kirwan: batteremo l\'inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

giannic

Messaggio da giannic » 11 mar 2005, 8:08

Ma è ovvio che un allenatore deve dire questo! Piuttosto, spero solo che loro si caghino in mano più di noi. Per me ne prendiamo 50, ma tutto dipende da come si mette la partita all\'inizio. Dove noi siamo molto più deboli è di testa. Loro daranno il 100%, noi siamo capaci di esaltarci arrivando al 120% ma anche di mollare, dando il 10%. Siamo latini....

vale81

Messaggio da vale81 » 11 mar 2005, 8:21

MITTTTTICO ALVI!!!!!
<BR>PERSONALE PER KIRWANUZZO: SE COL RUGBY NON VA\'.... PROVA DA ZELIG....
<BR>\"VINCEREMO CON L\'INGHILTERRA!?\"
<BR>L\'UNICA COSA CHE VINCEREMO SARANNO 50 PUNTI SUL GROPPONE!!!
<BR>SE VINCE L\'ITALIA.... CAMILLA SI SPOSA CON CALIFFANO E IL PRINCIPE CARLETTO SI SPOSA CON MOIRA ORFEI!!!
<BR>X ALVI:BAGIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kunoichi

Messaggio da kunoichi » 11 mar 2005, 8:31

La vedo dura, ma chi c\'ha da perdere di più in assoluto in immagine è proprio l\'Inghilterra che per questo entrerà in campo come leoni in un\'arena. Secondo me vincerà chi riuscirà a tenere il ritmo di gioco e soprattutto a tenere sotto controllo la pressione psicologica che giocherà un ruolo importante.
<BR>Fondamentale è anche non sentire la sudditanza verso i campioni del mondo.
io sono...Nessuno

vale81

Messaggio da vale81 » 11 mar 2005, 9:06

secondo me a rugby vince il più forte... e loro sono più forti, vero Alvi?! tu mi insegni cosi\' mi pare...

kunoichi

Messaggio da kunoichi » 11 mar 2005, 9:23

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2005 alle ore 09:06, vale81 wrote:
<BR>secondo me a rugby vince il più forte... e loro sono più forti, vero Alvi?! tu mi insegni cosi\' mi pare...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR> ....che solo a rugby? ;-)
io sono...Nessuno

alvi

Messaggio da alvi » 11 mar 2005, 12:52

Vale speriamo che il 10 aprile non vinca il più forte.............. :-]

bigmax

Messaggio da bigmax » 11 mar 2005, 13:00

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2005 alle ore 09:23, kunoichi wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>secondo me a rugby vince il più forte... e loro sono più forti, vero Alvi?! tu mi insegni cosi\' mi pare...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR> ....che solo a rugby? ;-)
<BR>
<BR>beh a saliva vischiosa non ho rivali neanche oltremanica :-] :-] :-]

kunoichi

Messaggio da kunoichi » 11 mar 2005, 13:13

bigmax, augurati di non trovarti davanti a me quando ho il paradenti....anzi quando me lo levo!! :-]
io sono...Nessuno

vale81

Messaggio da vale81 » 11 mar 2005, 13:14

RISP. AD ALVI:
<BR>partendo dal fatto che il 10 Aprile ci sarà in campo una squadra forte contro un\'altra che, i numeri dicono che è un pò meno forte, ma che dal campo amico tira sempre fuori qualche magia e magari si gioca il quarto posto valido per i play-off....
<BR>
<BR>beh, forse il 10 Aprile vincerà chi ci crederà fino a dieci minuti dopo il fischio finale della partita...
<BR> ;-)
<BR>a me basta che fate vedere chi siete alla partita che recuperate prima della nostra! 8-)

Nic

Messaggio da Nic » 11 mar 2005, 13:40

A rugby si gioca 15 contro 15 e quindi tutto puo\' succedere.
<BR>Ma certe dichiarazioni di JK sono stufo di sentirle. Finora non hanno sortito nessun effetto positivo.
<BR>Un conto e dire: ce la metteremo tutta per figurare al meglio-
<BR>un conto è dire:batteremo l\'Inghilterra (o peggio) la Nuova Zelanda.
<BR>Nessuno dei suoi predecessori esordiva alla vigilia con tanto ottimismo. Siamo realisti, in Inghilterra si va per limitare i danni.
<BR>

giannic

Messaggio da giannic » 11 mar 2005, 13:42

Nic, scusa ma questo non è lo sport. E si vede che non sei uno sportivo nel senso completo del termine. Ogni partita, ogni suqdra in ogni psort la comincia per vincere. Sennò è meglio vada a scopare il mare. Poi riuscirci è tutt\'altra cosa.

Nic

Messaggio da Nic » 11 mar 2005, 13:46

Essere un buon sportivo non significa credere a Babbo Natale.

jaco

Messaggio da jaco » 11 mar 2005, 14:58

Così, tanto per dire: qualcuno ha letto cosa avrebbe detto (condizionale d\'obbligo) Kirwan o commenta solo quello che c\'è scritto nel titolo?
<BR>Riporto le parti virgolettate dell\'articolo:
<BR> \"Questa è la miglior squadra che ho avuto a disposizione prima di andare a Twickenham e non ho mai avuto una squadra così completa. <!-- BBCode Start --><B>Sappiamo che ci attende un impegno durissimo, ma siamo pronti a scendere in campo e a dare tutto</B><!-- BBCode End -->.
<BR>[...]
<BR> \"In mischia e sulle rimesse laterali siamo al livello dei migliori del mondo, quindi anche al livello dell’Inghilterra. Quando sono diventato il ct dell’Italia, eravamo soddisfatti di rimanere in partita contro i nostri avversari. Adesso vogliamo vincere, anche contro l’Inghilterra. Noi siamo abituati a giocare per evitare il cucchiaio di legno, per loro è una situazione insolita. <!-- BBCode Start --><B>L’Inghilterra è stata un po’ sfortunata, in particolare contro l’Irlanda. Ai miei chiedo 80 minuti d’impegno\"</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ora vi chiedo: cosa c\'è di tanto scandaloso o sbagliato in queste dichiarazioni?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

55

Messaggio da 55 » 11 mar 2005, 14:59

JK diceva che voleva battere gli All Blacks a novembre...quindi l\'England dovrebbe essere battibile.....caro Jonh devi aprire gli occhi e smetterla di apparire!fai vedere i fatti e non dare continuamente la colpa ai giocatori!

-

Messaggio da - » 11 mar 2005, 15:25

<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->ALLORA PERCHè ABBIAMO PERSO CON LA SCOZIA?????

Rispondi