A Twickenham per OSSARE!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte » 3 mar 2005, 13:04

Nazionale italiana:
<BR>piloni: savi, faliva, lo cicero, costanzo, perugini,
<BR>tallonatori: saviozzi, ongaro, festuccia, intoppa,
<BR>seconde linee: bortolami, bezzi, bernabò, a. pavanello, minello,
<BR>terze linee: bergamauro, orlando, e. pavanello, dal maso, mandelli, zaffiri, candiago
<BR>mediani di mischia: troncon, picone, travagli, mazzantini
<BR>mediani d\'apertura: scanavacca, mazzariol, marcato, zullo
<BR>tre quarti ala: d. dallan, nitoglia, bergamirco, gentile, pace
<BR>tre quarti centro: masi, m. dallan, barbini, pozzebon, preo
<BR>estremi: galon, carpente.
<BR>

BIZZU
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 mag 2004, 0:00

Messaggio da BIZZU » 3 mar 2005, 13:51

Su quello che ha scritto Bernadotte ci farei una raccolta di firme(!)

Avatar utente
kunoichi
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 dic 2004, 0:00
Località: LADISPOLI

Messaggio da kunoichi » 3 mar 2005, 14:04

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-03-2005 alle ore 12:37, ilfilosofo wrote:
<BR>L\'agonia è più deleteria della morte.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cavolo...per come la vedi tu si è morti prima di morire.
<BR>WHO DARES WINS!!!
<BR>
io sono...Nessuno

-
Messaggi: 353
Iscritto il: 23 set 2004, 0:00

Messaggio da - » 3 mar 2005, 14:07

è vero: dobbiamo osare di più!!! non ha senso calciare in mezzo ai pali per poi sbagliarli tutti... dobbiamo giocare alla mano e calciare in touche ogni calcio di punizione!! e poi basta con quei calci in gioco aperto che consegnano il pallone all\'avversario!!!

partelocicero
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 feb 2005, 0:00

Messaggio da partelocicero » 3 mar 2005, 14:09

siamo1 po tutti figli di pitagora........

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 3 mar 2005, 14:36

sono personalmente molto d\'accordo con l\'approccio proposto da PIER per la partita contro l\'inghilterra. anche perchè io credo davvero che noi si possa andare la a vincere. e non scherzo stavolta.
<BR>qualcuno su questo forum altre volte (mi pare fosse yeti) faceva una considerazione sulle squadre che ci mettono in difficoltà e altre squadre che , anche se poi si perde, ci sono più \"congeniali\". beh mi sembra che il gioco dell\'inghilterra ci sia abbastanza congeniale. ed in effetti, anche se non abbiamo mai vinto a twickenham, io sono fiducioso che, osando, e mettendoci tanta testa (più che il cuore la testa !!!) si possa fare il colpaccio. cosa propongo? fantasia e velocità. cosa significa? griffen e robertson! davanti andiamo con il carrarmatino e dietro facciamo girare la palla alla mano di più e di più e di più (e il primo che calcia un up&under gli si sega il piede). io ci credo. e infatti io a twickenham ci vado. con l\'idea di vincere. ho scommesso con un mio cliente che vinciamo ....

MrZep
Messaggi: 151
Iscritto il: 16 mar 2003, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da MrZep » 4 mar 2005, 23:30

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-03-2005 alle ore 14:09, partelocicero wrote:
<BR>siamo1 po tutti figli di pitagora........
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma che nick hai??? Sei un figo!! Però ci voleva qualche \"o\" in più nel finale...

Rino
Messaggi: 298
Iscritto il: 30 nov 2002, 0:00
Località: napoli

Messaggio da Rino » 5 mar 2005, 17:53

Pier,
<BR>hai letto i suggerimenti tattici del filosofo?
<BR>
<BR>Piacerebbe anche a me vedere gli azzurri giocare tutta la partita alla mano con 14 15 fasi di gioco consecutive......e magari pure battere i binachi con la rosa sul petto.
<BR>
<BR>Ma i nostri 3/4 sono capaci di sostenere un gioco del genere?
<BR>Secondo me no !!! Temo una messe di passaggi in avanti e palle perse!!
<BR>
<BR>Allora preferisco vedere una partita peggiore di quella vosta in Scozia ma dove alla fine il risultato è 3-0 per gli azzurri con un drop svirgolato di Locicero all\'ultimo minuto!!!!!!
<BR>
<BR>Azzurri fateci godereeeeeeee.....
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 6 mar 2005, 9:11

14 / 15 fasi di gioco?? non credo che anche i Allblacks possono fare questa più di una volta en una partita!
<BR>
<BR>sto dicendo di avere la mentalità di giocare con alegria...di dimentichare per una volta il risultato , di dimnetichare gli errori ...gli errori sempre ci stanno....la differencia sia en come si reagisce.
<BR>
<BR>ci sono coloro che preferiscono che italia giocasse male , che perde la partita....questa non è una novità..Purtroppo.

garak
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 nov 2004, 0:00

Messaggio da garak » 6 mar 2005, 10:34

Ciao pier,
<BR>devo dire che il titolo di questo forum è azzeccato.
<BR>Si dovrà giocare questa e la prossima partita con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, con totale libertà mentale.
<BR>Se si vincerà, tanto meglio. Ma se si perderà, che sia una sconfitta onorevole.

Rispondi