Perugini
Moderatore: Emy77
-
Sulla volontarietà di Perugini non sono sicuro e non credo che l\'intenzione fosse delle peggiori....
<BR>
<BR>Probabilmente il nanetto la prossima volta, a Parigi, invece che fare lo \"splendido\", ci penserà due volte a prenderci per il culo...visto che poi la palla gli cascò di mano...
<BR>
<BR>A proposito di gestacci, vi ricordate la pedata a Robinson ai mondiali???? Un lezioncina prima o poi qualcuno gliela doveva dare....
<BR>
<BR>Probabilmente il nanetto la prossima volta, a Parigi, invece che fare lo \"splendido\", ci penserà due volte a prenderci per il culo...visto che poi la palla gli cascò di mano...
<BR>
<BR>A proposito di gestacci, vi ricordate la pedata a Robinson ai mondiali???? Un lezioncina prima o poi qualcuno gliela doveva dare....
n°685
- Ermanna
- Contatta:
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-03-2005 alle ore 07:09, roxhano wrote:
<BR>Sulla volontarietà di Perugini non sono sicuro e non credo che l\'intenzione fosse delle peggiori....
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qundi la \"lezioncina\" sarebbe quella di rischiare di ammazzarlo...
<BR>Sulla volontarietà di Perugini non sono sicuro e non credo che l\'intenzione fosse delle peggiori....
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qundi la \"lezioncina\" sarebbe quella di rischiare di ammazzarlo...
- vale81
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Perchè, essere stato espulso nel primo tempo di una semifinale mondiale per quella pedata non è una lezione?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Perchè, essere stato espulso nel primo tempo di una semifinale mondiale per quella pedata non è una lezione?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
- vale81
Scusate, io sottolineo il fatto che non mi sento di giudicare Perugini perchè non ho visto a tutt\'oggi il fatto, vorrei solo consigliarvi di riguardare qualche partita dei mondiali dal 1995 al 2000,e poi chiedete a Signori del rugby come Cap. Checchinato, Wisser, Torncon & company, i giochetti \"moooooooooooolto leali\" dei francesini sulle nostre schiene...Senza contare il fatto che i francesi, voi mi insegnate, sono maestri del rugby champagne... ma anche ottimi provocatori e molto furbi nelle provocazioni...
-
Che diavolo c\'entra il tongano che si è schiantato contro Lo cicero? Io fossiin te cambierei pusher, quando ti arriva addosso qualcuno per placcarti cosa porti avanti, la faccia o il braccio/spalla? Siete ridicoli quando dovete attaccare a tutti i costi qualcuno.
<BR>Sul fallo di Perugini dico: fallo si, porcata, scorrettezza, schifezza, vigliaccata NO e poi NO.
<BR>Dite tutti che è recidivo, ma in che? In vigliaccate non direi, mi sembra uno talmente \"puro\" da sfiorare il surreale. Mi sembra che non ci pensi due volte a regolare una questione in maniera aperta e palese. Io ricordo la testata a Stringer (per la quale si beccò sei mesi di squalifica, ricevendo doni da tutto il mondo rugbistico .....) e un paio di scazzottate, ma azioni vigliacche non ne ricordo proprio.
<BR>In ogni caso i toni usati da qualcuno di voi sono \"da porcile\", con buona pace dei porci. Datevi una calmata
<BR>Sul fallo di Perugini dico: fallo si, porcata, scorrettezza, schifezza, vigliaccata NO e poi NO.
<BR>Dite tutti che è recidivo, ma in che? In vigliaccate non direi, mi sembra uno talmente \"puro\" da sfiorare il surreale. Mi sembra che non ci pensi due volte a regolare una questione in maniera aperta e palese. Io ricordo la testata a Stringer (per la quale si beccò sei mesi di squalifica, ricevendo doni da tutto il mondo rugbistico .....) e un paio di scazzottate, ma azioni vigliacche non ne ricordo proprio.
<BR>In ogni caso i toni usati da qualcuno di voi sono \"da porcile\", con buona pace dei porci. Datevi una calmata
-
Sarò troppo vecchio e r*** per la velocità del rebi attuale, ma ero in curva nord (proprio all\'altezza del punto in cui sarebbe avvenuto il fattaccio) ed ho visto uno scontro molto pesante, ma non mi sembra di aver ravvisato intenzionalità. Tra l\'altro ero in mezzo ad allenatori e giocatori, ma non ricordo di aver sentito a caldo commenti sulla presunta scorrettezza.
<BR>
<BR>Comunque resto della mia idea (e non sono il solo): i toni delle discussioni sul sito mi piacciono sempre meno.
<BR>
<BR>Alas.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Comunque resto della mia idea (e non sono il solo): i toni delle discussioni sul sito mi piacciono sempre meno.
<BR>
<BR>Alas.
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Namberei ha ragione. Si tratta di un presunto fallo pesante di Perugini per il quale, se verrà ravvisata la pericolosità, il nostro giocatore sarà squalificato. Punto e basta. La stessa cosa è avvenuta per giocatori di altre squadre e anche in questo 6N. Piantiamola di farne una gazzarra nella quale vengono tirati in mezzo i poveri suini!!
<BR>Quello che mi stupisce un pò di tutta la storia sono i toni indignati di qualche francese, specie dello Stade Français. In Francia non sono certo famosi per il gioco pulito e se penso a quello che ha combinato tante volte Betsen in Nazionale.......
<BR>E poi perché la nostra federazione imbelle non chiede un\'inchiesta dell\'IRB per la ginocchiata a Parisse? Per fare la figura dei signori non ci facciamo mai sentire.....
<BR>Quello che mi stupisce un pò di tutta la storia sono i toni indignati di qualche francese, specie dello Stade Français. In Francia non sono certo famosi per il gioco pulito e se penso a quello che ha combinato tante volte Betsen in Nazionale.......
<BR>E poi perché la nostra federazione imbelle non chiede un\'inchiesta dell\'IRB per la ginocchiata a Parisse? Per fare la figura dei signori non ci facciamo mai sentire.....