Gli Azurri Devono Onorare il Torneo

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti » 16 mar 2005, 10:05

Marcofk, non capisci un tubo di rugby: il cucchiaio di legno non lo prende l\'ultimo, ma chi non vince neanche una partita.
<BR>Quindi basta fare 1-0 con la Francia e siamo a posto.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR> :-]

ancilo

Messaggio da ancilo » 16 mar 2005, 10:08

Scusa Pier, ma stavolta veramente non capisco: cos\'è \"un platitudine\"?
<BR>a

marcofk

Messaggio da marcofk » 16 mar 2005, 10:26

Platitude => Platitudine = Ovvietà
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 11:37

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2005 alle ore 10:05, yeti wrote:
<BR>Marcofk, non capisci un tubo di rugby: il cucchiaio di legno non lo prende l\'ultimo, ma chi non vince neanche una partita.
<BR>Quindi basta fare 1-0 con la Francia e siamo a posto.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR> :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Yeti..mi sembra che sia tu che non capisci tanto che credi del rugby.
<BR>
<BR>IL \" wooden spoon\" ..che NON esiste ...neanche considerato ufficilamente del IRB........LO PRENDE CHI VIENE ULTIMO.
<BR>
<BR>Poi c\'è il doppip premio WHITEWASH..chi viene ultimo E non vince una partita!
<BR>
<BR>litigare tanto che vuoi nel pub...
<BR>ma il WHITEWASH e WOODEN SPOON sono molti volti lo stesso cosa ..per ragione obvio...ma si può prendere WOODEN SPOON ...MA NON PRENDERE IL WHITEWASH.
<BR>IL WOODENSPOON VA A LA SQAUDRA CHE ARRIVA ULTIMA,.
<BR>

yeti

Messaggio da yeti » 16 mar 2005, 11:50

Come il tuo solito, Pier non capisci una emerita cippa.
<BR>
<BR>G.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 12:01

Yeti ,..perche??
<BR>ho spiegato soltanto la differencia fra ultimo e wooden spoon!
<BR>
<BR>sei stato tu che ha lanciato misile dicendo che MARCOFK non capisce un TUBO( cosa è un tubo?) di rugby...cosa che mi strano ridicolo...lui sa molto delle sport en generale..cosi mi sembra.
<BR>
<BR>ma il fatto che sei capace di dare frase logorico di homer et al..non ti da la ragione ogni volta!
<BR>
<BR>il wooden spoon ovviamnetre non capisci tu----non c\'è problema ..ed anche sono per ti antipatico..ma I FATTI SONO I FATTI
<BR>
<BR>il WOODEN SPOON NON VA A CHI NON VINCE UNA PARTITA..MA CHI VIENE ULTIMA!
<BR>
<BR> WHITEWASH è ALTRA COSA..
<BR>MA NORMALMENTE SONO LA STESSA COSA....

yeti

Messaggio da yeti » 16 mar 2005, 12:10

Scusa, Pier, ma non hai capito che io ho scritto VOLONTARIAMENTE una stupidaggine paradossale?
<BR>Scusa, scrivo a marcofk (che effettivamente, come dici tu, è una persona molto competente) \"non capisci un tubo di rugby\" e poi io scrivo il risultato Italia-Francia 1-0. Quando mai una partita di rugby finisce 1-0?
<BR>E poi c\'era il sorrisino alla fine, per fare capire che stavo scherzando. Insomma, Pier. Abbiamo discusso e litigato molto spesso e ci siamo scambiati anche cattiverie inutili. Però adesso basta. Perchè ogni volta che scrivo qualcosa deve essere per te un\'occasione per voler litigare?
<BR>
<BR>G.

pam

Messaggio da pam » 16 mar 2005, 12:14

Non per dare ragione allo Yeto, Dio me ne scampi e liberi, ma anche a me, pier, risulta che il Wooden Spoon fu \"istituito\" per la squadra che non aveva vinto nemmeno una partita e che poi sia stato successivamente \"allargato\" per l\'ultima in classifica. Ma, si sa che non essendo un riconoscimento ufficiale, oggi è anche impossibile dare delle regole ferree ed obiettive alla sua configurazione...Laonde per cui, se lo Yeti lo interpreta alla \"classica\" il WS non ci tocca, per altri, come Te, che lo interpretano al \"modo allargato\", ci tocca. Comunque finiamo ultimi...sigh... :-[
<BR>però forse sarà un bagno di merda, pardon, di umiltà che servirà per ripartire o meglio partire con la marcia giusta... :-] a livello nazionale e movimento di base
<BR>sperém... :-o
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 12:15

