Adesso nessun si salva!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 mar 2005, 11:20

Senti Yeti..lo so che odia essere contra detto...
<BR>ma i fatti sono i fatti.
<BR>La sqaudra Francese da 2000 è stato en Calo???\'haha..se lo dici tu.!!
<BR> come solito ..cuando scrivi..molte volte c\'e un sotto tono.
<BR>
<BR>per ripeto...Francia è sempre la Francia.
<BR>e la statistica dice che siamo risuciti di giocare al pari. 3-3 durante la storia del 6N.
<BR>tutto quoi.
<BR>
<BR>se tu vuoi sotto valutare questa..va bene.
<BR>Come ti ho detto , Francia sempre avra la supremica rugistico contra irlanda.
<BR>
<BR>Pern cuanto riguardo il discorso di Geordan Murphy...
<BR>mi punto è , e TANTI nel forum sono daccordi...che fare processi contra un giocatore cosi dopo un apartita mediocre mi sembra ridicolo.
<BR>Non vedo nessun paragone fra Masi e Geordan Murphy!
<BR>Io mai ho detto che Masi non è un bravo giocaotore. Ho detto di non fare troppi ilusioni chiamandolo uno dei centri più forte nel mondo!
<BR>Se Murphy è titolare nel Liecester Tigers, Tioltare fisso per Irlanda, ed una canditato serio per i Lions....dificile mettere en dubbio la sua calità.
<BR>Ma come è sopltio en questo forum..cuando uno gioca cosi cosi un gionro..si diventa una frana.!
<BR>
<BR>Forse non hai capito...io mi rifersico ai continui PROCESSI dei SAPERTUTI!

yeti

Messaggio da yeti » 14 mar 2005, 11:26

Allora continui a non leggere quello che scrivo. E a non capire. O a non voler capire. Pazienza. Tu parli dal 2000, io parlo dal 2003. Che posizione occupava la Francia dopo i mondiali? Che posizione ha occupato negli ultimi 6 mesi? Ho scritto che Murphy è un mediocre? Ho scritto che è una frana? Potresti citarmi queste frasi che ho scritto io?
<BR>Questi sono i miei fatti.
<BR>
<BR>
<BR>G.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 mar 2005, 11:29

Poi..se , seconde te..Francia sta en Calo negli utlime 2 anni..non?
<BR>
<BR>ma mi sembra che i Francese hanno vinto il Grand Slam en 2004!!
<BR>
<BR>poi..se , seconde ti..Francia sta en calo da due anni...significa che cuando noi lo abbimao battuti..era un sqaudra forte..logicamnete ..non?
<BR>
<BR>o forse ...seconde ti..i 3 vittoria su 6 nel 6N è stato sempre contra una sqaudra en Calo???
<BR>
<BR>ma per favore. NON c\'e niente male a volte di accettare che non ha ragione 100% del tempo!!
<BR>Per idre che Francia può mettere en difficoltà QUALSIAISA squadra nel mondo è vero...ma cercare di sottovalutare i 3 vittoria sul 6 parite giocate fino adesso nel 6N mi sembra ridicolo.

yeti

Messaggio da yeti » 14 mar 2005, 11:31

E ridajje! Va ben, hai ragione te. Ok?
<BR>
<BR>G.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 mar 2005, 11:52

Si..en questo..ho tutto la ragione.
<BR>Sei tu che hai fatto i porcessi contra giocatoir, sqaudre..io sto mettendo i fatti.
<BR>
<BR>Tu scrivi che Tacticamente Irlanda non sa variare!!!
<BR>che Irlanda non riesce di contrastare i Francesi..Cosi ho detto che..la stroia della 6N dice una cosa differente...siamo riuscito giocare ai pari con loro..3 vittoria,. 3 sconfitte.
<BR>Poi dici che abbiamo fatto contra una francia en calo...cosi ..seconde ti..francia è stato en calo da 1999???
<BR>
<BR>Che Francia sia Temibile , imprevidible ..tutti lo sappiamo.Tutti hanno problemi contra la Francia.
<BR>
<BR>Ma , se siamo stati capace di vincere 3 volta nel torneo, ( solo Inglittera è stato capace di fare lo stesso)...significa che cualcosa sappiamo en contrastare i francesi.
<BR>
<BR>ma mi punto era altra.
<BR>Mi punto era , se si permette di fare processi contra Il rendimneto del Rugby Irlandese e suoi giocatori...non mi resta che Ridere...e mi non vorrei vedere che pensi scrivere sul Azzuri..che hanno dato tutto en ogni partita!
<BR>
<BR>Poi..di parlare del rugby Irlandese e il Rugby italiano nel stesso fiatto mio sembra un pò ingiusto.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 mar 2005, 11:54

BOBO...adesso lo cicero e Masi sono sotto Processi! per uno o due azioni sbagliati!!!
<BR>
<BR>ma PIANTETELA PER UNA VOLTA.!!!!!!!!!!!

yeti

Messaggio da yeti » 14 mar 2005, 11:58

Pier, tolto il fatto che hai ragione, non so se ti rendi conto che tu non capisci affatto quello che la gente scrive.
<BR>
<BR>G.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 mar 2005, 12:28

