Lo Cicero post partita:
Moderatore: Emy77
- Willimoski
So benissimo che questo non è il calcio e non pretendo che il rugby cresca dibotto.
<BR>
<BR>Sono del 1965 e ricordo ancora quando nel 1974-5 èperdevamo con la Polonia o la Spagna....
<BR>
<BR>Mavisto che 3 anni fa prendevamo il cucchiaio di legno, perdevamo di 15-20 con Francia e Galles, oggi mi apsetterai qualcosa dio meglio che perdere di 40 punti.
<BR>
<BR>Mi basterebbe perdere di 3-10 punti e sarei contenti
<BR>
<BR>Cosa ci ha portato Kirwan ?
<BR>
<BR>Un ciucchiaio di Legno come Johndstone
<BR>
<BR>Uan vittoria con LAscozia come J,.
<BR>
<BR>Una vittoria col Galles e basta....
<BR>
<BR>Ma con J. Battevamo la Romania e non e perdevamo come quest\'estate (e chi la vista sa cosa vogli o dire...ed ricordiamoci anche che a PArma nel 2002 se non era per il peidone di Peens finivano ai mondiali nel girone di m....in cui è finita la Romania---)
<BR>
<BR>Coin 500.000 euro lordiall\'anno.... Kirwan doveva darci di più...
<BR>
<BR>Sono del 1965 e ricordo ancora quando nel 1974-5 èperdevamo con la Polonia o la Spagna....
<BR>
<BR>Mavisto che 3 anni fa prendevamo il cucchiaio di legno, perdevamo di 15-20 con Francia e Galles, oggi mi apsetterai qualcosa dio meglio che perdere di 40 punti.
<BR>
<BR>Mi basterebbe perdere di 3-10 punti e sarei contenti
<BR>
<BR>Cosa ci ha portato Kirwan ?
<BR>
<BR>Un ciucchiaio di Legno come Johndstone
<BR>
<BR>Uan vittoria con LAscozia come J,.
<BR>
<BR>Una vittoria col Galles e basta....
<BR>
<BR>Ma con J. Battevamo la Romania e non e perdevamo come quest\'estate (e chi la vista sa cosa vogli o dire...ed ricordiamoci anche che a PArma nel 2002 se non era per il peidone di Peens finivano ai mondiali nel girone di m....in cui è finita la Romania---)
<BR>
<BR>Coin 500.000 euro lordiall\'anno.... Kirwan doveva darci di più...
Advance Australian Fair !
-
Mamma mia..
<BR>non credevo che questa sua dichiarazione suscitasse tutte ste polemiche.
<BR>Io non so bene il contesto in cui l\'ha detta, ma la interpreto come una difesa nei confronti di JK. E secondo me ha ragione a dire che almeno JK viene giudicato come nel mondo del calcio ed in maniera ben poco professionale.
<BR>Non posso a questo punto che rinnovare il supporto ad Andrea, per quel poco che vale!
<BR>
<BR>
<BR>non credevo che questa sua dichiarazione suscitasse tutte ste polemiche.
<BR>Io non so bene il contesto in cui l\'ha detta, ma la interpreto come una difesa nei confronti di JK. E secondo me ha ragione a dire che almeno JK viene giudicato come nel mondo del calcio ed in maniera ben poco professionale.
<BR>Non posso a questo punto che rinnovare il supporto ad Andrea, per quel poco che vale!
<BR>
<BR>