Commenti sulla formazione annunciata!!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

bogi

Messaggio da bogi » 24 mar 2004, 16:36

Credo che si punti tutto sulla potenza.
<BR>
<BR>Il galles ha dimostrato nelle precedenti partite di avere un pacchetto non proprio fortissimo.
<BR>Vedi i molteplici carretti con tanto di mete subiti contro l\'irlanda.
<BR>Anche ai mondiali finchè il fisico ha tenuto li abbiamo messi in difficoltà davanti.
<BR>
<BR>Con due centri come Masi e Stoica poi, credo che di così duri ce ne siano molto pochi in giro.
<BR>
<BR>Secondo me I Gallesi hanno proprio paura, L\'Italia è motivatissima e vorrà lavare l\'onta di Brisbane.
<BR>
<BR>O vi siete già dimenticati di come siamo trattati ?

Ted
Contatta:

Messaggio da Ted » 24 mar 2004, 16:39

A me sembra sia buona...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

jaco

Messaggio da jaco » 24 mar 2004, 16:40

Una precisazione per Luighi. Lo so che può voler dire poco, però Saviozzi segnò una meta agli All Blacks a Genova. Inoltre è uno dei \"reduci\" di Inghilterra-Italia 23-15 ad Huddersfield.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 24 mar 2004, 16:44

Ecco la mia formazione ideale:
<BR>Yeti
<BR>Bobo67
<BR>Jaco
<BR>Guru
<BR>Luighi
<BR>Amarone
<BR>Alpha
<BR>Dad
<BR>Bogi
<BR>Ted
<BR>Yary
<BR>Diegoflanker
<BR>Fanarone
<BR>Dallas
<BR>Fausto
<BR>
<BR>Peruperu, Samu in panchina!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

jaco

Messaggio da jaco » 24 mar 2004, 16:48

Grazie peruperu! Solo una domanda: la tua formazione si legge dal 15 all\'1 (canonicamente) o al contrario dal pilone all\'estremo? ;-)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 24 mar 2004, 16:55

Jaco non sò i vostri ruoli, ogniuno si posiziona dove preferisce, nella mia squadra ogniuno di noi fa quello che gli viene meglio, io ........................ cucino per tutti!
<BR>Se poi vi servo in campo per distrarre l\'avversario lo faccio e voi andate in meta!
<BR>
<BR>Così a fine partita mangiamo i miei manicaretti, brindiamo e cantiamo tutti insieme! High! High!

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 24 mar 2004, 16:56

Intendevo dire che non mi ricordo com\'è al livello internazionale non che non ha mai giocato a quel livello.
<BR>
<BR>nella formazione (se si legge da Yeti estremo), io sono ala... altrimenti seconda... direi proprio che yeti è estremo.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 24 mar 2004, 16:57

mi è scappata una I di troppo, scusate!

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 24 mar 2004, 16:59

2
<BR>Sorry

yeti

Messaggio da yeti » 24 mar 2004, 17:00

Grazie PeruPeru. Il ruolo di estremo estremista mi piace. Però mi dispiace di non giocare insieme a Neroverde, prode tallonatore di pura e schietta \'gnuranzaquilana, nonché Sergio, indomito e roccioso pilone. Cederei volentieri il posto di estremo a Bigio per il senso che ha della posizione, sua e quella degli altri (eh eh eh eh eh eh), anche se fisicamente e nei fondamentali mi è di molto inferiore. Per non parlare del fisico. Non vedo bene Bobo all\'ala, perché mingherlino com\'è col vento come a Lansdowne Road bisognava ancorarlo a terra se no sarebbe volato. Però con la sua bruttezza potrebbe creare scompensi nelle linee avversarie. Lampione all\'apertura sarebbe determinante per le sue giocate illuminanti. Bogi è vecchio (eh eh eh eh eh), e data la sua
<BR>lucidità il ruolo di coach è suo. Inoltre direi che Gamester almeno merita una menzione in preallarme, per la sua stazza e la sua potenza, determinante contro un pack gallese non proprio al cento per cento.
<BR>
<BR>
<BR>

run

Messaggio da run » 24 mar 2004, 17:01

peruperu, se cucini (bene, ovviamente) ti perdoniamo tutti gli errori di questo mondo...

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 24 mar 2004, 17:09

preparo subito le convocazioni per:
<BR>
<BR>neroverde
<BR>sergio
<BR>Lampione
<BR>Bogi
<BR>
<BR>io mi dedico alla cucina e mi tolgo dalla panchina, posso preparavi il tè con la grappa tra primo e secondo tempo?
<BR>Ho capito volete solo la grappa, va bene!
<BR>
<BR>cosa volete per il menù post-partita?
<BR>Cucino bene, veramente! e faccio la pannacotta più buona del mondo per dessert!

yeti

Messaggio da yeti » 24 mar 2004, 17:15

Voi forse ignorate questo fatto, ma la Yeta ha fatto la torta del sito in occasione della visita di Neroz a Saarbrucco. Si tratta di una multistrato stile tedesco grassissima con tre o quattro pan di spagna al cacao imbevuti nel caffe, e intervallati da una crema a base di vaniglia e burro mantecato. Il tutto ricoperto di cioccolato e decorato con palline di rebi in marzapane (fatte artigianalmente): il suo nome ufficiale è vanille-kaffee-rugby Torte. Chiedere a Neroz per delucidazioni.
<BR>
<BR>G.

yeti

Messaggio da yeti » 24 mar 2004, 17:19

Ah, scusate, Bigio mi comunica di dirvi che non avete capito lo spirito del forum, questo è un post tipicamente tecnico, se volete parlare di formazioni composte da pirla che non hanno niente da fare tutto il giorno e di culinaria (sederi che fluttuano nell\'aria? allora possiamo anche scrivere \"volàno\") potete aprire tutti i post che volete.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Come lo meno a sangue io non lo mena nessuno. Chiedete a Sergio del ristorante.

Rispondi