Una Nazione di Rugby Degno del 6N?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

i-ching

Messaggio da i-ching » 13 feb 2005, 11:49

ma vi rendete conto che lo attaccate personamente perchè rosicate che la verità sia come la descrive?
<BR>cioè c4$$o, nenanche a me piace, ma meno male che c\'è qualcuno che ha il coraggio di dirle le cose, senza paura di insulti ed illazioni dei soliti struzzi & pecoroni.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 13 feb 2005, 11:53

Se parli di altra annuncio..io non so ninete di..ma ti posso garantire ..che da 2 stagione ho smesso di giocare rugby...en SUD AFRICA
<BR>cosi informarti meglio prima di lanciare insulti personale.
<BR>
<BR>il fatto che parlo italiano e dovuto a 2 cose...1) lo ho studiato
<BR>2) mi fidanzata
<BR>
<BR>ma sto stuffando di personne come tu ..con tu provincialità ..che si permette di credere cose ..ma sei molto lontano della realtà.
<BR>
<BR>ed poi aggiungo...non ho bisogno di casa o machina ..ed i soldi sono abbastanza ok..niente miliardio..ma ok...
<BR>
<BR>cosi viene di confudire me con altri ..e non difondere falso notizia sul mi personne.
<BR>
<BR>poi..se abbia letto altri threads..avresti capito che consoco molto della realtà del rugby italiano.,..mi sembra molto di più che ti..perche uno dei mi amiche ha una azienda di Procuratore di rugby e lui lavora spesso en Italia....
<BR>
<BR>ma comunque parlando con personne come ti mi solo da fastidio.

Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 » 13 feb 2005, 11:54

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2005 alle ore 11:37, pier12345 wrote:
<BR>Attento Alex....non si deve essere ne Scozia ne italia che devono lottare per evitare la retrocessione!
<BR>può essere gallese o Irlanda...qualisiasi dei 6 squadre...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dico Italia e Scozia perchè in questo momento mi sembrano le più deboluccie..tutto quà, ovvio che la regola debba valere anche per Irlanda, Inghilterra, Francia e Galles...magari imboccano un annata storta e retrocedono....
<BR>Ci sarebbe più pepe...sarebbe meglio e movimenterebbe di più il torneo.
<BR>

ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo » 13 feb 2005, 12:01

Pier finalmente hai fatto un passo avanti, ti sei autoisolato, mi dispiace ma forse questo è un concetto troppo complicato da capire per te, cmq. se non vuoi parlare con me ti ringrazio con mucia mucia felicità.

i-ching

Messaggio da i-ching » 13 feb 2005, 12:06

filoso, per curiosità: puoi spiegarti? scusa, ma nonostante io sia italiano, faccio fatica a capire i tuoi messaggi così criptici

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 13 feb 2005, 12:15

Il Filosofo....
<BR>hai ragione .sempre cerco di autoisolaremi di personaggi come te.
<BR>
<BR>Se ti provoco..non e per fare insulti..ma per fareti pensare un pò..
<BR>ma tu sei sicialiano..guarda a amatori catania..grande squadre...grande personaggi..grande storia... ed UNO Italiano giocando come titolare...
<BR>
<BR>questo e una scelta che i dirigenti hanno deciso di fare...ma a lungo termine ..en termini dei soldi e rugby..pagaranno cari!

ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo » 13 feb 2005, 12:31

Vedo che impari in fretta...... il fatto di non utilizzare parole sporche nelle frasi mi lascia ben sperare per la tua permanenza in questo sito.
<BR>in merito all?amatori catania mi trovi in parte in linea col tuo pensiero, anche se il problema primìncipale non sono i soldi che si trovano sempre se si creano sempre obiettivi più alti, ma la crescita dei vivai.
<BR>Vorrei far un appunto sulla tua Argentina, ma non pensi che la fuga dei vostri atleti verso l\'Italia dai \"campionati\" dei vostri distretti impoverirà il vostro rugby, come in Romania sino a qualche anno fà?
<BR>Come vedi senza utilizzare toni scorretti, come fai sempre tu, si possono esprimere le proprie idee.
<BR>Ti auguro un buon addio pier12345, con la speranza di non rivedere tuoi post ancora con parole scorrette che riguardano l\'Italia e il Rugby Italiano

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 13 feb 2005, 15:49

Mi spiace molto per ti...sei tremenda...
<BR>come io non sono Argentino...non ti posso direti niente della fuga dei giocatori..
<BR>ma una cosa lo so....fino che gli italaniani capiscono rugby ..ed iniziare di sapere come giocarelo...vostri squadre ..come la nazionale sarebbe fatti dei stranieri....
<BR>questo e il punto.
<BR>poi dice argentino come se fosse un insulto...io non vedo essendo di qualsiasi paese un insulto....ma i moderatori sanno di dove sono...chiedi a loro.

Bigio

Messaggio da Bigio » 13 feb 2005, 16:15

Parliamo di rugby o delle identità segrete di chi frequenta il sito? vi prego di piantarla per il bene del sito stesso. Grazie
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

bear8

Messaggio da bear8 » 13 feb 2005, 17:13

non ho letto nemmeno un\'intervento fatto in questa discussione(ma mi faccia il piacere!!!)
<BR>l\'unica cosa che dico,e me ne assumo tutte le responsabilità,è come si fà a rispondere così in tanti a una CAZZATA del genere!!!!
<BR>pier sarà anche un provocatore frustrato,ma chi continua a rispondere a delle palesi CAZZATE,dovrebbe chiedersi il perchè!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 13 feb 2005, 17:27

what?????
<BR>there are some very funny people in this forum.! really
<BR>have you heard of \" The twilight Zone\"??
<BR>
<BR>i certainly am no \" procuratore\" ...but according to some of u...now i am \" Player / Procuratore / Allenatore / Argentino / Inlgese / Italiano \"
<BR>
<BR>wow...i am SUUUUUUUUUPER MAN also!
<BR>
<BR>la vera cazzatte e i dati....de 70 posti per titolare nel 3/4 della squadre del top10....56 sono presi per stranieri/oriundi!!!
<BR>
<BR>cosi questo forse ti aiuta di capire..dopo 6 anni nel 6N che non sanno neanche passare il pallone.
<BR>
<BR>cazzatte sono coloro che credono che Italia merita un posto FISSO nel torneo ....
<BR>
<BR>Dragons all smoke with just a little fire
<BR>Italy 8 - Wales 38
<BR>Hugh Godwin at Stadio Flaminio, The Independent
<BR>13 February 2005
<BR>
<BR>Too many more disjointed affairs such as this will give the Six Nations a bad name.!
<BR>

Nic

Messaggio da Nic » 13 feb 2005, 18:18

Pier, sei noioso come una zanzara a ferragosto.

Rispondi