Pronostichi coppe europee

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 21 ott 2005, 11:24

bella partita Sale Sharks V Munster
<BR>
<BR>questo si e un gruppo del Morte...con Munster, Sale , Castres ( conj una mischia di paura..due all black pilones..Meews e Hoeft!), e poi Dragons.
<BR>
<BR>Munster rischia di non superare il prima fase!

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 21 ott 2005, 11:24

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-10-2005 alle ore 10:02, kapaopango wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-10-2005 alle ore 07:08, Bacioci wrote:
<BR>Non faccio i pronostici, ma scrivo quello che vorrei da questo primo week end:
<BR>- vorrei che le squadre che giocano fuori casa non \"sbracassero\" prendendo valanghe di punti. Chiaramente sono tutte partite praticamente impossibili da vincere (anche se un microscopica speranza per il Treviso io, in fondo al cuore ce l\'ho...), però l\'importante è restare in partita fino alla fine e quindi tenere il loro ritmo il più tempo possibile. Sarebbe per me un grandissimo passo avanti.
<BR>- Quest\'anno le 4 grandi (ci metto dentro pure l\'overmach perchè era la quarta che chiaramente voleva la CL) devono essere assolutamente all\'altezza per dimostrare a tutti i detrattori della Celtic League di che cavolata hanno fatto a non accettare il presunto invito.
<BR>- Calvisano ha una ghiottissima opportunità per arrivare seconda nel girone, ma deve imparare a giocare non in modo \"farfallone\", ma in modo concreto. Il fatto di entrare non rassegnati e di concentrarsi per non fare errori deve diventare la base su cui, poi, inserire il loro bel gioco.
<BR>- Viadana deve semplicemente vincere più partite possibili: è allo stesso livello di Treviso e Clavisano in Italia e gioca nella competizione inferiore, per cui deve assolutamente fare la differenza.
<BR>- Treviso, per me, è ad un passo per fare il grande salto e questo passo è vincere fuori casa. Di sicuro, a mio parere, se oggi accadesse il miracolo potremo veramente vederne delle belle nel proseguio. L\'importante, comunque è di non prendere bastonate tipo quelle di Dublino e di Bath dell\'anno scorso. Una grande prestazione oggi (anche con sconfitta) potrebbe portare a una serie di successi in casa, e, chissà...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non per essere pessimista(ma piuttosto realista) credo che l\'unica che potrebbe perdere con uno scarto non enorme sia l\'Overmach contro Agen.
<BR>Calvisano, Catania e Viadana potrebbero prendere grossi punteggi, forse un po\' meno il Treviso.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Purtroppo è quello che penso anch\'io. Infatti quello che ho scritto è quello che vorrei vedere per essere soddisfatto, non quello che penso possa accadere, ahimè.

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 21 ott 2005, 11:34

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-10-2005 alle ore 11:24, pier12345 wrote:
<BR>bella partita Sale Sharks V Munster
<BR>
<BR>questo si e un gruppo del Morte...con Munster, Sale , Castres ( conj una mischia di paura..due all black pilones..Meews e Hoeft!), e poi Dragons.
<BR>
<BR>Munster rischia di non superare il prima fase!
<BR>
<BR>Pier, cosa pensi di Ulster-Benetton? Sarà un massacro?
<BR>Quest\'anno non ho mai visto Ulster giocare, ma mi sembra che sia molto più forte dell\'anno scorso.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 21 ott 2005, 11:47

beh...non credo che ci sono milti sqaudre che possono \"massacrare\" Benetton. pero si..non vedo come possono giochare al pari con Ulster...Che hanno una sqaudra veramente forte..( Vedi Justin Harrison , Humphreys, Maggs ecc ecc).
<BR>Il riparto degli avanti dei ulster sono molto molto fisiche, e questo e proprio la cosa che manca a Benetton.
<BR>
<BR>poi senza goosen.. e giocando en Ravenhill...!
<BR>
<BR>pero la gran dificolta per Benetton e la gran cambio di ritmo ..fra Il top 10 e sqaudre nel Cl come Ulster.
<BR>
<BR>cmq..direi 36-15 ( qualcosa rispetabile)

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 21 ott 2005, 12:36

In effetti sarà proprio dura, soprattutto se Humpries inizia a giocare tatticamente, poi in touche saranno veramente dolori. Mi dispiace proprio non vederla!
<BR>Speriamo che non crollino...

