Champions Cup 2023/24
Moderatore: Emy77
-
Re: Champions Cup 2023/24
due passaggi uguali giudicati in maniera diversa...
-
-
-
-
Non pensavo che la mischia del Tolosa fosse così inferiore, questo giro quelli del Leinster li hanno sbriciolati.
Riccardo
-
La panchina di Leinster sta portando la partita dalla parte dei blu. Per Tolosa è un momento di grande sofferenza.
Riccardo
-
-
partita fantastica, ogni squadra ha avuto dei punti deboli e gli avversari su questo hanno lavorato e creato situazioni a proprio vantaggio..bellissima
-
-
hanno ammazzato la partita nel momento in cui Leinster ha abbassato la guardia...magnifico Tolosa
-
Ora tocca ad Arnold...
È poprio vero che l'agonismo a volte ti chiude la vena, hai finalmente la partita in pugno e ti fai cacciare per un fallo totalmente inutile e stupidamente violento mettendo così a repentaglio la partita.
Infatti Leinster segna subito una meta e riapre la gara...
I prossimi dieci minuti ci sarà da divertirsi.
È poprio vero che l'agonismo a volte ti chiude la vena, hai finalmente la partita in pugno e ti fai cacciare per un fallo totalmente inutile e stupidamente violento mettendo così a repentaglio la partita.
Infatti Leinster segna subito una meta e riapre la gara...
I prossimi dieci minuti ci sarà da divertirsi.
Riccardo
-
La reazione di Tolosa è stata per il momento molto efficace, due azioni e due calci a favore, bravo anche Ramos a rimanere concentrato e piazzarli entrambi tra i pali.
Non riesco a decifrare l'atteggiamento di Leinster, avevano quasi raddrizzato la partita e mi immaginavo un inizio del secondo supplementare molto più aggressivo in 15 contro 14, invece ha segnato due volte Tolosa.
Non riesco a decifrare l'atteggiamento di Leinster, avevano quasi raddrizzato la partita e mi immaginavo un inizio del secondo supplementare molto più aggressivo in 15 contro 14, invece ha segnato due volte Tolosa.
Riccardo
-
Leinster vince le partite, Tolosa i trofei...partita spettacolare e materiale per analisi a go go
-
Che finale! La partita credo possa leggersi anche in base alle prestazioni degli uomini simbolo dell due squadre.
Dupont monumentale, addirittura sopra i suoi stratosferici standard, gli è mancato solo di giocare una mischia.
Lowe quasi non si è quasi visto fino al giallo e anche dopo è stato il fantasma di se stesso e se Lowe non segna Leinster diventa una squadra più normale (sempre ad altissimo livello, beninteso), è vero che l'hanno marcato quasi a uomo ma era lecito aspettarsi qualcosa di più.
I fischi fi alcuni irlandesi durante l'intervista a Dupont (mom) mi hanno fatto un po' schifetto.
Una domanda per chi sa: come mai hanno giocato le finali nello stadio (tra l'altro molto bello) del Tottenham e non, visto che erano a Londra, a Twickenham che è un vero tempio del rugby inglese e emondiale?
Dupont monumentale, addirittura sopra i suoi stratosferici standard, gli è mancato solo di giocare una mischia.
Lowe quasi non si è quasi visto fino al giallo e anche dopo è stato il fantasma di se stesso e se Lowe non segna Leinster diventa una squadra più normale (sempre ad altissimo livello, beninteso), è vero che l'hanno marcato quasi a uomo ma era lecito aspettarsi qualcosa di più.
I fischi fi alcuni irlandesi durante l'intervista a Dupont (mom) mi hanno fatto un po' schifetto.
Una domanda per chi sa: come mai hanno giocato le finali nello stadio (tra l'altro molto bello) del Tottenham e non, visto che erano a Londra, a Twickenham che è un vero tempio del rugby inglese e emondiale?
Riccardo
-
Premiazione imbarazzante per quelli di Leinster, la medaglia in mano e via andare, creo su loro richiesta perché ai ragazzi di Tolosa la mettono al collo. Alla faccia della sportività del rugby!
Per inciso, vedere Porter praticamente per tutta la partita protestare con l'arbitro per qualsiasi cosa mi ha parecchio infastidito, non capisco perché non sia stato stoppato subito.
Per inciso, vedere Porter praticamente per tutta la partita protestare con l'arbitro per qualsiasi cosa mi ha parecchio infastidito, non capisco perché non sia stato stoppato subito.
Riccardo