Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa
Moderatore: Emy77
-
jaco
Messaggio
da jaco » 10 mar 2004, 8:56
...però, giovinotti, adesso non stracciamola! Tronky non ha neanche 31 anni. Probabilmente, come ho già detto, è giusto che non rientri a Dublino (è da troppo che è fermo), ma non cominciamo a pensare che sia decrepito e debba ritrarsi! Altri 2/3 anni, secondo me, se in condizione riesce a farli tranquillamente a questi livelli...
<BR>
<BR>PS.: pelo ti ringrazio per aver inserito Pivetta come tallonatore, che io tra l\'altro, vedrei bene al posto di Ongaro o Festuccia

L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Bacioci
Messaggio
da Bacioci » 10 mar 2004, 9:53
Io dico che se Tronky sta abbastanza bene lo vedrei volentieri in campo, magari per i primi 30-40 minuti. Poi dentro \"carne fresca\". Per la prima volta o quasi, chi entra non è inferiore a chi esce! Sfruttiamo queste cose. O no?
-
TEO
Messaggio
da TEO » 10 mar 2004, 10:39
L\'idea di Bacioci mi piace (anche se sa un po\' di \"staffetta\" calcistica)
-
alby
-
Contatta:
Messaggio
da alby » 10 mar 2004, 11:39
per quanto riguarda i gradi di capitano, mi sembra di avere letto da qualche parte che comunque de rossi se li tiene fino alla fine del 6n.
<BR>per quanto possa stare bene, la squadra è impostata da tre partite con griffen, non mi sembra il caso di stravolgerla adesso...
<BR>alby
<BR>
<BR>p.s.
<BR>poi torna tronky!!
-
Willimoski
Messaggio
da Willimoski » 10 mar 2004, 13:14
Io credo che serva il Buon senso.
<BR>
<BR>Se ci fosse anciora quel demolitore di Johnstone, ci potremmo aspettare che dopo il bagno di Dublino (vedi sotto) salterebbe Griffen e tornerebbe subito tronky.
<BR>
<BR>Io credo che la cosa migliore, se possibile portarsi dietro comunque Tronky tenedo in serbo come alternativa volante per la partita di Cardiff, dove dovremo dare il 101% (e poi in caso di nececessità Griffen può anche giocare apertura)
<BR>
<BR>Il \"bagno\" a Dublino sarà grosso: L\'Irlanda è fortissima e ora deve sperare che l\'Inghilterra vinca a Parigi. In tal caso ci sarebbe un probabile ex-aequo e conterebbe la differenza punti. Quindi gli Irlandesi punteranno a farci più punti possbile, sia a Noi che alla scozia! (poveri Higlanders quante mazzate si prenderanno con Francia e Irlòanda!)
<BR>
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
-
pelo
Messaggio
da pelo » 10 mar 2004, 13:23
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-03-2004 alle ore 09:03, bobo67 wrote:
<BR>Pelo mi sa che ti sei dimenticato di qualcuno Tipo Modonesi, Bonetti e soprattutto Franco Zani.
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Chiedo venia, almeno su Zani sono pienamente d\'accordo, per gli altri è più difficile, a mio avviso, dare una preferenza netta. ciao e grazie
-
bogi
Messaggio
da bogi » 10 mar 2004, 15:31
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-03-2004 alle ore 13:14, Willimoski wrote:
<BR>Io credo che serva il Buon senso.
<BR>
<BR>Se ci fosse anciora quel demolitore di Johnstone, ci potremmo aspettare che dopo il bagno di Dublino (vedi sotto) salterebbe Griffen e tornerebbe subito tronky.
<BR>
<BR>Il \"bagno\" a Dublino sarà grosso: L\'Irlanda è fortissima
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Scusa Willi ma tu da che parte stai ?
<BR>
<BR>Secondo te la Francia ha giocato per darci 25 punti o per darcene quanti ce ne spettavano secondo la Zurich computer prediction e ciè 42 ?
<BR>
<BR>Fammi capire, basta che l\'Irlanda voglia farci fare il bagno e così sarà ?
<BR>
<BR>Eh no! La volontà dell\'italia di tenere duro e di vincere è tanto forte quanto quella dell\'irlanda di seppellirci.
<BR>
<BR>Io credo che i verdi dovranno stare molto attenti a come affronteranno la partita con l\'italia.
-
yeti
Messaggio
da yeti » 10 mar 2004, 15:40
Eh si. La difesa dell\'Italia attualmente è una delle più forti del mondo, perchè non può contare sul miglior tipo di tattica per difendere, cioè l\'attacco. Per fare 50 punti contro di noi ora bisogna farsi il mazzo. Bisogna farsi il mazzo anche per farcene 30. Infatti la Francia non ci è riuscita.
<BR>Beh, vedremo. Le ultime parole famose.
<BR>
<BR>G.
-
Willimoski
Messaggio
da Willimoski » 10 mar 2004, 15:43
No, non è questione \"da che parte stare\". Semplicemente gli Irlandesi saranno ancora più determinati di quanto nobn lo sono stati i Francesi con noi.
<BR>
<BR>E allo stesso modo anche I Francesi lo saranno con la Scozia e gli Inglesi con il galles !
<BR>
<BR>E\' questione di stimoli.
<BR>
<BR>Stai pure tranquillo che di cazzate alla Dominici gli Rlandesi non ne faranno, anzi non ne faranno neppure di meno stupide.
Advance Australian Fair !
-
Rino
Messaggio
da Rino » 10 mar 2004, 23:12
A Dublino assolutamente Griffen !!!
<BR>A Cardiff se Tronky starà bene il posto è suo, ma solo se sarà al 100%.
<BR>
<BR>L\'Irlanda, per di più a casa sua, è tostissima e anche con una eccellente difesa non abbiamo scampo se quando calceremo dai 22 non mettermo la palla in touche, se quando avremo la palla non riusciremo ad andare oltre la 3 fase se i fratelli dallan ,ammesso che giochino, non si faranno una bella spalmata di Vinavil sulle mani, se la touche sarà appena meno efficiente di quella vista contro la Scozia ( quasi perfetta).
<BR>
<BR>Se ciò non si verificherà beccheremo 45 punti di scarto.
<BR>
<BR>Saluti