Sir Clive WC!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
100% DACCORDO CON TE JACO!
<BR>
<BR>credo che per i Lions ..la vittoria NON e neccesario...la SFIDA e la cosa piu importante...e ovviamente la tradizione.
<BR>
<BR>ed il fatto che Woodward neanche ha convocato a Bulloch ( migliore no.2 en tutto il tour) ..(lo stesso per Cusitier, no.9)..e cosi fare storia ..la prima volta che nessun scozzese nei Test match..per me questo e INACCETABILE..specialmente considerando tutto che i scozzese hanno dato ai lions nel passato.
<BR>ed credo che sia dificile spiegare ne termini solamnete di rugby la ignoranza di lasciare fuori Jason White...forse il migliore nel campo contra Auckland.
<BR>
<BR>Credo sinceramente..en su interior..che woodward ODDIA scozia ed Irlanda...Oddia i suoi tradizioni e storia anti inglese....
<BR>
<BR>lo so che forse credi che sto cercando scuse NON RUGBYISTICO..pero ti fa pensare un po..non?
<BR>
<BR>credo che per i Lions ..la vittoria NON e neccesario...la SFIDA e la cosa piu importante...e ovviamente la tradizione.
<BR>
<BR>ed il fatto che Woodward neanche ha convocato a Bulloch ( migliore no.2 en tutto il tour) ..(lo stesso per Cusitier, no.9)..e cosi fare storia ..la prima volta che nessun scozzese nei Test match..per me questo e INACCETABILE..specialmente considerando tutto che i scozzese hanno dato ai lions nel passato.
<BR>ed credo che sia dificile spiegare ne termini solamnete di rugby la ignoranza di lasciare fuori Jason White...forse il migliore nel campo contra Auckland.
<BR>
<BR>Credo sinceramente..en su interior..che woodward ODDIA scozia ed Irlanda...Oddia i suoi tradizioni e storia anti inglese....
<BR>
<BR>lo so che forse credi che sto cercando scuse NON RUGBYISTICO..pero ti fa pensare un po..non?
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-07-2005 alle ore 17:23, jaco wrote:
<BR>Pier, forse non volevi rispondere a me, ma a qualcun altro...
<BR>Non ho mai difeso Woodward e anzi ho criticato le sue scelte.
<BR>La mia era una risposta a marcofk che diceva che i Lions erano probabilmente nati perchè le singole nazioni britanniche erano stanche di perdere con ABs, Wallabies, Springboks, ma in realtà non è così, visto che il primo test con questa nazioni è stato dei Lions e solo successivamente ci giocarono Inghilterra, Scozia, Galles, Iralnda.
<BR>Sono anch\'io deluso da come è stato gestito il tour, ma non per questo reputo che l\'istituzione dei Lions sia vecchia e stantìa e vada messa in soffitta.
<BR>Non necessariamente l\'innovazione deve distruggere la tradizione...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A questo punto dobbiamo accettare di essere in disaccordo. La mia opinione resta che da appassionato sento molto di più un test match fra due squadre vere che non una partita a cui partecipa una squadra che esiste solo una volta ogni due anni contro una squadra vera. Può darsi che sia nata con intenti diversi, e non contesto la storia da te documentata, ma mi sa tanto di Harlem Globetrotters... anche loro giocavano partite vere negli anni 50 (anche contro squadre come i Lakers), ma oggi...
<BR>
<BR>Comunque, non voglio andare oltre con questo argomento: è solo la mia opinione e non ho la pretesa che valga più di quella di nessun altro.
<BR> 07-07-2005 alle ore 17:23, jaco wrote:
<BR>Pier, forse non volevi rispondere a me, ma a qualcun altro...
<BR>Non ho mai difeso Woodward e anzi ho criticato le sue scelte.
<BR>La mia era una risposta a marcofk che diceva che i Lions erano probabilmente nati perchè le singole nazioni britanniche erano stanche di perdere con ABs, Wallabies, Springboks, ma in realtà non è così, visto che il primo test con questa nazioni è stato dei Lions e solo successivamente ci giocarono Inghilterra, Scozia, Galles, Iralnda.
