Scozia - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Scozia - Italia
Ruzza non è un leader nemmeno nel suo club.
Basta che faccia bene il suo mestiere e sarebbe già abbastanza. Lo stimolo di doversi guadagnare il posto dovrebbe essere sufficiente
Basta che faccia bene il suo mestiere e sarebbe già abbastanza. Lo stimolo di doversi guadagnare il posto dovrebbe essere sufficiente
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mi hai preceduto.speartakle ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:21
ma Ruzza non è leader neanche a treviso che stai dicendo???
Però controlla su Rugbybet. Si vede che lì hanno scritto che Ruzza è un leader e allora lo ha riportato qui
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Il riminese intendeva dire che la scelta dei giocatori di Treviso ha uno scopo strategico. In loro il desiderio di vittoria dovrebbe essere più forte, non avendo ancora vinto una partita quest'annospeartakle ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:21...dico solo che le convocazioni non sono state fatte in base a quale franchigia gioca tizio o caio.
-
E' un leader in campo, un trascinatore, ma penso incida anche fuori...Garry ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:23Mi hai preceduto.speartakle ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:21
ma Ruzza non è leader neanche a treviso che stai dicendo???
Però controlla su Rugbybet. Si vede che lì hanno scritto che Ruzza è un leader e allora lo ha riportato qui
Volevo infatti farvi notare che, nella pausa tra primo e secondo tempo col Galles, quelli di Dmax gli han chiesto se la squadra seguisse Smith (proprio a lui che Smith ha escluso addirittura dalle convocazioni): visibilmente imbarazzato, ha fatto un giro largo largo senza rispondere.
Io allenatore l'avrei rimandato a Treviso. Risultato: è titolare, per la prima volta in assoluto
-
No no, intendo dire che loro son gli unici ad aver assaporato vittorie su vittorie e il giocare alla pari con i club più forti in Europa.Garry ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:27Il riminese intendeva dire che la scelta dei giocatori di Treviso ha uno scopo strategico. In loro il desiderio di vittoria dovrebbe essere più forte, non avendo ancora vinto una partita quest'annospeartakle ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:21...dico solo che le convocazioni non sono state fatte in base a quale franchigia gioca tizio o caio.
Il loro percorso in campionato è frutto di una serie di cose, tra cui lo sbragamento dovuto all'aver perso di pochissimo 3 partite che eran sicuri di vincere attorno a cui ruotava il senso della loro stagione.
Quando mai gli Zebrati son stati sicuri di vincere qualche partita che non fossero quelle con squadre derelitte?
-
Se dessero punti per tutte le partite che siamo sicuri di vincere avremmo vinto il Pro14. Ricordo ancora i proclami di quando siamo entrati in Celtic League
-
@pierrebi (e comennatori a seguito)
Gli atleti di origine africana che stan facendo bene nell'atletica son spesso con caratteristiche lontane dal rugby.
Se nelel squadre sudafricane non giocassero atleti neri,dopo la questione quote, sarei sorpreso.
Il tuo dubbio è sui neri o sugli immigrati in toto, perché di ragazzi di origine albanese, moldava, romena, magrebina, caraibica e africana ce ne sono.
I figli di immigrati sono il 12-15% per classe di età, ma non è che tutti amano il rugby.
Gli atleti di origine africana che stan facendo bene nell'atletica son spesso con caratteristiche lontane dal rugby.
Se nelel squadre sudafricane non giocassero atleti neri,dopo la questione quote, sarei sorpreso.
Il tuo dubbio è sui neri o sugli immigrati in toto, perché di ragazzi di origine albanese, moldava, romena, magrebina, caraibica e africana ce ne sono.
I figli di immigrati sono il 12-15% per classe di età, ma non è che tutti amano il rugby.
-
Luqa per favore, astieniti almeno fino a domenica con queste gagate, e non qui. thanks so much
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
ma se non sai di che parli perchè fai ipotesi strampalate c..zo!GrazieMunari ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:39
E' un leader in campo, un trascinatore, ma penso incida anche fuori...
Volevo infatti farvi notare che, nella pausa tra primo e secondo tempo col Galles, quelli di Dmax gli han chiesto se la squadra seguisse Smith (proprio a lui che Smith ha escluso addirittura dalle convocazioni): visibilmente imbarazzato, ha fatto un giro largo largo senza rispondere.
