Scozia - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Scozia - Italia

Messaggio da Garry » 19 mar 2021, 13:21

Ruzza non è un leader nemmeno nel suo club.
Basta che faccia bene il suo mestiere e sarebbe già abbastanza. Lo stimolo di doversi guadagnare il posto dovrebbe essere sufficiente

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry

Messaggio da Garry » 19 mar 2021, 13:23

speartakle ha scritto:
19 mar 2021, 13:21

ma Ruzza non è leader neanche a treviso che stai dicendo???
Mi hai preceduto.

Però controlla su Rugbybet. Si vede che lì hanno scritto che Ruzza è un leader e allora lo ha riportato qui

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry

Messaggio da Garry » 19 mar 2021, 13:27

speartakle ha scritto:
...dico solo che le convocazioni non sono state fatte in base a quale franchigia gioca tizio o caio.
Il riminese intendeva dire che la scelta dei giocatori di Treviso ha uno scopo strategico. In loro il desiderio di vittoria dovrebbe essere più forte, non avendo ancora vinto una partita quest'anno

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari » 19 mar 2021, 13:39

Garry ha scritto:
19 mar 2021, 13:23
speartakle ha scritto:

ma Ruzza non è leader neanche a treviso che stai dicendo???
Mi hai preceduto.

Però controlla su Rugbybet. Si vede che lì hanno scritto che Ruzza è un leader e allora lo ha riportato qui
E' un leader in campo, un trascinatore, ma penso incida anche fuori...
Volevo infatti farvi notare che, nella pausa tra primo e secondo tempo col Galles, quelli di Dmax gli han chiesto se la squadra seguisse Smith (proprio a lui che Smith ha escluso addirittura dalle convocazioni): visibilmente imbarazzato, ha fatto un giro largo largo senza rispondere.
Io allenatore l'avrei rimandato a Treviso. Risultato: è titolare, per la prima volta in assoluto :roll:

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari » 19 mar 2021, 13:43

Garry ha scritto:
19 mar 2021, 13:27
speartakle ha scritto:
...dico solo che le convocazioni non sono state fatte in base a quale franchigia gioca tizio o caio.
Il riminese intendeva dire che la scelta dei giocatori di Treviso ha uno scopo strategico. In loro il desiderio di vittoria dovrebbe essere più forte, non avendo ancora vinto una partita quest'anno
No no, intendo dire che loro son gli unici ad aver assaporato vittorie su vittorie e il giocare alla pari con i club più forti in Europa.
Il loro percorso in campionato è frutto di una serie di cose, tra cui lo sbragamento dovuto all'aver perso di pochissimo 3 partite che eran sicuri di vincere attorno a cui ruotava il senso della loro stagione.
Quando mai gli Zebrati son stati sicuri di vincere qualche partita che non fossero quelle con squadre derelitte?

Garry

Messaggio da Garry » 19 mar 2021, 14:10

Se dessero punti per tutte le partite che siamo sicuri di vincere avremmo vinto il Pro14. Ricordo ancora i proclami di quando siamo entrati in Celtic League :-]

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 19 mar 2021, 14:29

@pierrebi (e comennatori a seguito)

Gli atleti di origine africana che stan facendo bene nell'atletica son spesso con caratteristiche lontane dal rugby.
Se nelel squadre sudafricane non giocassero atleti neri,dopo la questione quote, sarei sorpreso.

Il tuo dubbio è sui neri o sugli immigrati in toto, perché di ragazzi di origine albanese, moldava, romena, magrebina, caraibica e africana ce ne sono.
I figli di immigrati sono il 12-15% per classe di età, ma non è che tutti amano il rugby.

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 19 mar 2021, 14:32

Luqa-bis ha scritto:
19 mar 2021, 14:29
Gli atleti di origine africana che stan facendo bene nell'atletica son spesso con caratteristiche lontane dal rugby.
Luqa per favore, astieniti almeno fino a domenica con queste gagate, e non qui. thanks so much
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

speartakle

Messaggio da speartakle » 19 mar 2021, 15:29

GrazieMunari ha scritto:
19 mar 2021, 13:39

Volevo infatti farvi notare che, nella pausa tra primo e secondo tempo col Galles, quelli di Dmax gli han chiesto se la squadra seguisse Smith (proprio a lui che Smith ha escluso addirittura dalle convocazioni): visibilmente imbarazzato, ha fatto un giro largo largo senza rispondere.
Io allenatore l'avrei rimandato a Treviso. Risultato: è titolare, per la prima volta in assoluto :roll:
ma se non sai di che parli perchè fai ipotesi strampalate c..zo!
Canna è un problema in campo perchè fà le facce i gesti, Ruzza che altrettanto vive la gara anche peggio di Canna invece è un leader in campo!
Ma ti rendi conto delle cose che scrivi e dei giri logici che fai per seguire le tue supposizioni??

