Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa
Moderatore: Emy77
-
loverthetop_86
Messaggio
da loverthetop_86 » 14 feb 2024, 18:49
Birramedia ha scritto: ↑14 feb 2024, 18:15
Man of the moment ha scritto: ↑14 feb 2024, 18:11
Birramedia ha scritto: ↑14 feb 2024, 17:57
Rugbysti per sempre ha scritto: ↑14 feb 2024, 17:32
Parlano di terza giornata per quanto riguarda Allan.
Mi auguro vivamente torni per le ultime 2…
Tutto sto' ambaradan per saltare una partita ? Non mi sembra credibile.....ad andare bene si potrebbe pensare ad un diktat da parte di Perpignan : noi dobbiamo salvarci e tu, caro Allan, sei pagato per questo....ripeto, a pensar bene....se no chissà cosa ci sta sotto...l importante è cmq l 'uomo Allan poi viene il giocatore
Allan anche nel 2022 aveva preso un periodo di pausa, io credo alla versione ufficiale
Infatti, anche in quel caso voleva, giustamente, affermarsi negli Arlecchini, dopo , mia opinione, essere stato " maltrattato " da Franco Smith, ma qui ripeto è una opinione molto personale...
Risposta seria: Allan durante il protocollo a Dublino sembrava suo zio: visibilmente spossato, quasi più vecchio di quello che è. A livello di vita privata credo veda moglie e figlio due o tre giorni al mese (lei lavora a Londra e ogni tanto fa la spola con Perpignan). Figuriamoci durante la preparazione al mondiale.
Poi, sulla tua ossessione per Franco Smith, alcuni link:
Le presenze di Allan stagione per stagione:
https://all.rugby/player/tommy-allan
Da incrociare con questo:
https://www.google.com/amp/s/www.oaspor ... etton/amp/
"Guerre puniche a parte, mi hanno accusato di tutto quello che è successo in Italia" (Giulio Andreotti feat. Franco Smith).
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Rugbysti per sempre
Messaggio
da Rugbysti per sempre » 14 feb 2024, 18:52
A sto punto viene il sospetto che ci sia stata tanta fretta nell’annunciare Lynagh al Benetton proprio per convocarlo contro la Francia.
E si potrebbe anche pensare che se presto arriverà l’annuncio di Matt Gallagher al Benetton, contro Scozia e Galles possa venire convocato anche lui, soprattutto se mancherà ancora Allan…
-
Birramedia
Messaggio
da Birramedia » 14 feb 2024, 19:06
loverthetop_86 ha scritto: ↑14 feb 2024, 18:49
Rugbysti per sempre ha scritto: ↑14 feb 2024, 17:32
Parlano di terza giornata per quanto riguarda Allan.
Mi auguro vivamente torni per le ultime 2…
Tutto sto' ambaradan per saltare una partita ? Non mi sembra credibile.....ad andare bene si potrebbe pensare ad un diktat da parte di Perpignan : noi dobbiamo salvarci e tu, caro Allan, sei pagato per questo....ripeto, a pensar bene....se no chissà cosa ci sta sotto...l importante è cmq l 'uomo Allan poi viene il giocatore
Allan anche nel 2022 aveva preso un periodo di pausa, io credo alla versione ufficiale
Infatti, anche in quel caso voleva, giustamente, affermarsi negli Arlecchini, dopo , mia opinione, essere stato " maltrattato " da Franco Smith, ma qui ripeto è una opinione molto personale...
Risposta seria: Allan durante il protocollo a Dublino sembrava suo zio: visibilmente spossato, quasi più vecchio di quello che è. A livello di vita privata credo veda moglie e figlio due o tre giorni al mese (lei lavora a Londra e ogni tanto fa la spola con Perpignan). Figuriamoci durante la preparazione al mondiale.
"Guerre puniche a parte, mi hanno accusato di tutto quello che è successo in Italia" (Giulio Andreotti feat. Franco Smith).
Le statistiche da incrociare.....ricordiamoci che nel 6N 2021 veniva ,Allan, rilasciato al giovedi precedente la partita, non mi sembra si ricordare male, come non mi pare di ricordare male su chi scendeva in campo al suo posto, senza polemiche eh !
-
loverthetop_86
Messaggio
da loverthetop_86 » 14 feb 2024, 19:11
Birramedia ha scritto: ↑14 feb 2024, 19:06
Le statistiche da incrociare.....ricordiamoci che nel 6N 2021 veniva ,Allan, rilasciato al giovedi precedente la partita, non mi sembra si ricordare male, come non mi pare di ricordare male su chi scendeva in campo al suo posto, senza polemiche eh !
Ti ho letteralmente incollato da una parte le statistiche e le partite giocate e dall'altra l'infortunio patito con Treviso che gli ha fatto saltare le partite. Partite per cui tu accusi una persona che non c'entrava nulla.
Oh, poi scelta tua: se vuoi dire una cosa errata continua così, altrimenti verifica le fonti.
(Antico detto veneto)
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 14 feb 2024, 19:46
Però allora avevo (avevamo) interpretato male la mossa di andare a Perpignan. Perché non rimanere in Inghilterra, se sua moglie continua a lavorare lì? Io pensavo si fossero trasferiti tutti in Francia, in un posto migliore di Londra.
Ps: grazie per le puntualizzazioni su Franco Smith, io ormai ci ho rinunciato, battaglia persa
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 14 feb 2024, 19:49
Sei de coccio eh. Scendeva in campo titolare Garbisi, a furor di popolo, perché stava facendo una stagione incredibile.
