formazione italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam » 17 mar 2004, 16:17

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-03-2004 alle ore 16:09, yeti wrote:
<BR>Infatti, Fausto, si può scherzare eccome. Continua a scherzare tranquillo, soprattutto se devi prendere per il culo Pamagri (eh eh eh eh!!!), che però non è divertente come scrivere parolaccie orribili quando c\'è Torquebigio in giro per il forum a caccia di cattivoni sproloquianti da censurare e cassare.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ah, ci sei ancora bestiaccia che vaga per l\'Everest!!!
<BR>Ti ho dato quel che Ti viene in altri forum proprio quest\'oggi...fatti sotto fellone!
<BR>(c....o, sono proprio andato!)
<BR>
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

fausto

Messaggio da fausto » 17 mar 2004, 16:27

Per chi non conosce Stanislao Moulinsky:
<BR>http://www.nickcarter.it/stanislao/stanislao.htm
<BR>

bogi

Messaggio da bogi » 17 mar 2004, 16:55

Amati colleghi, torno dopo una triplice influenza con implicazioni bronchiali polmonari radio ulna tibia tarso e chi più ne ha più ne metta (le solite cose che portano a casa i bambini dall\'asilo)per dire due parole.
<BR>Senza offesa per nessuno, ma solo una constatazione: pamagri dice
<BR>- \".......ma solo uno che ha avuto modo di assistere a diversi dei suoi allenamenti, di vederlo in club house e che ne apprezza infinitamente la serietà, la dedizione, l\'umiltà e l\'esempio che costituisce per i ragazzi delle giovanili.\"
<BR>
<BR>Credo che questo sia l\'identikit del 90% dei giocatori di Rugby.
<BR>
<BR>E allora che facciamo? Tutti in nazionale?
<BR>
<BR>E poi proseguo a titolo esemplificativo, chi è aquilano conoscerà sicuramente le doti dei giocatori aquilani o chi è di brescia...... e chi è di viadana.....treviso e così via.
<BR>L\'italia, il paese dei mille campanili.
<BR>Per carità, è giusto che ognuno dica la sua, però bisogna anche togliere un po di tara dal peso lordo quando è il caso.
<BR>
<BR>P.s. conosco persone di treviso pronte a giurare sulla modestia operosità e dedizione di ongaro.
<BR>
<BR>Chiudo allegando un passaggio di un\'intervista della scorsa settimana sul Mattino di Padova fatta allo stesso ongaro che mi sembra molto indicativa
<BR>
<BR> \"Ongaro ha conquistato la maglia da titolare: può bastare?
<BR>«No. Kirwan mi dà fiducia, ma pretende sempre il massimo, e non si fa scrupoli. Non so se sia un difetto, però con noi italiani è giusto fare così. Non abbiamo il Dna dei combattenti, e così lui rende più difficile mantenere il posto piuttosto che conquistarselo. Non sono mica sicuro di esserci, a Dublino».
<BR>
<BR>
<BR>Finisco sul serio: Carlo Checchinato ha dichiarato che chiuderà la carriera con la nazionale alla fine di questo 6 nazioni, tante grazie a Carlo per la sua carriera e per la sua voglia di non mollare mai che sono un grosso esempio per chiunque ami questo sport.
<BR>Non poteva avere regalo migliore che una maglia da titolare per L\'Irlanda.
<BR>

run

Messaggio da run » 17 mar 2004, 17:10

Sperando che mi arrivi un prosciutto o una forma di parmigiano a casa...
<BR>
<BR>...ma anch\'io sono per Festuccia. In realtà lo vedo nel mio XV ideale.
<BR>
<BR>Non vorrei comunque che le scelte tecniche denotino un più diffuso e inconscio approccio mentale alla partita del tipo \"pensiamo al Galles\". Si rischierebbe il tracollo in Irlanda, con tutto il seguito di polemiche e musi lunghi che ne conseguirebbe.

