Galles-Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Birramedia

Re: Galles-Inghilterra

Messaggio da Birramedia » 24 feb 2023, 14:29

Invece temo fortemente che si rifaranno contro di noi il prossimo 11 marzo, troppo disfattismo per il Galles , troppo ottimismo invece sulle nostre reali possibilità.

crouchbindset

Messaggio da crouchbindset » 24 feb 2023, 14:55

Parere personale, o speranza forse, ma i giocatori gallesi potrebbero avere una carica emotiva dopo queste 2 settimane, sanno anche che devono dare un qualcosa al pubblico, e quale avversario puó dare più extra carica che i simpaticissimi inglesi?
Che poi gli inglesi hanno si vinto meritatamente contro gli azzurri ma non è che abbiano fatto un partitone.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 24 feb 2023, 15:01

Per la partita della 20 di stasera sono già stati venduti in prevendita 5.500 biglietti...come ho già scritto prima, adesso é una questione di orgoglio

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 24 feb 2023, 15:08

crouchbindset ha scritto:
24 feb 2023, 14:55
Parere personale, o speranza forse, ma i giocatori gallesi potrebbero avere una carica emotiva dopo queste 2 settimane, sanno anche che devono dare un qualcosa al pubblico, e quale avversario puó dare più extra carica che i simpaticissimi inglesi?
Che poi gli inglesi hanno si vinto meritatamente contro gli azzurri ma non è che abbiano fatto un partitone.
Sono a tutti gli effetti le due squadre più in crisi del torneo, le grandi malate. Ma se per quelli là si può parlare di una forte costipazione, per il Galles si può parlare di coma vigile.
Devono dare qualcosa al pubblico? Vero, ma bisogna anche vedere se hanno qualcosa da dargli, perchè con la sola volontà si fa poca strada. Come si saranno allenati in questi giorni convulsi? Con che focus sulla partita? E' una partita del 6N, non una sfida coi Baabas a fine stagione. Fisicamente quanto possono reggere giocatori come AWJ o Tipuric o Halfpenny? Se quelli mettono in atto lo stesso tipo di aggressione fisica fatto con noi nei primi 40' ne fanno strame.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

crouchbindset

Messaggio da crouchbindset » 24 feb 2023, 15:16

I simpatici son ovviamente favoriti, ma secondo me a livello emotivo i galledi potrebbero avere qualcosa fi inatteso
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 24 feb 2023, 15:18

Beh, sarebbe una delle cose più inattese di tutti i tempi.
Un pò come la mia aspettativa per il fatto che fra un'oretta mi chiami Chloe Grace Moretz per implorarmi di portarla fuori a cena e poi...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

crouchbindset

Messaggio da crouchbindset » 24 feb 2023, 15:36

jpr williams ha scritto:
24 feb 2023, 15:18
Un pò come la mia aspettativa per il fatto che fra un'oretta mi chiami Chloe Grace Moretz per implorarmi di portarla fuori a cena e poi...
Beh stando ai bookmakers della partita col galles allora hai intorno al 30% di chance che Chloe ti chiami 😀

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 24 feb 2023, 15:45

24 feb 2023, 15:36
jpr williams ha scritto:
Beh stando ai bookmakers della partita col galles allora hai intorno al 30% di chance che Chloe ti chiami 😀
Mi sa che i bookmakers avrebbero dovuto ragionare al contrario, cioè modellare le loro previsioni sulle possibilità di vittoria del Galles su quelle che io riceva quella chiamata.
Peraltro se lei mi chiamasse fra un'ora dovrei declinare perchè stasera gioca il Calvisano in casa... :wink:

Garry

Messaggio da Garry » 24 feb 2023, 15:48

jpr williams ha scritto:
24 feb 2023, 15:45
24 feb 2023, 15:36
jpr williams ha scritto:
Mi sa che i bookmakers avrebbero dovuto ragionare al contrario, cioè modellare le loro previsioni sulle possibilità di vittoria del Galles su quelle che io riceva quella chiamata.
Peraltro se lei mi chiamasse fra un'ora dovrei declinare perchè stasera gioca il Calvisano in casa... :wink:
Girami la telefonata, ti mando il numero in privato.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 24 feb 2023, 15:53

Garry ha scritto:
24 feb 2023, 15:48
Eh, così poi tu le dici che stasera devi vedere la U20 e le distruggi l'autostima...

Garry

Messaggio da Garry » 24 feb 2023, 15:57

jpr williams ha scritto:
24 feb 2023, 15:53
Garry ha scritto:
24 feb 2023, 15:48
Eh, così poi tu le dici che stasera devi vedere la U20 e le distruggi l'autostima...
Vero anche questo...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone » 25 feb 2023, 8:29

jpr williams ha scritto:
mi sa che se continui così l'unica chiamata che ti arriva sia quella di tua moglie :-]
anzi, forse più un richiamo che una chiamata :shock:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

MadRef

Messaggio da MadRef » 25 feb 2023, 9:00

Birramedia ha scritto:
24 feb 2023, 14:29
Invece temo fortemente che si rifaranno contro di noi il prossimo 11 marzo, troppo disfattismo per il Galles , troppo ottimismo invece sulle nostre reali possibilità.
Anche a me sembra si stia un pochino esagerando. Galles ed Italia attingono principalmente dalle loro franchigie in URC più qualche talento all'estero. In URC entrambe le nazionali hanno le squadre divise tra metà e fondo classifica, ma il Galles ne ha 4 da cui attingere i suoi migliori elementi. L'Italia punta sul blocco Treviso più qualche zebrato, il che può compensare un po' lo svantaggio "numerico" in termini di affiatamento e coesione. A livello di giocatori militanti all'estero direi che siamo grossomodo alla pari. Psicologicamente l'Italia parte in teoria da una base migliore ma, come altri hanno già fatto notare, il ruolo di "favoriti" spesso non ci giova ed il Galles avrà la motivazione del riscatto dall'anno scorso oltre ad essere consapevoli che quella di Roma è probabilmente l'unica gara alla loro portata.
Riassumendo è sicuramente una partita aperta in cui ce la giochiamo almeno alla pari, con ragionevolissime possibilità di vittoria, ma non è di certo il successo garantito in saccoccia che alcuni vorrebbero far intendere perché secondo me abbiamo all'incirca le stesse probabilità di perdere. Ricordo che la sfida dell'anno scorso, con rose molto simili per entrambe le contendenti, è stata vinta per un punto con tre mete (e mezza) contro una dopo aver rischiato il tracollo (meta "salvata" da Steyn) a meno di 10 minuti dal termine.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 25 feb 2023, 14:28

pilonepoltrone ha scritto:
25 feb 2023, 8:29
jpr williams ha scritto:
mi sa che se continui così l'unica chiamata che ti arriva sia quella di tua moglie :-]
anzi, forse più un richiamo che una chiamata :shock:
Ma no, lei lo sa che sono inoffensivo.
Almeno finchè esisterà il rugby Calvisano... :roll:

crouchbindset

Messaggio da crouchbindset » 25 feb 2023, 17:41

Dico Galles, partita di orgoglio e rabbia (ordine invertito di proposito) ma la portano a casa

Rispondi