6 Nazioni 2024 Italia-Scozia
Moderatore: Emy77
- Nandino
Re: 6 Nazioni 2024 Italia-Scozia
si, i suoi 100 chili li fa, e come Mennocello, tutto muscoli e poco grasso, e poi non sono piccolissimi, lui fa 187 cm per 98 chili, niente di straordinario.
- jaco
Che bello vivere i secondi tempi come decisivi e in rimonta anziché in preda allo smarrimento e allo sconforto... Bravi ragazzi, bravo Quesada...
Il 50-22 da cui nasce la terza meta scozzese non c'era.
Che bel giocatore Kinghorn, la sua raccolta ad una mano sui suoi 22 una delle cose più belle della partita.
Il 50-22 da cui nasce la terza meta scozzese non c'era.
Che bel giocatore Kinghorn, la sua raccolta ad una mano sui suoi 22 una delle cose più belle della partita.
-
All'inizio non mi sono nemmeno accorto che fosse in campo, dopo la meta ho cominciato a notarlo nei placcaggi e nelle ruck. Vuol dire che ha tenuto il punto senza strafare e aumentato i giri con l'aumentare della fiducia. Non male direi, anche come maturità.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Na roba che se gli scampa...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Certo, gran giocatore Kinghorn, ma per noi è stato un vero incubo nel primo tempo, non riuscivamo buttarlo giù.
-
la cosa dei placcaggi e delle ruck l'ho notata anch'io, faceva di tutto per trovarsi sempre nel vivo dell'azione sia in attacco che in difesa, non si è mai tirato indietro. atteggiamento da ala moderna, bravo.ruttobandito ha scritto: ↑9 mar 2024, 18:44All'inizio non mi sono nemmeno accorto che fosse in campo, dopo la meta ho cominciato a notarlo nei placcaggi e nelle ruck. Vuol dire che ha tenuto il punto senza strafare e aumentato i giri con l'aumentare della fiducia. Non male direi, anche come maturità.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
- PiVi1962
- Contatta:
Allo stadio, quasi per combinazione, dopo molti anni.
Per la prima volta ho visto giocare Capuozzo, e devo dire che la sua intelligenza rugbistica è veramente fuori comune.
Non solo, ma guida i compagni di reparto con precisione e puntualità.
Non sarà stato il MoM oggi, ma è come se l'Italia giocasse con l'allenatore della difesa in campo.
Per la prima volta ho visto giocare Capuozzo, e devo dire che la sua intelligenza rugbistica è veramente fuori comune.
Non sarà stato il MoM oggi, ma è come se l'Italia giocasse con l'allenatore della difesa in campo.
-
In effetti, anche questo è vero almeno quanto le sue abilità in attacco.PiVi1962 ha scritto: ↑9 mar 2024, 18:50Per la prima volta ho visto giocare Capuozzo, e devo dire che la sua intelligenza rugbistica è veramente fuori comune.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Si, Capuozzo da estremo influisce molto di più sulla partita.
Stesso discorso per Menoncello quando gioca centro rispetto a quando gioca ala
Stesso discorso per Menoncello quando gioca centro rispetto a quando gioca ala
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Comunque loro hanno perso un grandissimo estremo come Stuart Hogg, ma Kinghorn non lo fa rimpiangere,
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Burbero
intanto su qualche forum scozzese si chiedono le dimissioni di Townsend e staff... boh
tutto il mondo è paese. dalle stelle alle stalle in una settimana. il commento più equilibrato è di qualcuno che se la prende con Kyle Steyn per non aver letto i movimenti di Vintcent sulla sua bella accelerazione... mah. vabbè, dire che il risultato è tutto merito nostro, no eh?!

“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
-
Si parla poco di Spagnuolo, altro giocatore che al primo anno nel grande rugby sta per formando alla grande
-
Lynagh deve logicamente entrare nei meccanismi, diamogli tempo, cmq non riampengera' la scelta Azzurra....pilonepoltrone ha scritto: ↑9 mar 2024, 18:49la cosa dei placcaggi e delle ruck l'ho notata anch'io, faceva di tutto per trovarsi sempre nel vivo dell'azione sia in attacco che in difesa, non si è mai tirato indietro. atteggiamento da ala moderna, bravo.ruttobandito ha scritto: ↑9 mar 2024, 18:44All'inizio non mi sono nemmeno accorto che fosse in campo, dopo la meta ho cominciato a notarlo nei placcaggi e nelle ruck. Vuol dire che ha tenuto il punto senza strafare e aumentato i giri con l'aumentare della fiducia. Non male direi, anche come maturità.
-
Verissimo anche questo, sia in chiusa che fuori.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Su Planet Rugby, dopo aver previsto che perdevamo di 21, hanno dato tutti 4 e 5 agli scozzesi come se perdere fuori casa con noi significhi per forza una prestazione orribile. Ancora ci danno pochissimo credito. Mah