Minozzi ai Wasps

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Chetto4
Messaggi: 731
Iscritto il: 18 mar 2018, 11:58
Località: In fair Verona

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Chetto4 » 18 feb 2019, 16:32

Comunque gli Wasps perderanno sia Le Roux che Daly, quindi sulla carta dovrebbero aprirsi degli spazi. Poi ovviamente bisogna vedere come sarà il roster una volta che inizierà la stagione, però partiamo bene da quel punto dii vista.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 16:33

Spero solo che non lo facciano "ingrossare" di 10 kili in omaggio al kilorugby che si gioca da quelle parti.
Al di là di tutto secondo me ne mortificherebbero le qualità.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da speartakle » 18 feb 2019, 16:48

jpr williams ha scritto:Spero solo che non lo facciano "ingrossare" di 10 kili in omaggio al kilorugby che si gioca da quelle parti.
Al di là di tutto secondo me ne mortificherebbero le qualità.
certo, anche se non mi sembra che Le Roux, certo non famoso per il fisico sia cambiato da quando agli Wasps...

Avatar utente
Kaiserwolf
Messaggi: 145
Iscritto il: 31 ago 2018, 14:30

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Kaiserwolf » 18 feb 2019, 16:55

Campagnaro e Minozzi insieme, mi tocca cominciare a seguire i Wasps!

Man of the moment
Messaggi: 6321
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Man of the moment » 18 feb 2019, 17:00

Kaiserwolf ha scritto:Campagnaro e Minozzi insieme, mi tocca cominciare a seguire i Wasps!
E Sopoaga! Anche se ho visto un paio di partite e non mi ha impressionato più di tanto

Mr Ian
Messaggi: 12094
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Mr Ian » 18 feb 2019, 17:01

jpr williams ha scritto:Spero solo che non lo facciano "ingrossare" di 10 kili in omaggio al kilorugby che si gioca da quelle parti.
Al di là di tutto secondo me ne mortificherebbero le qualità.
Con tutto l affetto che ho per te, ma ti consiglio di aggiornarti, il kilorugby in Inghilterra è finito da un po'...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 17:03

Mr Ian ha scritto:
jpr williams ha scritto:Spero solo che non lo facciano "ingrossare" di 10 kili in omaggio al kilorugby che si gioca da quelle parti.
Al di là di tutto secondo me ne mortificherebbero le qualità.
Con tutto l affetto che ho per te, ma ti consiglio di aggiornarti, il kilorugby in Inghilterra è finito da un po'...
Davvero?
Meglio così, anche se guardando la nazionale di quell'insulso paese mi sembra di vedere solo bestioni.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32732
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Garry » 18 feb 2019, 17:04

Dopo Masi Minozzi, due estremi abbastanza diversi, direi :lol:

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Mr Ian
Messaggi: 12094
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Mr Ian » 18 feb 2019, 17:09

jpr williams ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
jpr williams ha scritto:Spero solo che non lo facciano "ingrossare" di 10 kili in omaggio al kilorugby che si gioca da quelle parti.
Al di là di tutto secondo me ne mortificherebbero le qualità.
Con tutto l affetto che ho per te, ma ti consiglio di aggiornarti, il kilorugby in Inghilterra è finito da un po'...
Davvero?
Meglio così, anche se guardando la nazionale di quell'insulso paese mi sembra di vedere solo bestioni.
Nooo quando mai avresti visto Slade a centro, Daly estremo e Curry flanker...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 17:10

Spero lo trasformino in ala sx.
Secondo me sarebbe quella la sua vera natura. Comunque speriamo ne venga del bene per la nazionale. Oltre che per lui.
Pur detestando tutto cià che ha a che fare con quel paesaccio, non posso non notare con malcelata soddisfazione i colori sociali che Mino ha scelto di vestire! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 17:11

