SCANDALOSO!!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

KAIL

Messaggio da KAIL » 29 ott 2004, 12:52

se 48 inglesi fanno tutto \'sto effetto, che succede quando verranno gli all-blacks ? ci si ammazza tra di noi a contare gli spettatori uno x uno?
<BR>
<BR>io vi manderei a bervi 2 birre insieme a voialtri !!

LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche » 29 ott 2004, 15:29

Gentili signore, egregi signori, l\'unica cosa di cattivo gusto e di sicura approssimazione non è l\'animazione, (alla Sicilia è stato fatto MOLTO di peggio dagli stessi Italiani!!), quanto la statistica degli spettatori. Anche rispondendo a orme53 e agli altri che GIUSTAMENTE dubitano delle presenze allo stadio si Catania vorrei far presente che peri i primi giorni il sito del Sale dava 1000 spettatori, dopo 2000. Vuoi vedere che si erano fatti male i conti?!? Al di là di 8000 che ritengo esageto, ma auspicabile, credo che la verità stia a metà, quindi 5000 spettatori.
<BR>Questo è ciò di cui dobbiamo parlare: l\'Italia dello spaghetti-rugby viene sempre trattata con eccessiva sufficienza.
<BR>Ciao!

samuelson80

Messaggio da samuelson80 » 29 ott 2004, 16:11

gran bel sito

Fl1pper

Messaggio da Fl1pper » 29 ott 2004, 16:30

Orme ma 53 è il tuo anno di nascita o la tua età?
<BR>
<BR>Cmq sia sei veramente un poveretto, nessuno ti prende per il culo se vuoi continuare a sbattere la testa contro un muro fallo , ma il goretti ha contenuto sino a 12000 presenze per il match contro la nuova Zelanda, io ho visto quasi tutti gli stai di rugby di Italia e nessuno mai ha ragiunto le presenze del Goretti, ricordo una finale o semifinale scudetto, mi sembra, a L\'aquila contro il mIlano c\'erano scandalosamente non più di 3000 persone.
<BR>
<BR>Continuate a parlare a sproposito.
<BR>i dati del sito sono quelli dell\'aggibilità data dal questore di catania nel 90 non sono i dati inventati da qualcuno che come te si passa il tempo a scrivere fesserie solo perchè non ha null\'altro da fare.
<BR>

bear8

Messaggio da bear8 » 29 ott 2004, 20:07

le cose che dal mio punto di vista,sono tali,sono:
<BR>
<BR>1-gli inglesi del sale sono stati dei beceri \"leghisti\"!
<BR>2-se l\'avessero fatto alle \"storiche\",uno scherzetto del genere,sicuramente ora avremmo tanti \"sapientoni\" che altro che minimizzare il tutto!sarebbero a fare i savonarola!!!!!
<BR>3-catanesi,basta vittimismo!
<BR>4-\"nord-centrali\",basta stare sul piedistallo!
<BR>5-W IL REBI!!!!!
<BR>6-W LA BIRRA!!!!
<BR>7-W L\'ITALIA TUTTA!!!!!
<BR>8-l\'unico modo di abbassargli le orecchie a \'sti albionici,è DARGLI UN BATOSTONE AL 6!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

usarracinu

Messaggio da usarracinu » 29 ott 2004, 21:44

baciamo le mani. sono siciliano di palermo, e leggendo le parole dei ragazzi tipo calcidese e flipper scuoto la testa sconsolato perchè purtroppo noto che la presunzione che ha contraddistino l\'ambiente dell\'amatori per decenni continua ad esistere. Invece di godere e condividere con il resto d\'italia l\'attuale momento di gioia pensate solo a fare scaramucce senza senso, tipo bambini a scuola!! ma perchè non dite che l\'under 21 elite non ha disputato le prime 2 partite e con il benetton avete preso 135 punti? Perchè tanti talenti catanesi sono scappati al nord e adesso 13/15 della squadra sono mercenari?
<BR>Sarebbe bello vedere un amatori di giovani talenti siciliani, che vengano cercati nelle poche ma appassionate realtà dell\'isola, dando luogo a un progetto serio e a lungo termine. Se domani finiscono i soldi l\'amatori scende sola sola a piombo.
<BR>sassabenerica a tutti

calcidese

Messaggio da calcidese » 29 ott 2004, 22:19

e\' questo cosa c\'entra?si stava parlando di numeri esatti,ed io dico l\'ultima
<BR>
<BR>Ma chi se ne frega