Sentite..non mi date di un schemo.
<BR>
<BR>Capisco perfettamente.
<BR>1) Capisco tanto che mi fa vomitare leggere ogni lunedi i processi contra giocatore e squadre .
<BR>come questa thread dice \" adesso non si salva nessuno!\"
<BR>
<BR>2) ho capito perfettamente che ha detto Yeti ,che Irlanda , tacticamnete non sa variare!!!
<BR>io ho risposto che questo stesso Irlanda ha perso 3 volte ed ha vinto 3 volte, copntra la francia.
<BR>ho detto che da 1999 , francia non ha vinto en Dublino.
<BR>
<BR>3) ho detto che i continui processi , e lunghi , logorriche discori \"TECHNICHE/TACTICHE\" che fate mi fa ridere.
<BR>Se una sqaudra non sa variare su gioco, non arriva al 4 posto nei ranking mondiale.
<BR>O forse abbiamo battuti tutti meno gli All Blacks nei ultime anni soltanto per culo?? Abbiamo vinto contra tutti! giocando en modi diferente ...
<BR>
<BR>il punto non è il rugby Irlandese..che non ha bisogno di mi per difendere su status nel Mondo.....
<BR>
<BR>IL PUNTO è CHE MI SPIACE MOLTI PER VOSTRA NAZIONALE SE TU E CERTI ALTRI SONO LA FACCIA DE LA MOVIMENTO RUGBISTICO ITALIANO..PER I GIOCATORI AZZURRI MERITANO MOLTO DI PIù.
<BR>
<BR>CUANDO LEGGO COMMENTI SU RONAN O\' GARA , DEMPSEY ,MURPHY ECC...POI IL GIOCO \"LIMITATO\" DE IRLANDA...POSSO SOLO IMMAGINARE COME LA VOSTRA NAZIONALE DEVE SENTIRE SE LEGGESSERO UN DIE INTERVENTI EN QUESTO SITO.
<BR>
<BR>I STESSI CHE TEMPO FA CHIAMAVANO MASI UNO DEI CENTRI PIù FORTI NEL MONDO , ADESSO LO CRITICANO PER OGNI PICCOLO SBAGLIO. Adesso anche loCicero non sa cosa sta facendo!!
<BR>
<BR>MA PER FAVORE...invece di sempre cercare le cose negativi..perche non guardi ai fatti.

yeti

Messaggio da yeti » 14 mar 2005, 12:39

Qualcuno ti ha dato dello scemo? Non mi sembra. I problemi linguistici esistono. Io parlo e sento il tedesco tutto il giorno da 7 anni e a volte non capisco. Sento francese quando gioco e non capisco sempre. Non sono mica scemo.
<BR>E\' normale che ci siano problemi di comprensione, ed è un atto da persone mature e civili chiedere spiegazioni se non si è sicuri.
<BR>Quando mi sembra di non aver capito allora chiedo spiegazioni. Il problema è questo: tu sei assolutamente sicuro di capire perfettamente (e poi parli dei SAPERTUTTI del sito?) mentre noi stiamo continuando a ripeterti che non stai capendo quello che vogliamo dire. Perchè non provi a chiederci cosa vogliamo dire? Da un\'ora ti stiamo dicendo che non è come pensi tu. Allora siamo scemi noi, che non sappiamo quello che diciamo e non lo sappiamo dire nella nostra lingua madre? Perchè non pensi ad una cosa molto semplice:
<BR>- noi stiamo dicendo una cosa diversa. Non è quello che hai capito tu -
<BR>E poi ne parliamo con calma.
<BR>
<BR>G.

masuri

Messaggio da masuri » 14 mar 2005, 12:49

nessun piede sbagliato, PIER, come al solito, ha ragione. La mentalità giusta è quella di sostenere comunque la squadra. Non dimentichiamoci che le parole sono importanti, che parecchi giocatori della nazionale seguono il sito e che, SEMPRE, danno il massimo in campo, rimettendoci di faccia e di fisico, non come i tecnici da pub che pontificano dall\'alto dello loro altissima esperienza rugbystica.
<BR>A me sembra che non vi rendiate conto dei sacrifici che l\'ultimo dei giocatori della nazionale deve fare. Del dolore che sopportano dopo una sconfitta e del coraggio con il quale, dopo certe mazzate, ricominciano da capo per preparare una nuova partita. Rispettiamoli comunque.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 mar 2005, 12:50

Sentite..non cercate di confundere le cose..
<BR>Io sto parlando del fatto che dobbiamo leggere ogni lunedi i processi ridocoli ..
<BR>io sto rispondendo , dicendo che se adesso irlanda , su modo di giocare , e qualche giocatore irlandese e adesso sotto processo.....immaginate coso pensate scrivere sul azzuri.
<BR>
<BR>
<BR>vi avevo capito perfettamente.
<BR>
<BR>ma per favore...yeti,....che scrivi tanto del rugby...dando consigli ecc ecc ....ma en altra thread,,..parlando di regolamneto basico..non lo sai.!Ma si non neanche sa il regolamneto di come si fa un Transformazione...non ti pare che imparando il regolamneto del gioco prima di sparare lungi discorsi di Esperto sia meglio!.
<BR>
<BR>mi sembra che il thread è molto chiaro ..e che mi risposte sono0 molti chiari.

Rispondi