6N 2024 : le altre
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2024 : le altre
Ci fosse stato un altro arbitro, l Irlanda avrebbe siglato una meta in più ed il Galles nemmeno la tecnica.....Pardi bravo e giusto, complimenti!
-
Non li conosco così bene, non te lo so dire.metabolik ha scritto: ↑24 feb 2024, 21:46Effettivamente l'aggettivo 'divertente' è più consono, il livello tecnico/atletico non è stato tendente al massimo.Garry ha scritto: ↑24 feb 2024, 17:37"Bella partita", non so.
Divertente per gli spettatori, ma un tecnico credo non darebbe un giudizio positivo.
Ci sono stati momenti di gioco rotto caotico e prolungato che sembravano una partita fra due Tier2. Nel primo tempo c'è stato un momento in cui il mediano irlandese è sembrato non sapere cosa fare. Non ricordo un'altra situazione del genere, in passato.
Però la resistenza del Galles, la rabbia agonistica di Aki, la difesa perfetta degli irlandesi, tutto veramente divertente
Sul gioco rotto invece non concordo, è proprio nelle fasi rotte che il Galles ha mostrato la sua scuola : capacità di mantenimento, sostegno e avanzamento a partire da situazioni difficili, contrastate. Circa al 45esimo è partita una sequenza interminabile di fasi, che è impossibile vedere con le tier2. Comunque, questi giudizi rientrano nel campo delle opinioni.
Puoi dirmi invece quanti erano i giovani in questo Galles ?
Il 15 mi sembrava un U20.
L'estremo Winnet ha 21 anni, Mann ne ha 22, ma gli altri hanno quasi tutti una bella esperienza, c'è anche un bel gruppo di vecchie lenze...
Come età media siamo più giovani noi, secondo me
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Nelle pagine di rugby internazionale che seguo, e sono tifosi duri, nessuno parla di Piardi. Ottimo segnale.
Invece sulla partita della Scozia uno dei commentatori ha corretto così il risultato:
Sudafrica 15 - Scozia 15 - Inghilterra 21
Invece sulla partita della Scozia uno dei commentatori ha corretto così il risultato:
Sudafrica 15 - Scozia 15 - Inghilterra 21
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
L'attenzione e l'imparzialità con cui ha arbitrato Piardi non sono state sufficientemente lodate, qui sul Forum.
Nel primo tempo ha punito più il Galles, giustamente, per le solite irregolarità in mischia ; non avete notato ? ha fischiato perfino un'introduzione direttamente in seconda, neanche storta, grandioso, non lo vedevamo da anni !
Nel secondo tempo è stato giustamente severo coi falli irlandesi.
Non ho visto nessun segno di insofferenza da parte di giocatori, anzi, Piardi si è imposto con un arbitraggio attento e 'consistente' (direbbe Munari, che poi è 'coerente') .
-
“ha fischiato perfino un'introduzione direttamente in seconda”
Caro Meta, mi dispiace contraddirti, in quella che citi, Piardi ha fischiato la finta di introduzione (due tempi), non l’introduzione in seconda linea.
L’arbitraggio di Piardi è stato comunque buono, anche se vorrei rivedere gli 8 minuti di gioco rotto…..
Caro Meta, mi dispiace contraddirti, in quella che citi, Piardi ha fischiato la finta di introduzione (due tempi), non l’introduzione in seconda linea.
L’arbitraggio di Piardi è stato comunque buono, anche se vorrei rivedere gli 8 minuti di gioco rotto…..
- PiVi1962
- Contatta:
A me è piaciuto quando ha detto all'irlandese che lui aveva spiegato la decisione, e che non era lì a discuterne.
(Pensa a giocare, non a discutere con me, il palese sottointeso)
(Pensa a giocare, non a discutere con me, il palese sottointeso)
-
@otello sei sicuro ?
Il gesto che ha fatto con le braccia è quello con cui si indica ( più che altro si indicava ! ) l'introduzione storta. Però, se ci penso, lo ha fatto due volte...Potrebbe essere..
Quindi il multifase del 2ndo tempo è durato 8 minuti ?
Una fase di gioco così continua è un merito per tutti i 31 sul campo.
Il gesto che ha fatto con le braccia è quello con cui si indica ( più che altro si indicava ! ) l'introduzione storta. Però, se ci penso, lo ha fatto due volte...Potrebbe essere..
- jpr williams
- Contatta:
Che poi era il rugby che si giocava quando a giocare erano i giocatori e non i coach skill staff offense brand account lup mann di gran croc coordinator key aho
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
-
https://www.youtube.com/live/fCjZgyR7Cf ... 4aGHZrtczf
england A portugal
al 40esimo 48-0 per dire l abisso che c e tra tier 1 e tier 2 .... e che forse l italia in tier 1 ha un senso
england A portugal
al 40esimo 48-0 per dire l abisso che c e tra tier 1 e tier 2 .... e che forse l italia in tier 1 ha un senso
-
Si è sentito chiaramente nell'audio: ha detto al mediano che non può presentare il pallone se poi non lo introduce.metabolik ha scritto: ↑25 feb 2024, 12:09@otello sei sicuro ?
-
Tiro su il 3d, ricordando di mettere qui i commenti di tutte e altre partite 6N 2024.
Evitiamo il proliferare di 3d che si esauriscono con pochi commenti.
Evitiamo il proliferare di 3d che si esauriscono con pochi commenti.
-
Sta rassettando il salotto in vista del prossimo turno
-
e si, una roba del genere, anche se non sono non sono un maniaco dell'ordine.
Il proliferare dei 3d è positivo, segno di vitalità, ma fa sprofondare nella lista degli argomenti attivi i 3d più significativi/sostanziosi.
Già che ci sono : mi aspetto un'Inghilterra tutta concentrata sulla ferocia del primo placcaggio/impatto.
Il proliferare dei 3d è positivo, segno di vitalità, ma fa sprofondare nella lista degli argomenti attivi i 3d più significativi/sostanziosi.
Già che ci sono : mi aspetto un'Inghilterra tutta concentrata sulla ferocia del primo placcaggio/impatto.
-
- Contatta:
Soprattutto una certa furia agonistica da parte dei Bianchi nei primi minuti per mettere qualche dubbio ai Leprecauni. Che se escono con le ossa rotte anche da qui, finisce male oltremanica.
Il Bambino Ciccione