Calciatori in crisi?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 7 feb 2005, 23:15

pienamente d\'accordo...orquera non ha fatto schifo, ha giocato benino alla mano...i calci...non sono il suo forte PER ORA (è giovane in fondo)....de marigny calcia bene e ha fatto il suo lavoro ottimamente...
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

sil

Messaggio da sil » 8 feb 2005, 6:29

Quindi...Orquera rimpiazza bene Diego D?domenica ce l\'ha dimostrato!non troviamo scusanti per Lucianino(è giovane, non è ancora pronto,è bravino con le mani!...)i calci sono FONDAMENTALI!

bogi

Messaggio da bogi » 8 feb 2005, 6:34

Un altro piccolo particolare, Orquera ha placcato moltissimo.
<BR>E credo che avere col 10 uno che non lascia passare l\'avversario che lo punta abbia molto contribuito a migliorare la nostra consistenza difensiva.
<BR>
<BR>Credo che sabato prossimo darà il 120% e in molti dovranno ricredersi (anche dalla sponda Adige Rovigo ;-)

lulu84

Messaggio da lulu84 » 8 feb 2005, 7:38

dawnlight sono in pieno accordo con te!
<BR>

Turch

Messaggio da Turch » 8 feb 2005, 8:06

Bene sil allora mettiamo waki che non placa un c4$$o, gioca male alla mano ma piazza bene.
<BR>Abbiamo il lusso di avere un buon estremo che piazza alla grande, è così folle l\'idea di tenersi un\'apertura che gioca alla mano e placca e un estremo che piazza?

Rispondi