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2021, 15:34

Saramago68 ha scritto:
19 mar 2021, 11:48
jpr williams ha scritto:
18 mar 2021, 17:47
Mi ricordate, per favore, che fase del "protocollo Saramago" è questa?
Rilevo mediamente da parte del bar un'accentuata proiezione verso un qualche tipo di futuro migliore, sia esso vicino (domani verso le 17.15) che lontano (il 2051), alla ricerca di un avvenire migliore che non potrà che essere tale, visto lo stato miserevole in cui versa l'Ovalia tricolore. Non siamo ancora all'ottimismo, ma è qualcosa di indefinito, che vorrebbe somigliargli. E tutto senza che sul campo si sia visto qualcosa, anche minimo, che lo possa giustificare. Insondabilità dell'animo umano. Sarà la primavera, la più crudele delle stagioni.
Grazie, avevo giusto bisogno di un "punto-nave".
Oltretutto stavolta non la vedrò nemmeno in diretta, visto che accompagnerò una persona a vaccinarsi e la vedrò solo in differita.
Io comunque per quanto riguarda la nazionale vivo perennemente nella fase post-partita in cui penso che è tutto sbagliato e non c'è nulla da rifare. Non so se c'è una fase così nel tuo protocollo, però. Quella è la mia fase-loculo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2021, 15:37

Luqa-bis ha scritto:
19 mar 2021, 14:29
Il tuo dubbio è sui neri o sugli immigrati in toto, perché di ragazzi di origine albanese, moldava, romena, magrebina, caraibica e africana ce ne sono.
I figli di immigrati sono il 12-15% per classe di età, ma non è che tutti amano il rugby.
Io spero molto in loro. Anche perchè sarebbero molto più italiani dei vari Ioane o Varney
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari » 19 mar 2021, 15:53

speartakle ha scritto:
19 mar 2021, 15:29
GrazieMunari ha scritto:

ma se non sai di che parli perchè fai ipotesi strampalate c..zo!
Canna è un problema in campo perchè fà le facce i gesti, Ruzza che altrettanto vive la gara anche peggio di Canna invece è un leader in campo!
Ma ti rendi conto delle cose che scrivi e dei giri logici che fai per seguire le tue supposizioni??
L'intervista è lì, la sua prima titolarità anche e il fatto che sia un trascinatore idem.
Quindi dove sarebbero le supposizioni?

E l'atteggiamento di Ruzza è molto ben diverso da quello di Canna visto che lo esprime verso gli avversari invece che verso i compagni.
E' molto più infoiato e ha gli occhi spiritati, certo, ma la grinta la sfoga sugli avversari!
Qua spear ti manca proprio l'interpretazione delle cose o l'aver visto le partite di Ruzza e Canna in questi anni perchè non son proprio paragonabili...

speartakle

Messaggio da speartakle » 19 mar 2021, 16:01

GrazieMunari ha scritto:
19 mar 2021, 15:53
L'intervista è lì, la sua prima titolarità anche e il fatto che sia un trascinatore idem.
Quindi dove sarebbero le supposizioni?

E l'atteggiamento di Ruzza è molto ben diverso da quello di Canna visto che lo esprime verso gli avversari invece che verso i compagni.
E' molto più infoiato e ha gli occhi spiritati, certo, ma la grinta la sfoga sugli avversari!
Qua spear ti manca proprio l'interpretazione delle cose o l'aver visto le partite di Ruzza e Canna in questi anni perchè non son proprio paragonabili...
:rotfl:
guarda non ho bisogno di discutere su queste cose di interpretazioni di facce e gesti... per me può bastare...

jentu

Messaggio da jentu » 19 mar 2021, 16:27

GrazieMunari ha scritto:
......

Ti do un prezioso suggerimento, anche i ruoli lo sono. :rotfl:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 19 mar 2021, 16:32

@ Zappatalpa

A mio modesto ma legittimo parere, quello che dovrebbe riflettere ed astenersi (per precedenti uscite)

@ Jpr

Io do la stessa dignità a Bashir, Sheik, Florin, Henver, Jesus e a Freddy, Carmelo e Sebastien.
Tendo ad essere inclusivo.

Rispondi