Intanto Pez...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bigio

Messaggio da Bigio » 6 ott 2003, 13:59

<b>Yetuzzo...tengo famiglia!!!</b> come faccio a venire a Parigi? potrei non averla più quando torno!!!
<BR>Delle foto non mi fido neanche un po....e poi sono convinto che erano funghi messicani; il tuo testo neè la prova più evidente (anche il secondo...non li hai ancora digeriti).
<BR><b>Pamagri...torna presto a battagliare con me</b>....non se ne può più di questa parte culinaria su questo forum!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

nambereit

Messaggio da nambereit » 6 ott 2003, 18:03

Qualcuno (magari Pamagri medesimo)
<BR>
<BR>può spiegarmi perchè il doping di stato delle DDR è più scandaloso del doping degli atleti a stelle e strisce (oppure crediamo che basta cantare Stars Spangled Banner per diventare forti?)
<BR>
<BR>Poi a Pamagri medesimo una piccola spiegazione: è vero che il ciclimo dilettantistico è la bottega del piccolo chimico. Sai che fanno? Tesserano a decine ragazzetti lituani, russi, ucraini, li bombano per bene, e quando sono pronti li passano alle squadre professionistiche. Per puro amore dello sport, naturalmente. Procuratori, Direttori Sportivi, Medici compiacenti lavorano gratis, lo sappiamo tutti...
<BR>
<BR>Non vorrei fare il saccente, ma basta chiedere a qualche genitore o ex-dilettante per avere conferma.
<BR>
<BR>Il resto sono fandonie da rosea e propaganda di regime (nè più nè meno che in Bulgaria)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

jaco

Messaggio da jaco » 7 ott 2003, 8:38

Caro pamagri, mi stavo proprio chiedendo che chiesa avessi visto e dove avessi potuto gustare il frico qui da noi... comunque niente paura sei perdonato! Ti aspetto per la \"Festa dea poenta\" domenica 12: varie degustazioni di polente (rigorosamente bianca) con diversi piatti (musetto, stracot de mus, schie, sardee in saor ecc. ecc.) il tutto annaffiato dai nostri buoni vini...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

neroverde

Messaggio da neroverde » 7 ott 2003, 13:08

signori... io voglio far parte del vostro elitario e segreto club dei \"saggi del sito\"... sono tornato dall\'oktoberfest dove me ne sono successe di tutti i colori (yeti è meglio che non ci siamo visti,ci mancavi solo tu e non sarei più tornato a L\'Aquila) e ho trovato questo forum pieno di cose interessanti...ho tante cose un pò confuse in testa, volendo sintetizzare dico solo che molti signori con la cravatta \"FIR\" dovrebbero sondare il gradimento delle loro scelte tramite questo sito... secondo me è giusto che sappiano che ci siamo e abbiamo ognuno un\'idea su come promuovono il rugby, sulle norme applicate ai campionati, sull\'attività giovanile e sulla comunicazione delle news inerenti la nazionale. Senza fare proclami credo che le pagine di questo forum rappresentino il rugby molto più che le sterili pagine del sito fir, anche lo \"speciale mondiali\" mi sembra pieno di cose che non interessano a nessuno (i canguri sull\'autostrada...dai....wakarua golfista fenomeno), comunque i mondiali iniziano e malgrado l\'assenza di De Carli e Vaccari mi troverò davanti la televisione a sperare che bergamauro faccia sentire la \"ntosta\" a tutti i puzzoni anglosassoni e isolani che ci troveremo contro.
<BR>
<BR>per yeti: mi procuri un cd con : Ein prosit, Ein Prosit....?

napocapo

Messaggio da napocapo » 7 ott 2003, 19:19

Pez le sue opportunità le ha avute: le ha sprecate per il medesimo motivo per cui è stato escluso: prevedibile nel gioco, limitato nei calci (ne ha sbagliati caterve nelle sue apparizioni al 6Naz), ma ciò che è più importante, non placca neanche se lo puntano (e lo puntano tutti). Ricordate i ribaltini che ha fatto Domingez? oppure: ricordate il periodo in cui Diego era placcato anche in ritardo, negli scontri internazionali? immaginate Pez nella stessa situazione, visualizzatela bene, ed avrete la vostra risposta.

Rispondi