<BR>Sono anch\'io deluso da come è stato gestito il tour, ma non per questo reputo che l\'istituzione dei Lions sia vecchia e stantìa e vada messa in soffitta.
<BR>Non necessariamente l\'innovazione deve distruggere la tradizione...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A questo punto dobbiamo accettare di essere in disaccordo. La mia opinione resta che da appassionato sento molto di più un test match fra due squadre vere che non una partita a cui partecipa una squadra che esiste solo una volta ogni due anni contro una squadra vera. Può darsi che sia nata con intenti diversi, e non contesto la storia da te documentata, ma mi sa tanto di Harlem Globetrotters... anche loro giocavano partite vere negli anni 50 (anche contro squadre come i Lakers), ma oggi...
<BR>
<BR>Comunque, non voglio andare oltre con questo argomento: è solo la mia opinione e non ho la pretesa che valga più di quella di nessun altro.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
Io sarei tendenzialmente a favore della tradizione e dell\'\"aura\" epica che comunque circonda le tournée di squadre come i Lions. Il punto è che con il rugby professionistico avventure come quelle dei Lions agli antipodi sono ad altissimo rischio di infortuni e di figuracce. A giugno/luglio i giocatori dell\'emisfero Nord arrivano logori al termine di una stagione massacrante (e forse per questo CW ha convocato alcuni personaggi che non hanno fatto test match) e i tanti giocatori persi per strada dai Lions mi pare ne siano una prova fin troppo evidente. Al Sud, al contrario, sono al top della forma inquanto in mezzo alla loro stagione dopo il super 12 e prima del Tri Nations. Non dico che è solo per questo che i Lions hanno rimediato figuracce nei Test Match (e non solo) dico semplicemente che una volta si arrivava al termine della stagione meno \"lessi\". In un commento su Sky ho sentito Munari che affermava che all\'IRB stanno pensando di mettere untettoalle partite che in una stagione un giocatore può effettuare (30 o 35 se non sbaglio). Nonso se la cosa avrà un seguito, ma già il fatto che ci si ponga il problema significherà qualcosa.
-
- Contatta:
<BR>Dopo avere gonfiato il suo enorme EGO sulle spalle e schiena di Johnson, Di laglio , Wilkinson ecc.. adesso oodward e stato nominato Director Of Football en Southhampron FC...English Premiership Football league...!
<BR>ma il mundo e daverro cosi pazzo???
<BR>
<BR>fonte BBC SPORT
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/footbal ... 554100.stm" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>fonte BBC SPORT
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/footbal ... 554100.stm" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-12-2005 alle ore 09:11, pier12345 wrote:
<BR>
<BR>Dopo avere gonfiato il suo enorme EGO sulle spalle e schiena di Johnson, Di laglio , Wilkinson ecc.. adesso oodward e stato nominato Director Of Football en Southhampron FC...English Premiership Football league...!
<BR>
<BR>fonte BBC SPORT
<BR>
<BR>
<BR>"I am absolutely convinced more than ever we've got a team who can do something special in the first Test."
<BR>
<BR>Ciao Clive
<BR>
<BR> 23-12-2005 alle ore 09:11, pier12345 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>fonte BBC SPORT
<BR>
<BR>
<BR>"I am absolutely convinced more than ever we've got a team who can do something special in the first Test."
<BR>
<BR>Ciao Clive
<BR>
-
- Contatta:
-
- Contatta:
<!-- BBCode Start --><B>"I am absolutely convinced more than ever we've got a team who can do something <!-- BBCode Start --><I>special</I><!-- BBCode End --> in the first Test." </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>( PAVLOV)
<BR>
<BR>HAHAHA
<BR>
<BR>SI ..ED LO HANNO FATTO "QUALCOSA" VERAMNETE "SPECIAL"...
<BR>
<BR>(PER THAKER...GARZIE PER QUESTA PERLA DI INFORMAZIONE!)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>( PAVLOV)
<BR>
<BR>HAHAHA
<BR>
<BR>SI ..ED LO HANNO FATTO "QUALCOSA" VERAMNETE "SPECIAL"...
<BR>
<BR>(PER THAKER...GARZIE PER QUESTA PERLA DI INFORMAZIONE!)
<BR>
<BR>