Ma yeti.....
<BR>
<BR>a mi sembra che cuando sbagli sei incapAce di riconoscerelo.
<BR>
<BR>sei esperto en mettere molto fumo....
<BR>
<BR>allora la cosa ironico era che cosa?
<BR>CHI VINCE IL WOPODEN SPOON è SOLTANTO LA SQUADRA CHE FA CHE COSA?
<BR>
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 12:23

PAM..
<BR>il wooden spoon ..nel è stato sempre stato dato a chi arriva ultimo!
<BR>
<BR>che sia nei studi ( cambridge ecc..) sia nel rugby.
<BR>
<BR>il wooden sppon è un significato dalla rabbia da la mamma ..
<BR>
<BR>Il WHITEWASH ..per cui che viene ultimo ma senza vincere una partita!
<BR>
<BR>nessuna voglia di litigare..soltanto i fatti

yeti

Messaggio da yeti » 16 mar 2005, 12:40

Pamagri, ha ragione Pier, e non è difficile provarlo. Ma il punto non è questo. Pier, ora ti faccio una domanda e tu prova a ragionare. So che per te è difficile, ma provaci: allora l\'Italia ha vinto il cucchiaio di legno nel 2000 siamo d\'accordo? Lo ha vinto nonostante la vittoria iniziale contro la Scozia per la differenza punti (introdotta nel 1993 per evitare situazioni strane come quella del 1973, quando tutte e 5 le nazioni hanno terminato a pari merito con 2 punti). La Scozia batte l\'Inghilterra 19-13 nell\'ultimo turno e ci lascia all\'ultimo posto. Ora noi abbiamo preso il cucchiaio di legno con una vittoria. Questi fatti mi sono noti. Come è possibile che io dica volontariamente che il wooden spoon tocca alla squadra senza vittorie, se nel 2000 lo abbiamo preso con una vittoria?
<BR>
<BR>G.

marcofk

Messaggio da marcofk » 16 mar 2005, 12:54

Voglio solo puntualizzare che WHITEWASH non è un premio o un trofeo, ma un\'espressione linguistica equivalente al nostro CAPPOTTO (di solito, ma non sempre, riferita alla squadra che perde). Per intenderci, quando il Manchester United vince una partita 7-0, l\'espressione WHITEWASH viene usata per descrivere il risultato.
<BR>
<BR>Alle volte bisogna capire una cosa delle lingue straniere: esistono delle espressioni che non si traducono in altri linguaggi in maniera efficace.
<BR>
<BR>Quanto al cucchiaio di legno, non mi pronuncio ulteriormente perchè mi pare che vi siate chiariti fra di voi.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 12:56

Yeti..mi sembra che la umilità potrebbe una cosa dificle per ti!
<BR>
<BR>io non vado percercare gli errori degli altri!
<BR>cosi ..calmate un pò!
<BR>
<BR>se uno sbaglia ..si sbaglia...
<BR>se uno non sbaglia...non sbaglia
<BR>
<BR>forse io devo iniziare usare i doppi significati cuando parlo ò scrivo...cosi mai potrei sbagliaremi.......
<BR>Relax man!
<BR>
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 13:24

Bobo....per rispetto ai Giocatori Iralndese ed anche Azzuri...non credo che sianno venuti quoi per fare una passegiato.
<BR>
<BR>ma se la tua idea di continuare en un Torneo comem questo è soltanto di fare opposizione....mi sembra che questo non è \"onorare\"
<BR>
<BR>Possiamo della belleza di Roma, soldi ecc...ma sei tanto convinto che non ci sarà una posibile riagruppamiento nel torneo fra 2 ò 3 anni...
<BR>
<BR>Se credi che soltanto perdendo con \"onore\" contra \" irlanda basta per rimanere nel 6N ..sei molto sbagliato.
<BR>
<BR>Avete presi un sacco di soldi en 6 anni..e avete fattui niente...proprio niente con queeli soldi.
<BR>
<BR>tu , bobo , forse credi che sto inventando...ma seconde tanti...il postom di Italia nel 6n è molto fragile!
<BR>
<BR>soltanto vostra snobbismo contra romania , georgia vi permette credere che tuto sta ok.
<BR>
<BR>Ma cuando nelle prossime 3 anni vincerete una partita????
<BR>
<BR>en 2006 contra scozia? lo dubbio..ma mentre voi siete preperando questa partita..Scozia sta già facendo tanti cambi nel loro rugby.
<BR>scozia , nel rugby...non è un scherzo! hannop sbagliato leggere il movimento profresionale..ma SCOZIA.....non sono stupidi!
<BR>
<BR>siete voi..con VOSTRE ASPETATATIVE TROPPI ALTI CHE FARà MOLTO PIù DANO AL RUGBY ITLAIANO CHE JK ECC ECC

Rispondi