( :-(
<BR>
<BR>per quanto mi riguarda puoi fare tutta l\'ironia che vuoi, hai solo chiesto perché ti avevano dato del gufo e ti ho risposto (che non è la stessa cosa che dire \"hanno ragione\"... va bene?)
<BR>Se poi davvero non lo capisci fai click qui <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.criad.unibo.it/galarico/giodizio/gergo/g.htm" TARGET="_blank">DIZIONARIO</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>statte buono
<BR>greg :-] :-] :-]

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 21 giu 2005, 19:14

a seymour...si dice che gufi quando una squadra vince 3-0 e te dici siamo a cavallo, poi gli altri pareggiano :-]
<BR>
<BR>idem quel che hai fatto tu per lo stade :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 21 giu 2005, 19:20

BILLYYY !!!! Allora sei stato tu !!! :-o :-Y :-Y
<BR>adesso per farti perdonare dovrai gufare sabato prossimo contro le magliette bianche in quel di bologna :-] :-] :-]
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese

Seymour

Messaggio da Seymour » 21 giu 2005, 20:16

Greg :
<BR>
<BR>è un piacere per me di assimilare tuto quello che è della lingua di Dante. Ed un privilegio.
<BR>
<BR>... di Dante (Alighieri), non degli scaricatori di porto.....

Rispondi