ma ancora CHANGLENG?!?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka » 14 gen 2006, 9:22

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-01-2006 alle ore 22:50, Cicca wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-01-2006 alle ore 20:10, vindp wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-01-2006 alle ore 15:45, zuffy wrote:
<BR>[CUT]
<BR>mi è rimasto impresso perchè è urla di continuo RRRRRRRUUUUUAAAAAAAAAKKKKKKK!!!!!), domani vediamo come si comporta!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma tu guarda che strana consuetudine "per un arbitro"!:-o
<BR>e io che pensavo che quando ci fosse in campo la fase di gioco ruck l'arbitro dovesse chiamare sua moglie al telefono... :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Hai ragione <!-- BBCode Start --><B>vindp</B><!-- BBCode End -->..... :-]
<BR>E' anche vero che l'arbitro in questione è uno di quelli che chiama 'RUCK' anche quando questa è già ormai finita.... :-]
<BR>
<BR>non era Vindp che aveva postato il commento, era loggato mio "principino" col suo account e io non mi ero accorta, il commento era mio,
<BR>Jattaforasteka (mama)
Immagine

Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo » 14 gen 2006, 9:51

da riccordare che i Changling sono 2, gemmelli.
<BR>Sono d'accordo che e tempo di smettere con questo ridicolo accuso che i arbitri anglosaxone hanno sempre coi squadre italiani. basta chiedere ai giocatori di 'alto' livello, loro sono molto contente quando sanno che l'arbitro e un inglese, irelandese, ecc. Almeno hanno l'arbitro disposte di fare educatore anche. Visto in prima persona la ignorance da quanto riguarde i regolamenti tra giocatori al livello internazionale, lasciamo fuore i 'tifosi', secondo me e ora di ripensare dove parte il problema - conoscienza regolamenti giocatori italiani, o scarsità arbitro.

zuffy

Messaggio da zuffy » 14 gen 2006, 9:56

mannaggia a voi...certo che l'arbitro deve gridare RAK! quando è il momento..ma questo urla RRRRRRUUUUUUUAAAAAKKKK!! va be, se non mi credete ascoltate il buon malcolm oggi...sembra l'orco delle fiabe! o un rospo gigante! (si è capito che mi sta simparico si?)
<BR>
<BR>peccato che non trasmettono la partita..forse via radio-internet...
<BR>
<BR>per la cronaca ho scoperto che l'arbitro in questione ha pure un fratello David che oggi arbitrerà pau-agen in coppa

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka » 14 gen 2006, 10:31

tutti si lamentano degli arbitri italiani e nessuno si lamenta del livello degli educatori (quelli del minirugby) istruttori (quelli delle giovanili) dirigenti (alcuni si altri non esattamente...) e soprattutto NESSUNO SI LAMENTA DEGLI ALLENATORI ITALIANI!!! :-o
Immagine

Rispondi