Io allenatore l'avrei rimandato a Treviso. Risultato: è titolare, per la prima volta in assoluto
Canna è un problema in campo perchè fà le facce i gesti, Ruzza che altrettanto vive la gara anche peggio di Canna invece è un leader in campo!
Ma ti rendi conto delle cose che scrivi e dei giri logici che fai per seguire le tue supposizioni??
- jpr williams
- Contatta:
Grazie, avevo giusto bisogno di un "punto-nave".Saramago68 ha scritto: ↑19 mar 2021, 11:48Rilevo mediamente da parte del bar un'accentuata proiezione verso un qualche tipo di futuro migliore, sia esso vicino (domani verso le 17.15) che lontano (il 2051), alla ricerca di un avvenire migliore che non potrà che essere tale, visto lo stato miserevole in cui versa l'Ovalia tricolore. Non siamo ancora all'ottimismo, ma è qualcosa di indefinito, che vorrebbe somigliargli. E tutto senza che sul campo si sia visto qualcosa, anche minimo, che lo possa giustificare. Insondabilità dell'animo umano. Sarà la primavera, la più crudele delle stagioni.jpr williams ha scritto: ↑18 mar 2021, 17:47Mi ricordate, per favore, che fase del "protocollo Saramago" è questa?
Oltretutto stavolta non la vedrò nemmeno in diretta, visto che accompagnerò una persona a vaccinarsi e la vedrò solo in differita.
Io comunque per quanto riguarda la nazionale vivo perennemente nella fase post-partita in cui penso che è tutto sbagliato e non c'è nulla da rifare. Non so se c'è una fase così nel tuo protocollo, però. Quella è la mia fase-loculo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Io spero molto in loro. Anche perchè sarebbero molto più italiani dei vari Ioane o Varney
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
L'intervista è lì, la sua prima titolarità anche e il fatto che sia un trascinatore idem.speartakle ha scritto: ↑19 mar 2021, 15:29ma se non sai di che parli perchè fai ipotesi strampalate c..zo!GrazieMunari ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:39
E' un leader in campo, un trascinatore, ma penso incida anche fuori...
Canna è un problema in campo perchè fà le facce i gesti, Ruzza che altrettanto vive la gara anche peggio di Canna invece è un leader in campo!
Ma ti rendi conto delle cose che scrivi e dei giri logici che fai per seguire le tue supposizioni??
Quindi dove sarebbero le supposizioni?
E l'atteggiamento di Ruzza è molto ben diverso da quello di Canna visto che lo esprime verso gli avversari invece che verso i compagni.
E' molto più infoiato e ha gli occhi spiritati, certo, ma la grinta la sfoga sugli avversari!
Qua spear ti manca proprio l'interpretazione delle cose o l'aver visto le partite di Ruzza e Canna in questi anni perchè non son proprio paragonabili...
-
GrazieMunari ha scritto: ↑19 mar 2021, 15:53L'intervista è lì, la sua prima titolarità anche e il fatto che sia un trascinatore idem.
Quindi dove sarebbero le supposizioni?
E l'atteggiamento di Ruzza è molto ben diverso da quello di Canna visto che lo esprime verso gli avversari invece che verso i compagni.
E' molto più infoiato e ha gli occhi spiritati, certo, ma la grinta la sfoga sugli avversari!
Qua spear ti manca proprio l'interpretazione delle cose o l'aver visto le partite di Ruzza e Canna in questi anni perchè non son proprio paragonabili...
guarda non ho bisogno di discutere su queste cose di interpretazioni di facce e gesti... per me può bastare...
-
Ti do un prezioso suggerimento, anche i ruoli lo sono.GrazieMunari ha scritto: ↑19 mar 2021, 13:39......
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
@ Zappatalpa
A mio modesto ma legittimo parere, quello che dovrebbe riflettere ed astenersi (per precedenti uscite)
@ Jpr
Io do la stessa dignità a Bashir, Sheik, Florin, Henver, Jesus e a Freddy, Carmelo e Sebastien.
Tendo ad essere inclusivo.
A mio modesto ma legittimo parere, quello che dovrebbe riflettere ed astenersi (per precedenti uscite)
@ Jpr
Io do la stessa dignità a Bashir, Sheik, Florin, Henver, Jesus e a Freddy, Carmelo e Sebastien.
Tendo ad essere inclusivo.