Bigio

Messaggio da Bigio » 30 ott 2004, 6:42

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-10-2004 alle ore 21:44, usarracinu wrote:
<BR>ma perchè non dite che l\'under 21 elite non ha disputato le prime 2 partite e con il benetton avete preso 135 punti? Perchè tanti talenti catanesi sono scappati al nord e adesso 13/15 della squadra sono mercenari?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Urge un chiarimento sullo stato del movimento giovanile e della propaganda di CT...dai calcidese e flipper diteci qualcosa!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 30 ott 2004, 8:40

Secondo il sito della Questura allo stadio c\'erano undici persone, compresi arbitro e giocatori; secondo il sito dei Cobas gli spettatori erano otto milioni e mezzo, nove milioni dei quali infiltrati della Digos. Un testimone oculare, un certo Bear8, avrebbe dichiarato di essere rimasto profondamente deluso dal comportamento del pubblico, delle squadre, di Dominguez, di Troncon, della Federazione, della Lire, di Agnelli, di Moggi, di Togliatti, dell\'umanità tutta, di buona parte della flora e della fauna e di ritenersi particolarmente indignato per il comportamento del regno minerale, ivi compresi i polifosfati.

nambereit

Messaggio da nambereit » 30 ott 2004, 9:15

Ronzinante,
<BR>
<BR>la prossima volta che vengo a Reggio ti chiamo e mi porti a mangiare l\'erbazzone dove vai di solito tu.
<BR>
<BR>Io ingenuamente pensavo a spinaci e biete, ma vedo che ho sbagliato... evidentemente nomen omen....
<BR>
<BR>Dopo andiamo insieme da Munari, gli diamo una scarpata ed il commento alla partita lo facciamo noi....
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche » 30 ott 2004, 9:36

Fantastico! No scandaloso, bensì fantastico: l\'animazione degli Inglesi del Sale sta scuotendo tanto gli animi degli Italiani, specialmente o i tifosi di tutta Italia del Catania o detrattori di tutta Italia del Catania.
<BR>Parliamone, però per favore non diciamo ovvietà (stranieri per esempio: con una nazionale a \"Italiani\" contati??! rimpiazzi compresi!! o giovanili: con formazioni che hanno acquistato stranieri per la loro under 21??!! no ovvietà per favore! grazie.).
<BR>Parliamone, però pensiamo a TIFARE ITALIA sempre e comunque, poi in campionato ce ne diciamo di tutti i colori, però quando siamo fuori Italia con selezioni e anche con i club, TIFIAMO SENZA DISTINZIONI PER LE SQUADRE ITALIANE.
<BR>

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 31 ott 2004, 5:13

Le speranze catanesi di ottenere un posto negli ottavi di Challenge Cup come lucky loser sono ridotte al lumicino. Leeds Tykes (26-27 complessivo con Grenoble) e Cetransa El Salvador (46-48 con Parma) hanno perso con scarti molto risicati ed all\'Amatori servirà comunque una vittoria sul campo di Sale per ottenere il passaggio del turno. Dovessero riuscire nella super-impresa, i siciliani affronterebbero al secondo turno proprio una delle due fortunate perdenti.
<BR>
<BR>Gli ottavi di Erc Challenge Cup (and. 4/5 dicembre):
<BR>
<BR>Loser-Sale o CATANIA
<BR>Agen-VIADANA
<BR>Grenoble-Beziers
<BR>Connacht-Montpellier
<BR>Pau-Auch o London Irish
<BR>Montferrand-Borders
<BR>Saracens-PARMA
<BR>Brive-Loser

bear8

Messaggio da bear8 » 1 nov 2004, 10:36

aquilante,mi dispiace che tù sia infastidito da chi nn la pensa come tè sui polifosfati(continua pure ad assimerne in quantità industriali.....basta che nn mi obblighi a farlo anche io!!!!.....io preferisco sostanze molto più naturali......),comunque io rispetto(anche se molte volte nn mi trovo d\'accordo con la tua visione del mondo rebistico e no)le tue opinioni e nn credo che farei mai una lista \"peccatorum\" come hai fatto tù(mi sà che però hai lasciato indietro moltissime mie contrarietà,molto più importanti di quelle 4 stupidate descritte!)nei miei confronti.
<BR>ma poi,se riesci,mi potresti spiegare il perchè?!?!?
<BR>
<BR>parlando di cose che io reputo più interessanti,qualcuno sà comè andata a finire la partita del catania contro il sale?
<BR>nn riesco a reperire nulla dall\'interdet!
<BR>grazie.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

calcidese

Messaggio da calcidese » 1 nov 2004, 10:51

na bella batosta per 50-3.
<BR>
<BR>Guardiamo avanti

Rispondi