Bene, non avevo promesso un resoconto, ma visto che viene invocato...
<BR>
<BR>Ero andato li\' a vedere se Tykes si erano effettivamente rinforzati rispetto allo scorso anno, come gli acquisti di Justin Marshall (81 caps con gli AB ma ancora giovane) e Gordon Bulloch (capitano della Scozia fino allo scorso 6N) facevano pensare.
<BR>
<BR>Invece arrivo li\'... e Bulloch in panchina. Per di piu\' mi aspettavo di vedere la mediana Marshall- Gordon Ross (apertura scozzese gia\' in nazionale dietro a Cusiter, uno che quando e\' ispirato per me e\' davvero forte) e invece chi ti trovo al n.10? Ma si\', e\' lui... Roland De Marigny!
<BR>
<BR>Cosi\' ho visto 2 partite: la prima nel primo tempo, con Leeds che riesce a menare la danza e a chiudere in vantaggio, anche se di poco. Nella seconda parte: patatrac! Leeds travolto dai Wasps, molto piu\' avanti in preparazione e organizzazione. Marshall solido ma non fa la differenza, De Marigny crolla con buchi paurosi in difesa e palle buttate in attacco (sostituito a meta\' del secondo tempo), la prima linea barcolla. L\'unico che continua a mostrare intenzioni bellicose e\' il buon vecchio Ian Balshaw che si infila dove puo\', ma non basta.
<BR>
<BR>Indovinate invece chi, degli Wasps, faceva a polpette gli avversari? Una giovanissima promessa francese... un certo Raphael Ibanez
<BR>
<BR>Bah, certo che se continuano cosi\' stavolta i Tykes ci scendono con il fischio. 3 batoste di fila e la prossima partita ricevono una visita pastorale, non so quanto benvenuta, dei Leicester Tigers.... mi sa che gli butta male.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.