Poi Allan si infortunò anche
-
Birramedia
Messaggio
da Birramedia » 14 feb 2024, 19:53
Man of the moment ha scritto: ↑14 feb 2024, 19:49
Sei de coccio eh. Scendeva in campo titolare Garbisi, a furor di popolo, perché stava facendo una stagione incredibile.
Si,si anche ad estremo giocava quello a furor de popolo.....avete ragione battaglia persa....
-
Mr Ian
Messaggio
da Mr Ian » 14 feb 2024, 20:03
Se si riposa sul serio e sabato non gioca con Perpignan, mi sta bene, anzi benissimo perché è giusto tutelare in primis l uomo nella sua psiche e l atleta nel suo fisico.
Però se sabato dovesse giocare, non lo biasimerei come professionista, ma sarei estremamente deluso in un eventuale richiamata a breve termine.
Se passa il concetto che questa è solamente una rappresentativa federale e non una nazionale, staremmo completamente sbagliando ogni cosa.
Siamo un movimento dal pensiero semplice, da accademie tutta la vita, a piglio tutti se mi aiutano a vincere...
Linagh è l ultimo, ma se poco poco ci affacciamo la testa in Francia, ci rifacciamo un altra nazionale..
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 14 feb 2024, 20:07
Birramedia ha scritto: ↑14 feb 2024, 19:53
Si,si anche ad estremo giocava quello a furor de popolo.....avete ragione battaglia persa....
Allan fino a quel momento non aveva mai giocato ad estremo in vita sua, non si sapeva proprio potesse farlo
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 14 feb 2024, 20:09
Mr Ian ha scritto: ↑14 feb 2024, 20:03
Se si riposa sul serio e sabato non gioca con Perpignan, mi sta bene, anzi benissimo perché è giusto tutelare in primis l uomo nella sua psiche e l atleta nel suo fisico.
Però se sabato dovesse giocare, non lo biasimerei come professionista, ma sarei estremamente deluso in un eventuale richiamata a breve termine.
Se passa il concetto che questa è solamente una rappresentativa federale e non una nazionale, staremmo completamente sbagliando ogni cosa.
Siamo un movimento dal pensiero semplice, da accademie tutta la vita, a piglio tutti se mi aiutano a vincere...
Linagh è l ultimo, ma se poco poco ci affacciamo la testa in Francia, ci rifacciamo un altra nazionale..
Si giocano troppe partite. Riccioni anche l'ha detto. è insostenibile fare il sei nazioni solo tre mesi dopo la fine del mondiale, sempre dando il massimo. Non si può più nascondersi, è così
-
Ettore73
Messaggio
da Ettore73 » 14 feb 2024, 20:50
supermax ha scritto: ↑14 feb 2024, 18:34
Secondo me Lynagh per ora cercano di "bloccarlo" per non dargli opportunità di andare in altre nazionali. Ingresso dalla panchina per 5 minuti et voilà, niente Australia ed Inghilterra
Sicuramente un tempo...cinque minuti sarebbe da presa per i fondelli
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
loverthetop_86
Messaggio
da loverthetop_86 » 14 feb 2024, 23:49
Birramedia ha scritto: ↑14 feb 2024, 19:53
Se tu avessi come minimo dato un occhio al link che ti ho girato ti saresti accorto che, per ogni partita giocata, c'è anche la posizione a referto. Bastava scorrere le annate e avresti visto che prima di andare agli Harlequins (2022-23) a livello professionistico Allan non aveva mai giocato estremo. Ma proprio mai. Ci volevano dieci secondi, che hai utilizzato invece per dire "Ma Smith allora poteva metterlo estremo, Smith m.erda".
PS: gli estremi azzurri in quel periodo erano quattro: Hayward, che giocò nel Sei Nazioni 2020 ma che poi lasciò per tornare in Australia per assistere al meglio il figlio (e qualche miserabile qui - non te - non mancò di dire "L'ha cacciato Smith"), Padovani, Minozzi e Trulla.
Padovani si infortunò e tornò a fine sei nazioni 21, Minozzi si chiamò fuori dopo che Smith gli aveva detto "o ti impegni o non hai il posto assicurato" e Trulla.
E sono arcisicuro che se avesse messo Allan ci sarebbe stato chi avrebbe detto "Smith m.erda, mette Allan fuori posizione".
(Antico detto veneto)
-
PierreLaBuscagne
Messaggio
da PierreLaBuscagne » 15 feb 2024, 9:59
Allan , Farrell e Dupont hanno ragione. Si gioca troppo , calendari troppo fitti con partite troppo intense.
World Rugby dovrebbe imporre un minutaggio massimo pari a 12/15 partite di alto livello all'anno per giocatore.
Ripensare del tutto i calendari. Sfrondarli, Razionalizzare trasferte. Le trasferte in sudafrica per l'URC (e viceversa) sono un obbrobrio, ridurre competizioni inutili anche se questo significa meno soldi per tutti.
Veneto Sudafricano
-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 15 feb 2024, 10:17
PierreLaBuscagne ha scritto: ↑15 feb 2024, 9:59
Allan , Farrell e Dupont hanno ragione. Si gioca troppo , calendari troppo fitti con partite troppo intense.
World Rugby dovrebbe imporre un minutaggio massimo pari a 12/15 partite di alto livello all'anno per giocatore.
Ripensare del tutto i calendari. Sfrondarli, Razionalizzare trasferte. Le trasferte in sudafrica per l'URC (e viceversa) sono un obbrobrio, ridurre competizioni inutili anche se questo significa meno soldi per tutti.
Esatto
-
profetacciato
Messaggio
da profetacciato » 15 feb 2024, 18:01
Allan convocato da Perpignan per la gara di questo fine settimana
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.