Mr Ian ha scritto:Nooo quando mai avresti visto Slade a centro, Daly estremo e Curry flanker...
Per me quella gentaglia è tutta Dylan Hartley.
Sono 15 Dylan Hartley! :lol:
A propò, che fine ha fatto? E' in galera come sarebbe giusto?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da speartakle » 18 feb 2019, 17:12

jpr williams ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
jpr williams ha scritto:Spero solo che non lo facciano "ingrossare" di 10 kili in omaggio al kilorugby che si gioca da quelle parti.
Al di là di tutto secondo me ne mortificherebbero le qualità.
Con tutto l affetto che ho per te, ma ti consiglio di aggiornarti, il kilorugby in Inghilterra è finito da un po'...
Davvero?
Meglio così, anche se guardando la nazionale di quell'insulso paese mi sembra di vedere solo bestioni.
Farrell non è un bestione, Daly non è un bestione, Slade non è un bestione, May non è un bestione, Nowell non è un bestione, Ford non è un bestione.
Manu Tuilagi si 8-)

Garry
Messaggi: 32732
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Garry » 18 feb 2019, 17:18

E' un po' un ritorno sulla terra per tutti noi, nel senso che a volte esaltiamo giocatori o "scopriamo" campioni incompresi in Top12, quando invece c'è poco da scoprire. Se un giocatore è davvero valido, lo chiamano all'estero, ed hanno argomenti ai quali è difficile dire di no. E' un indice anche del livello della nazionale. Adesso, compreso Minozzi, ne abbiamo cinque e alla fine di quest'anno potrebbero essere tre e vedremo quanto giocheranno, a parte Polledri.

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Big Lebowski » 18 feb 2019, 18:08

Garry ha scritto:E' un po' un ritorno sulla terra per tutti noi, nel senso che a volte esaltiamo giocatori o "scopriamo" campioni incompresi in Top12, quando invece c'è poco da scoprire. Se un giocatore è davvero valido, lo chiamano all'estero, ed hanno argomenti ai quali è difficile dire di no. E' un indice anche del livello della nazionale. Adesso, compreso Minozzi, ne abbiamo cinque e alla fine di quest'anno potrebbero essere tre e vedremo quanto giocheranno, a parte Polledri.
Condivido. Essere appetibili all'estero è un segno importante. Quando arriva una chiamata del genere non possiamo che essere felici per il nostro rugby (a patto che poi giochino e che non vadano a scaldare panchine estere). Tra l'altro va in un club di ottimo livello con uno staff e strutture importanti. Anche per il recupero post infortunio è una cosa positiva.
Speriamo dunque che giochi tanto, se fa coppia con Campagnaro anche meglio.

Garry
Messaggi: 32732
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Minozzi ai Wasps

Messaggio da Garry » 18 feb 2019, 19:34

Ecco il saluto di Minozzi alle Zebre: “Il 31 Agosto 2018, il giorno del mio infortunio, ho pensato a tutto, tutto tranne a quello che di positivo sarebbe potuto capitarmi da quel giorno in poi. I giorni successivi sono stati giorni molto intensi, pieni di sofferenza fisica e non solo, sopratutto morale. Il percorso riabilitativo è stato molto duro, ma ho lavorato forte per tornare in campo più forte di prima. Ho avuto la possibilità di farlo, grazie sopratutto alle persone che mi sono state vicine.
Ed è loro che oggi voglio ringraziare ma sopratutto dedicare questa giornata che mai dimenticherò.
Oggi posso dare finalmente l’ufficialità del mio passaggio per la prossima stagione ai Wasps .

Ringrazio la mia famiglia per essermi sempre stata vicina. Ringrazio i mie amici e i miei compagni di squadra per l’affetto che mi hanno trasmesso in questi mesi. Ringrazio la Società Zebre Rugby Club e tutto lo Staff per questi 2 anni indimenticabili e per avermi sostenuto ( e sopportato…;) ) fino ad oggi"

Matteo Minozzi

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Rispondi