calendario prossimo 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
Petolo, l\'anno prossimo ci saremo sia io che Jimmi, tranquillo.
<BR>E´ in programma il Grande Chelem (tutte e 5 le partite). Peccato che le due trasferte siano consecutive ma con una lunga pausa in mezzo. Pensavamo proprio di venirti a trovare tra Twickenham e Murrayfield.
<BR>Pipinide, per la doppietta, controlla i voli RyanAir.
<BR>Il tuo itinerario di viaggio potrebbe essere:
<BR>- Brindisi-London Stanstead
<BR>- Poi prova col treno, o con LondonStanstead- Glasgow.
<BR>- Edimburgo-Dublino collegamento diretto (così come c\'è il collegamento Londra-Dublino, Dublino-Cardiff...secondo me lo hanno fatto apposta per le partite di rugby.)
<BR>Bonne chance (in italiano \"buone ciance\")
<BR>
<BR>G.
<BR>E´ in programma il Grande Chelem (tutte e 5 le partite). Peccato che le due trasferte siano consecutive ma con una lunga pausa in mezzo. Pensavamo proprio di venirti a trovare tra Twickenham e Murrayfield.
<BR>Pipinide, per la doppietta, controlla i voli RyanAir.
<BR>Il tuo itinerario di viaggio potrebbe essere:
<BR>- Brindisi-London Stanstead
<BR>- Poi prova col treno, o con LondonStanstead- Glasgow.
<BR>- Edimburgo-Dublino collegamento diretto (così come c\'è il collegamento Londra-Dublino, Dublino-Cardiff...secondo me lo hanno fatto apposta per le partite di rugby.)
<BR>Bonne chance (in italiano \"buone ciance\")
<BR>
<BR>G.
-
Petolo, nun te preoccupa\': sto già scaldando i motori per la doppia trasferta britannica!!! Del resto, il Guttalax non rientra nelle mie bevande preferite...
<BR>Certo è che potevano metterl più vicine le due partite... Così con Yeti ci installavamo a casa tua per una settimana.
<BR>
<BR>Bacioni a tutti
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: non riesco a ripetermi sui livelli \'pinteschi\' di Cardiff... Strano eh?
<BR>Certo è che potevano metterl più vicine le due partite... Così con Yeti ci installavamo a casa tua per una settimana.
<BR>
<BR>Bacioni a tutti
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: non riesco a ripetermi sui livelli \'pinteschi\' di Cardiff... Strano eh?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
YETI!!!!
<BR>
<BR>Da buon sportivo, mi attengo alla misura standard della pinta britannica!!
<BR>Credo comunque che nel corso della mia carriera di Sollevatore di Pinte avrò sicuramente svuotato un Pinta colombiana (di Colombo).
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: prima o poi cito per danno d\'immagine tu e Petolo!!!
<BR>
<BR>Da buon sportivo, mi attengo alla misura standard della pinta britannica!!
<BR>Credo comunque che nel corso della mia carriera di Sollevatore di Pinte avrò sicuramente svuotato un Pinta colombiana (di Colombo).
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: prima o poi cito per danno d\'immagine tu e Petolo!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
- Tanu
- Contatta:
Dal primo 6 Nazioni un nutrito gruppo di appassionati si appoggia al Tour Operator Travelrevolution (www.travelrevolution.com) che anche il prossimo anno organizzerà viaggi a pacchetto.
<BR>Di solito, considerato che si smazzano tutto loro, alla fine costano meno di soluzioni avventurose con viaggi con improbabili scali cambi di treni autobus etc. Se ricordo bene, tre notti a Edimburgo due anni fa costava sui 500€ tutto compreso.
<BR>Di solito, considerato che si smazzano tutto loro, alla fine costano meno di soluzioni avventurose con viaggi con improbabili scali cambi di treni autobus etc. Se ricordo bene, tre notti a Edimburgo due anni fa costava sui 500€ tutto compreso.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash