bollettino di terra straniera

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

i-ching

Messaggio da i-ching » 1 dic 2004, 11:09

visto che parliamo di (nuove)proposte e (vecchi) ex-scarti,
<BR> che mi dite di Matteo Pietrosanti? ora a padova, la scorsa stagione (sfigata x ginocchio k.o.) allo stade francais.
<BR>vabbè che ora è un momentaccio per il petrarca, ma se si è trovato lo spazio per salvo costanzo contro gli all blacks (...) non si dovrebbe dare una chance anche a lui? io credo varrebbe la pena

jaco

Messaggio da jaco » 1 dic 2004, 16:28

Bak, ahimè so che ti deludo ma la mia sapienza ha dei limiti (anche se non si direbbe!!!!!!) ;-)
<BR>
<BR>Comunque Arganese è in forza al Castres, solo che ha davanti a sè un certo Ledesma... francamente non so se e quanto abbia giocato.
<BR>C\'è anche il buon Alejandro Moreno in Francia e gioca pilone col Brive.
<BR>Di Lorenzi non ho traccia (ma mi sbaglio o aveva rinunciato a giocare con la nazionale italiana sentendosi, evidentamente, più francese?) così come non sono riuscito ancora ad appurare che fine abbia fatto Laurant Travini (4 o 5 caps nel periodo più nero).
<BR>Forse il buon ely potrebbe aiutarci!
<BR>
<BR>Ah comunque per il buon Ezio (Galon) pensando che ormai ha i suoi 27 anni credo che il periodo buono sia fuìto... invece con lui nel lione c\'è anche Tomas Pucciariello (fratello di Federico), apertura che a San Donà due anni fa fece molto bene e con presenze nell\'Italia 7s... ma non gioca molto...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

bakunin

Messaggio da bakunin » 1 dic 2004, 16:35

Hai ragione Jaco
<BR>era di Travini che cercavo notizie!!! non di Lorenzi. Lorenzi era (è ) una seconda linea che giocava nel Colomier che aveva rinunciato alla nazionale italiana perchè diceva di avere chance in quella dei galletti (poi credo che non l\'abbiano mai chiamato ... legge del contrappasso). Ora il Colomier è sparito dalle leghe professionistiche francesi e Lorenzi non so proprio che fine abbia fatto.
<BR>Cmq grazie :-)
<BR>
<BR>Bak

Rispondi