<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-06-2005 alle ore 04:17, sbnmiky wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-06-2005 alle ore 11:36, egon wrote:
<BR>Miky, te lo chiedo per favore....
<BR>Lascia perdere il \"francese\" e l\'\"irlandese\".
<BR>Potresti ritrovarti con le ossa rotte senza neanche sapere come sia stato possibile....
<BR>E\' un buon consiglio, ascoltami.
<BR>Giuliana
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ok Giuliana, ma....
<BR>L\'Irlandese non mi ha mai offeso o insultato o detto cose false, e lo considero un mio amico.
<BR>Il Francese invece ha insultato me, dice \"cose false di continuo\", vedasi questo post in cui dice furbescamente che la Francia e\' campione del mondo di Sevens! ehehehehheheheheh
<BR>ed il fatto di aver offeso i giocatori Sudafricani, affermano che quest\'ultimi usano la creatina nel rugby.
<BR>
<BR>Non credo che sarei io quello ad uscire con le ossa rotte, ho un qualcosa nel sangue e nella mente che mi assimila agli AllBlacks.....il che dice tutto.
<BR>Miky
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>lo sai miki che stai riuscendo a rendermeli antipatici i tuoi AB??
<BR>E\' un fatto che da quando Murdoch comanda sul Rugby (Union o League che sia) il divario a favore delle Nazioni SANZAR è aumentato in maniera spaventosa!!
<BR>Vienimi a dire che i vari Fiji Samoa e Tonga sono diventati brocchi improvvisamente per subire quei punteggi!!
<BR>