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 21 ott 2005, 12:47

aparte degli risultati..
<BR>
<BR>credo cmq e daverro positivo ed interesante vedere 6 sqaudre Italiani giocando nel Elite del rugby Europeo questa fin di settimana.
<BR>
<BR>Aggiunge molto al calendario e rompe un po il rugby diario del top10. Gli viaggi, ricevendo come ospite sqaudre da irlanda o scozia , Francia ecc...la cena prepartita e dopo..tutto e un sperienza ottima e piacevole.

bluffer

Messaggio da bluffer » 21 ott 2005, 13:01

Ulster vs Treviso 41-23
<BR>Calvisano vs Perpignan 17-39
<BR>Overmach vs SU Agen 10-23
<BR>L\'Aquila vs Border Reivers 9-26
<BR>Connacht vs Catania 58-11
<BR>Northampton Saints vs Viadana 61-15
<BR>
<BR>peccato: non riesco a pensare a qualche bel risultato nelle coppe. Treviso non è nella condizione di fare bene lontano da casa, e la coppia di centri Barbini -Legg non mi convince. Mischia molto mobile, ma la chiusura dei 3/4 mi sembra debole.
<BR>Calvisano ha un bel gioco, propone Zanni alla chiusa, ma perpignan è una squadra notevole. i bresciani però mi sembrano quadrati, e vorrei essere smentito sul punteggio.
<BR>Parma: l\'inesperienza contro l\'entusiasmo- l\'Agen non avrà vita facile.
<BR>I borders non mi hanno mai entusiasmato e l\'Aquila in casa sta facendo bene. Peccato, ma non posso immaginare una vittoria sugli scozzesi.
<BR>Catania: la trasferta si farà sentire sugli etnei, specie in Irlanda dove Pier ha organizzato un sabotaggio presso il loro albergo. Catania subirà il pack degli irish....
<BR>Viadana: perso pure Liley, in Inghilterra non verrà concesso nulla, e i 3/4 li vedo inferiori, e non di poco, a chi avrà in regia il mago Carlos.... peccato, Con Masi avrei visto un\'arma in + per le linee arretrate. E Schutte apertura come va?
<BR>
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 21 ott 2005, 13:14

<!-- BBCode Start --><I>Catania: la trasferta si farà sentire sugli etnei, specie in Irlanda dove Pier ha organizzato un sabotaggio presso il loro albergo. Catania subirà il pack degli irish.... </I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>hahahah!
<BR>nah..nulla che potrebbe dannegiare i giocatori...forse pero un grosso dosis di Laxativo nel Guinness di Catotti e Paolone.! :-]
<BR>
<BR>Cmq...Connacht sta pronto per fare un partita davvero serio. stanno FURIOSI per avere stato RUBATO , con un penalti nel minuto 4 del recupero contra Ospreys sabato scorsa. ( un penalti dato justo enfrente degli pali per \"Sprechare tempo\")..una cosa ridicolo).
<BR>
<BR>Teams
<BR>Connacht v Catania
<BR>
<BR>Saturday 22nd October 2005, Kick-off 14:30
<BR>
<BR>15. Matt Mostyn, 14. Ted Robinson, 13. Darren Yapp, 12. Keith Mathews, 11. Conor McPhillips, 10. Paul Warwick, 9. Chris Keane, 1. Ray Hogan, 2. John Fogarty, 3. Stephen Knoop, 4. Christian Short, 5. Andrew Farley (capt), 6. John Muldoon, 7. Matt Lacey, 8. Colm Rigney,
<BR>16. Daniel McFarland, 17. Chris Venter, 18. Adrian Clarke, 19. David Gannon, 20. Brendan O\'Connor, 21. Conor O\'Loughlin, 22. Daniel Riordan,
<BR>
<BR>15. Francesco Fala Pappelardo, 14. Emanuel Viassiolo, 13. Andrea Romagnoli, 12. Mauro Estomba, 11. Benjamin de Jager (capt), 10. Barry Irving, 9. Juan Cruz Viassiolo, 1. De Bonis, 2. Gallo Alvarez, 3. TBC, 4. Mario Privitera, 5. Juan Pablo Lagarrigue, 6. Massimiliano Vinti, 7. Diego Vidal, 8. Alejandro Krancz,
<BR>16. TBC, 17. Federico Condorelli, 18. Nicolas Wargon, 19. Salvatore Carbone, 20. John Grasso, 21. Massimiliano Gravagna, 22. Mariano Lorenzetti,
<BR>
<BR>Catania senza Commuzi , e specialmente Tukino...c\'e un total Mismatch fra Rigney...NO.8 (108kg).il uomo duro di connacht e ex nazionale ..contra Krancz (90kg)..!
<BR>
<BR>il rischio piu severo per Catania e gli infortuni..perche il livello di fisicalita e molto superiore che nelk top10.
<BR>
<BR>
<BR>( Calvisano..SENZA Ackermann..stiramento nel polpaccio)..USAP una sqaudra temibile..seconde posto nel top14!
<BR>
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 21 ott 2005, 13:19

