<BR> 12-09-2005 alle ore 10:09, mebarba wrote:
<BR>Jaco finalmente sei intervenuto. Da un pò di tempo vedo anche giocatori specie quelli nel mirino della nazionale guardare solo alle statistiche.
<BR>Propongo di abolire il nome del marcatore specie se la meta è fatta dalla spinta della mischia.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A me sta bene. Ti dirò: io guardo se i nostri sono titolari in formazione: tanto mi basta. Se sono titolari in squadre quotate (come ad esempio lo Stade) è solo un bene per la nostra nazionale... se poi segnano che male c\'è ad essere contenti per loro?
<BR>Sottoscrivo, poi, quanto dice Parisse.
<BR>
<BR>Riguardo al fatto che giocatori guardino troppo alle statische evidentemente sei molto più informato di me: io credevo (beata ingenuità) che loro lavorassero per essere titolari in squadra, oltre che per guadagnare per vivere, non per rimpinguare le statistiche, ma se lo dici tu...
<BR>...le statistiche servono a noi poveri mortali e viscerali appassionati, per poter godere pensando di quello che potranno fare in nazionale i ragazzotti: sono solo pie illusioni, lo so, ma lasciaci almeno sognare...