Ramiro Pez

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 11 lug 2005, 10:16

Castres: Avec Pez, le CO espère la bonne fortune
<BR>La Section Paloise l\'espérait, c\'est finalement le Castres Olympique de Laurent Seigne et du président Yves Revol qui a mis la main sur l\'ouvreur italo-argentin Ramiro Pez (26 ans, 1,90 m, 79 kilos) pour seconder Yann Delaigue. Le joueur de Bath, grand artisan de la récente victoire historique (30-29) en Argentine de l\'Italie avec laquelle il compte 18 capes, a signé un contrat d\'un an .
<BR>
<BR>p.s. lo so che la notizia l\'ha già data Thaker in un altro thread ma ho preferito riportarla anche quì
<BR>

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 11 lug 2005, 10:19

Hai fatto benissimo, mi pareva fosse passata alquanto inosservata... vediamo se giocherà o farà ancora l\'apertura di scorta per l\'apertura di scorta...

roxhano

Messaggio da roxhano » 11 lug 2005, 10:27

1,90 per 79 kg?????? Ma icché si son bevuti \'sti francesi??? se fosse così per davvero e dovrebbe mettersi i sassi in tasca quando tira vento!!!!! :-]
n°685

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 11 lug 2005, 10:40

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-07-2005 alle ore 10:19, THAKER wrote:
<BR>Hai fatto benissimo, mi pareva fosse passata alquanto inosservata... vediamo se giocherà o farà ancora l\'apertura di scorta per l\'apertura di scorta...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Allo stato attuale mi risulta che il castres annoveri tra le sue fila solo delaigue e pez come aperture quindi considerando che le partite stagionali sarano almeno trentadue è ipotizzabile che il buon ramiro ne giochi almeno una decina.
<BR>Ciao

yeti

Messaggio da yeti » 12 lug 2005, 8:27

E poi Delaigue è vecchiotto (31 o 32 anni). Quindi è possibile che il \'Castres voglia puntare su Pez, di 5-6 anni più giovane, per la successione.
<BR>
<BR>G.

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 12 lug 2005, 10:20

soprattutto per me Pez può traquillamente insidiare il posto di Delaigue oggi.
<BR>Delaigue ha un repertorio più ampio, soprattutto sa usare bene i grabber, ma Pez è più forte nel gioco alla mano. In difesa non sono molto dissimili, e nei calci di spostamento e nei piazzati, nessuno dei due è un genio.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 12 lug 2005, 11:39

Alla luce dell\'analisi di Luighi difficilmente la successione di Dalaigue potrebbe essere Pez, preso come ottimo sostituto.

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 12 lug 2005, 12:28

sì credo che Pez sia più forte di Delaigue alla mano.
<BR>Luighi.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Manitou

Messaggio da Manitou » 12 lug 2005, 14:42

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-07-2005 alle ore 12:28, Luighi wrote:
<BR>sì credo che Pez sia più forte di Delaigue alla mano.
<BR>Luighi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>quoto in pieno....
<BR>
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 12 lug 2005, 15:18

soprattutto per me Pez può traquillamente insidiare il posto di Delaigue oggi
<BR>????
<BR>Pez è più forte nel gioco alla mano
<BR>????
<BR>sì credo che Pez sia più forte di Delaigue alla mano.
<BR>Luighi.
<BR>???
<BR>
<BR>Luighi..passa mi la ierba che stai finito ..dovrebbe essere MOLTO forte oggi
<BR>Grazie
<BR>

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 12 lug 2005, 15:29

Vedi Pr,
<BR>io ho visto giocare molte volte sia l\'uno che l\'altro. Entrambi li ho visti anche dal vivo. E non ho dubbi su quello che dico.
<BR>Certo in queste cose contano mille fattori.
<BR>Delaigue viene dal Toulusien, e Pez dalla nazionale italiana.
<BR>Pez può contare su meno risorse, ma è più giovane, ha tutto da rischiare, Dalaigue invece ha già avuto tutto e la nazionale quest\'anno l\'ha persa probabilmente per sempre.
<BR>Delaigue è più completo.
<BR>Ma ci sono delle cose che Ramiro fa in un modo sublime. La meta segnata contro la francia (la famosisima meta) è una meta che avrebbero saputo fare pochissimi mediani di apertura.
<BR>Se Ramiro inizia a segnare e a far segnare. Con un altro giocatore alla piazzola (cosa che già è stata prevista nel suo nuovo club) può conquistarsi il posto.
<BR>Non sto dicendo che è più forte, o che sicuramente prenderà il posto di Delaigue, solo che può farlo.
<BR>
<BR>Comunque ci spero. Vedremo cosa succederà.
<BR>Luighi.
NO OIL PLAY RUGBY

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 12 lug 2005, 15:35

Non mi sbilancio su chi sia più forte tra i due ma in assoluto penso che siano due giocatori piuttosto simili sia nel bene che nel male.
<BR>Ciao

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 12 lug 2005, 15:39

puo essere che hai ragioni luighi...non posso dire che sei totalmente sbagliato..
<BR>
<BR>la problema e che Delaigue gioca nei sqaudre super forti..pero Pez ha avuto molti opportunita ..e mi sembra che ha fatto ancora nulla!!
<BR>
<BR>Poi Castre non credo che sia una sqaudre conosciuto per il gioco dei 3/4..loro basano molto sulla mischia.
<BR>pero cmq...se Castre hanno investito en Pez..qaulcosa vara di calita..sicuramente.

dan75

Messaggio da dan75 » 12 lug 2005, 15:44

Se sia meglio o peggio non mi sbilancio, però per Pez dovrebbe essere una buona opportunità per giocare diverse gare e se saprà ben figuare (glielo auguro) una buona occasione per rientrare definitivamente nel giro della nazionale.

Rispondi