Tronky contro il nano!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 1 feb 2005, 20:46

Ma x\' dobbiamo fare di Troncon/Griffen quello che nel calcio si è fatto con Mazzola/Rivera - Baggio/Del Piero e compagnia bella... non lamentiamoci e ringraziamo di averne 2 forti in un ruolo invece che nessuno.
<BR>Il Ct è pagato per scegliere, si spera che sia in grado di farlo, giochi chi sta meglio o chi \"potrebbe\" esser piu\' adatto alla partita, STOP.
<BR>Meglio o Troncon o Griffen che proviamo tutti i numeri 9 (o era il 10?) nella speranza che uno sappia far tutto...

bigmax

Messaggio da bigmax » 2 feb 2005, 6:14

Bear8, come ormai di prammatica, mi trovi pienamente d\'accordo con te.
<BR>tronky è un grande, sia come giocatore sia come uomo.....MA c\'è un ma.........al momento basettoni è più adatto al gioco di JK.
<BR>Poi che non corra e che non placchi è opinabile.
<BR>Peace and love.

halfback

Messaggio da halfback » 2 feb 2005, 6:30

Mi dispiace per Paul, ma sono contento per noi: un punto in più per l\'Italia con Tronky dentro. Basta che non perda il lume della ragione avendo davanti il giocatore più antipatico del mondo.
<BR>Ultime di ieri sera dalla Borghesiana: sembra proprio che Griffen non ce la faccia a recuperare e quindi n. 9 a Tronky. Azioni in netto rialzo invece per Ongaro.

Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester » 2 feb 2005, 6:31

Non è questione di portare dualismi calcistici nel nostro sport...
<BR>
<BR>Stiamo parlando di due \"Signori 9\"...Se vogliamo proprio dirla tutta anche Travagli in prospettiva futura non è per niente male (i due signori sono signori anche per l\'anagrafe)...Stiamo parlando di un ruolo (uno dei pochi) coperto decentemente...
<BR>
<BR>Chi preferisce Griffen, chi Tronky...La scelta non va però giustificata con il fatto che uno è più scarso dell\'altro...Io preferisco Griffen MILLLLEMILA volte...Personale opinione...
<BR>Pero dire che Griffen non corre e non placca mi sa che Griffen l\'ha visto giocare poco...Ci vediamo domenica a Roma

bogi

Messaggio da bogi » 2 feb 2005, 6:36

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2005 alle ore 20:34, yeti wrote:
<BR>Dire che Griffen non sa corre è come dire che la Ferilli non ha le tette.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dire che Griffen non sa corre è come dire che John Holmes .....

koru8

Messaggio da koru8 » 2 feb 2005, 6:36

Ma che gioco è quello dove non si deve nè placcare nè correre???
<BR>Sicuramente non è rugby!
<BR>
<BR>Comunque Troncon ha dimostrato in Heineken Cup di avere sempre dei gran bei numeri, e di sicuro sa placcare!

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 2 feb 2005, 8:11

Credo che Bobo l\'abbia detta giusta: averli entrambi in squadra.
<BR>Nonostante io preferisca Griffen, devo ammettere che Troncon è più ostico da un punto di vista fisico.
<BR>Però non diciamo scemenze per favore, Griffen non solo corre ma corre anche quanto un 3/4 dei nostri...è velocissimo, riguardatevi le partite dal 6 nazioni dell\'anno scorso in poi...certi up & under con lui che va a riprendersi la palla sono stati a dir poco spettacolari...e non parlo di qualche decina di metri...
<BR>E placca anche, il fatto che i suoi placcaggi siano a volte poco efficaci è un altro discorso, ma anche lì si può sempre migliorare...non esistono campioni in assoluto, si impara sempre qualcosa di nuovo.
<BR>
<BR>

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 2 feb 2005, 8:13

ma scusate, col Giappone non era Griffen che andava a raccattare tutti i palloni calciati in campo?
<BR>
<BR>mi pare fu sottolineata la sua presenza ovunque, e questo lo fa chi sa correre, o si parla di un altro tipo di corsa?

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 2 feb 2005, 8:26

Quel nano bastardo sarà l\'arma in più in un eventuale giornata storta dei verdi; nei raggruppamenti ariverà lui a dare il calcetto di nascosto, la tiratina di maglia, il ditino nell\'occhio, ecc. Poi la vittima di turno, solitamente il suo \"dirimpettaio\" mm perderà le staffe, gli rifilerà un gancio e se ne uscirà con un bel cartellino rosso in faccia. Risultato: Italia in 14, Irlanda in 15. Lui sostituito temporaneamente, si riprenderà in panchina e sfoggerà il suo MALEDETTO BASTARDO PROVOCATORIO IRRISORIO MERDOSO sorrisetto alle telecamere. Più o meno quello che è successo quella volta al Flaminio.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

middlefinger

Messaggio da middlefinger » 2 feb 2005, 8:34

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2005 alle ore 08:26, TommyHowlett wrote:
<BR>Quel nano bastardo sarà l\'arma in più in un eventuale giornata storta dei verdi; nei raggruppamenti ariverà lui a dare il calcetto di nascosto, la tiratina di maglia, il ditino nell\'occhio, ecc. Poi la vittima di turno, solitamente il suo \"dirimpettaio\" mm perderà le staffe, gli rifilerà un gancio e se ne uscirà con un bel cartellino rosso in faccia. Risultato: Italia in 14, Irlanda in 15. Lui sostituito temporaneamente, si riprenderà in panchina e sfoggerà il suo MALEDETTO BASTARDO PROVOCATORIO IRRISORIO MERDOSO sorrisetto alle telecamere. Più o meno quello che è successo quella volta al Flaminio.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Beh, è il suo giuoco, ha il diritto di fare come crede.
<BR>Chi gli sarà opposto (probabile Tronki) ha però il <!-- BBCode Start --><I>dovere</I><!-- BBCode End --> di non rispondere alle provocazioni. Non diamo per scontato nulla.

neroverde

Messaggio da neroverde » 2 feb 2005, 8:37

d\'accordissimo con l\'ultimo post, chiunque vesta la maglia azzurra è un professionista pagato, e ha il dovere di non farci fare figure di merda.
<BR>peter stringer è fortissimo, pensiamo a crescere come movimento e quando saremo al livello di questa gente non ce ne fotterà niente delle provocazioni.
<BR>
<BR>p.s. sto imparando l\'inno irlandese.

middlefinger

Messaggio da middlefinger » 2 feb 2005, 8:40

Tra l\'altro, se proprio c\'è qualcuno che probabilmente merita una punizione, quello è O\'Driscoll, che l\'anno scorso tentò di decapitare Griffen, ricordate?
<BR>Quella non l\'ha ancora pagata, magari qualche azzurro dalla buona memoria potrebbe casualmente calpestargli una mano.
<BR>;o)

TEO

Messaggio da TEO » 2 feb 2005, 8:58

Io credo che se c\'era che Troncon avrebbe pagato per giocare era proprio questa contro Stringer.
<BR>Di sicuro darà l\'anima e sono convinto che riuscirà a far rendere gli avanti al 120%.

yeti

Messaggio da yeti » 2 feb 2005, 9:17

Troncon contro Stringer....e se fosse questo l\'imprevisto?
<BR>
<BR>G.

Rispondi