A quick visit to any rules book or planetrugby.com confirms that according the rules, a free kick and not a penalty should have been awarded. Law 13.11 provides the answer.
<BR>
<BR>Law 13 - Kick-off and Restart Kicks
<BR>
<BR>11 DELAY IN DROP-OUT
<BR>
<BR>The drop-out must be taken without delay.
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Penalty: Free kick on the 22-metre line</B><!-- BBCode End -->.
<BR>
<BR>Source: Planetrugby.com Laws and referees.
<BR>
<BR>il arbitro 8 inglese ovvimanete!!) ha sbagliato totalmente negli applicazione degli regolamenti....Avrebbe dovuto dare un Free kick.,..NON e Calcia Di punzione!!!..e cosi Connacht...vincendo en casa dei Ospreys..hanno perso per un punto..un vero FURTO!

zuffy

Messaggio da zuffy » 21 ott 2005, 19:53

purtroppo ho quasi azzeccato il pronostico..siamo sul 27-0..
<BR>4 mete..giusto per il bonus..

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 22 ott 2005, 13:27

e come pensavo...munster ha perso!
<BR>
<BR>questo gruppo e ridicolamnete forte..Castre/Sale/Munster/Dragons

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 22 ott 2005, 15:26

Pool 1: NORTHAMPTON 37-18 VIADANA
<BR>
<BR>Pool 4: L\'AQUILA 25-32 BORDERS
<BR>
<BR>NEWCASTLE 51-19 BRIVE
<BR>
<BR>Pool 5: <!-- BBCode Start --><B>CONNACHT 62</B><!-- BBCode End -->-17 CATANIA
<BR>
<BR>WORCESTER 36-18 MONTPELLIER
<BR>
<BR>Credo che Overmach Agen e finito con socnfitta di Parma 23-50
<BR>
<BR>cmq..tutti i risultati sonno accetabili..meno la battosta di Catania.
<BR>
<BR>Aquila...!! nulla male.
<BR>
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 26 ott 2005, 11:27

<!-- BBCode Start --><B>Pronostiche Seconda Giornata</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>GLI ITALIANI</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>Leeds Tykes v Calvisano (4-1) 26-20
<BR>
<BR>Tykes..OBBLIGATI di vincere..pero non sara facile
<BR>
<BR>Benetton Treviso v Saracens ( 1-4) 22-29
<BR>Questa e una partita che Benetton potrebbe vincere se giocasse Goosen.
<BR>
<BR>Viadana v Narbonne ( 26-22) (4-1)
<BR>La sorpesa del giornato
<BR>
<BR>Catania v Worcester Warriors (0-5) ( 9-70)
<BR>Non c\'e partita...e Catania rischia quoi qualche infortuni..perche Worcester e considerato , senza dubbi , il piu fisico degli squadre nel Guiness Premiership.
<BR>
<BR>Brive v L\'Aquila ( 28-12) ( 4-0)
<BR>Piu competitiva che forse pensiamo
<BR>
<BR>London Irish v Overmach Parma 45-22 ( 5-0)
<BR>Troppo dificile per Overmach...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 26 ott 2005, 11:31

altri partite molto interesanti..
<BR>
<BR>Munster V Castres
<BR> Castres vincera ( Munster senza Quinlan , Cullen , Sheahan , O\' Connell) :-[
<BR>
<BR>Biarritz V Ulster
<BR>Biarritz
<BR>
<BR>Wasps V Toulose..
<BR>Toulose..per poco....per che partita..perche se perde Wasps..forse non vanno al seconde girone!

Pert

Messaggio da Pert » 26 ott 2005, 11:33

Leeds Tykes v Calvisano (5-0) 35-13
<BR>Benetton Treviso v Saracens (1-4) 19-23
<BR>
<BR>Viadana v Narbonne (21-31) (0-4)
<BR>Catania v Worcester Warriors (0-5) (17-40)
<BR>Brive v L\'Aquila (24-11) (4-0)
<BR>London Irish v Overmach Parma 55-19 (5-0)
<BR>

Rispondi