pam

Messaggio da pam » 17 mar 2004, 17:49

Caro Bogi, permettimi di essere d\'accordo con Te solo al 99%...e chiedo scusa alla Tua nota e apprezzata autorevolezza.
<BR>Non sono tutti così i giocatori di rugby, perchè non sono così tutti gli uomini. Molti sono dei montati pur essendo lontani anni luce dal livello di Festuccia.
<BR>Poi, scusa non mi pare di aver detto peste e corna di Ongaro...ma è innegabile che in fase di attacco Festuccia è più dinamico, non credi?
<BR>a presto
<BR>pam
<BR>P.S. Della stoffa umana di Festuccia, ho avuto l\'onore di conoscerne un altro, un certo Jean Claude Skrela, dice niente?

jaco

Messaggio da jaco » 17 mar 2004, 17:56

...uff pam, finirai col farmi odiare Festuccia!!! ;-)
<BR>(scherzo, of course...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

yeti

Messaggio da yeti » 17 mar 2004, 18:02

Pam, pure tu ce l\'hai con gli intellettuali. Ho letto quello che mi hai scritto cattivone! Se è vero che Festuccia ha le coscie come il tuo torace, perchè provocarmi e rischiare di prendere un sacco di mazzate?
<BR>Vabbeh, soprassediamo. Dimmi cos\'hai in cantina e vediamo se ci sono gli estremi per un perdono ecumenico.
<BR>
<BR>G.

pam

Messaggio da pam » 17 mar 2004, 18:03

Ma dov\'è finito lo Yetazz che lancia il forum e poi si eclissa?
<BR>Dai, su, tutti insieme evochiamone lo spirito...tanto prima o poi la sua animaccia riemerge, quindi...meglio essere pronti...

pam

Messaggio da pam » 17 mar 2004, 18:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-03-2004 alle ore 18:02, yeti wrote:
<BR>Pam, pure tu ce l\'hai con gli intellettuali. Ho letto quello che mi hai scritto cattivone! Se è vero che Festuccia ha le coscie come il tuo torace, perchè provocarmi e rischiare di prendere un sacco di mazzate?
<BR>Vabbeh, soprassediamo. Dimmi cos\'hai in cantina e vediamo se ci sono gli estremi per un perdono ecumenico.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Eccolo qua! Yeto, premesso che non sono mingherlino, forse non hai visto vivo/live i quadricipiti femorali in questione...
<BR>La cantina sta bene, tranqui! Posso anche avvelenarTi con il nocino ed il limoncello da me prodotti per autoconsumo...quindi sbrigati che evaporano velocemente....
<BR>Ma della formazione che mi dici?
<BR>Dobbiamo scornarci solo Bigio, Jaco ed io?
<BR>Brutta bestia!!!!
<BR>pam

pam

Messaggio da pam » 17 mar 2004, 18:10

P.S.
<BR>What\'s intellettuali?
<BR>Quelli che fingono di pensare mentre gli altri lavorano veramente?
<BR>Miiiiiiinchia.......come mi è venuta bene questa.........
<BR>dài, scherzo, bacino bacino
<BR>(bleah, con tutti quei peli da Yetazz...)
<BR>pam

cbr1978

Messaggio da cbr1978 » 17 mar 2004, 19:51

.....sara\'che in giovanile cio\'giocato insieme nelle nazionali di categoria....vai fabio rompigli il culo!!!

Petolo

Messaggio da Petolo » 17 mar 2004, 22:41

ma che si dice del fantasmino tronky? e\' tornato operativo e son tutti zitti zitti... che ce lo ritroviamo almeno a Cardiff? A me farebbe molto piacere.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Olmo

Messaggio da Olmo » 17 mar 2004, 23:49

<BR>....é anche a me, credo che Tronky fa parte del viaggio in Irlanda con il staff azzurro,comunque rivederlo contro il Galles é possibile.
<BR>
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.

strong

Messaggio da strong » 18 mar 2004, 10:00

Pamagri io sono di Parma, non per campanilismo...,non per amicizia, ma anche a me piace più Carlo Festuccia soprattutto nella fase offensiva.Purtroppo devo ammettere che in mischia chiusa o in fase di ingaggio qualche volta non va benissimo.
<BR>Tutto ciò senza nulla togliere a Ongaro che ha sempre ben figurato.
<BR>Comunque forza CARLO

pam

Messaggio da pam » 18 mar 2004, 10:06

Grazie Strong e cosa dici glielo mandiamo un prosciutto e una puta di grana a run? No, meglio che venga da noi....

Rispondi