Commenti sulla formazione annunciata!!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 24 mar 2004, 17:23

YETY ma il tuo messaggio iniziale diceva
<BR>\"Sono accette soprattutto cose a sproposito per far arrabbiare Bigio e i puristi. \"
<BR>
<BR>Io ho solo seguito le istruzioni iniziali!
<BR>
<BR>Però era carino apriamo un post dove facciamo lezioni di cucina e di formazioni-pirla!
<BR>
<BR>Per me con questa squadra vincevamo anche contro l\'Inghilterra!
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 24 mar 2004, 17:28

era di yety!

bogi

Messaggio da bogi » 24 mar 2004, 17:46

Scusssaaa Yettti,
<BR>Ma mettermi a fare il tecnico è un modo elegante per non farmi giocare ?
<BR>Guarda che io, se adeguatamente incerottato e bendato, con rinforzi speciali sul ginocchio, bustino rigido per la schiena gibaud sul gomito bostik sulla dentiera al posto del paradenti nonchè casco integrale alla Valentino Rossi e seggiolino pieghevole a portata di mano, potrei fare la mia figura....

rugbyman

Messaggio da rugbyman » 24 mar 2004, 20:43

peruperu, io aggiungerei anche rugbyman, (io,uau!) nel ruolo di tallonatore/terzacentro/centro/estremo/mangiatoreasbafo/sguatterro/imbianchino/sturacessi.
<BR>!!!!!!!!!!!
<BR>!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>??????
<BR>??????????
<BR>??????????????????
<BR>doh

Olmo

Messaggio da Olmo » 25 mar 2004, 0:28

<BR>Avevo pensato a questa formazione, mi piace sopratutto vedere
<BR>la disposizione degli centri, con Alex n°12 é Andrea N°13 ( adesso veramente al \"centro\" del gioco é quando conosciamo tutte le sue caracteristiche per questo ruolo di padrone dell\' atacco).
<BR>Con questi due ragazzi, non temiamo nessuno, sia il Galles ché altre squadre.
<BR>Chissà assisteremo a la conferma di Roberto Mandelli, sarebbe bene a vederlo giocare un po\' piu da titolare al Calvisano.
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.

yeti

Messaggio da yeti » 25 mar 2004, 13:36

Belin, PeruPeru, mi sono dato la zappa sui piedi da solo. Evidente caso di dememza senile precox, con alzheimer incorporato.
<BR>Avanti, Savoia.
<BR>
<BR>G.

pam

Messaggio da pam » 25 mar 2004, 15:54

Yeti, sei arrivato a 1.000! Devi per forza pagarci da bere...e non solo! Ma Ti rendi conto che Ti abbiamo letto 1.000 volte?!...la pazienza umana non ha limiti!!!
<BR>pam
<BR>
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 25 mar 2004, 16:11

YETI, ti faccio una bella torta a forma di 1000.
<BR>
<BR>Allora non avevo capito male il messaggio iniziale, potevo dire pirlate!!!!!!!
<BR>
<BR>Anche se hai l\'alterosclerosi galoppante ti vogliamo bene comunque!

sergio

Messaggio da sergio » 25 mar 2004, 17:35

devo dire che l\'idea della grappina a fine primo tempo mi piace...provero\' domenica visto che fara\' un freddo della madonna...
<BR>greazie yeti e peruperu, sono comunque lusingato per la convocazione.....

edgrim

Messaggio da edgrim » 25 mar 2004, 17:37

Visto che si tratta di commenti sulla formazione annunciata, annuncio a tutti che intendo ritagliarmi un posto in squadra, oltre che una bella porzione di tutto ciò che da mangiare ha da proporre Peruperu.
<BR>Il pilone meno rodato del sito (6 caps con la mia quadra) vi saluta.
<BR>Ciao.

Rino

Messaggio da Rino » 25 mar 2004, 20:49

Naaaaaaaaaaa Yeti estremo??
<BR>
<BR>Per carità.....Yetuzzo tu fai l\'arbitro ti diamo anche microfono ed auricolare così potrai dire tutte le cazzate che vuoi a beneficio di tutto lo stadio.... :)))
<BR>
<BR>Comunque la tattica disegnata da Yeti è buona ,strano che venga da lui, se c\'è una cosa che la partita con l\'Irlanda dovrebbe aver insegnato, oltre al fatto ch eFestuccia è meglio ch eriposi, è che la dobbiamo giocare vicino al pack.
<BR>Basta palle buttate via in braccio ai backs avversari, avete visto con quel ventaccio non abbiamo mai calciato e se non fosse stato per quello scriteriato passaggio di Festival Festuccia il primo tempo sarebbe terminato 7-0 pur giocando,causa vento, quasi sempre nella nostra metà campo.
<BR>
<BR>Con la palla nelle nostre mani gli altri non possono fare punti, sarà banale ma è ma è il fondamento di questo sport.
<BR>
<BR>Allora se dobbiamo calciare perchè sotto pressione calciamo più corto ma cerchiamo la touche.... ed una volta recuperata la palla facciamo lavorare gli avanti a cercare la linea del vantaggio e subito il sostegno e poi di nuovo ripartire e di nuovo sostegno sempre intorno al pack. E dopo 5-6-7- fasi calcio di Griffen dalla base della mischia a guadagnare campo.
<BR>Un suggerimento a Rolando: ogni tanto corra di taglio a cercare l\'incrocio con i 3/4 già lanciati e se vede il buco ci si infili lui direttamente.
<BR>
<BR>Yeti dì alla Yeta che il caffè non mi piace e che quindi non potrò accettare l\'invito in terra teutonica :)))
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>

Rispondi