Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Leinsterugby
Messaggi: 8802
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Leinsterugby » 13 nov 2020, 21:52

Boh a me sembra tutto cone prima

RigolettoMSC
Messaggi: 8015
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da RigolettoMSC » 13 nov 2020, 21:58

Già la partita è bruttarella, se almeno lo streaming fosse non dico buono ma almeno decente: alla fine esperienza piuttosto negativa, non che da Mediaset mi aspettassi di meglio, speriamo che la prossima, Inghilterra-Georgia, funzioni meglio.
Riccardo

Garry
Messaggi: 32673
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Garry » 13 nov 2020, 22:00

Voi dite che questo Galles è inferiore a noi?
Ma non hanno preso solo due mete con una all'ultimo minuto? Noi quante ne abbiamo prese dall'Irlanda?

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da marte_ » 13 nov 2020, 22:03

RigolettoMSC ha scritto:
13 nov 2020, 21:58
Già la partita è bruttarella, se almeno lo streaming fosse non dico buono ma almeno decente: alla fine esperienza piuttosto negativa, non che da Mediaset mi aspettassi di meglio, speriamo che la prossima, Inghilterra-Georgia, funzioni meglio.
Per me è stato perfetto.. sia da Pc sia da app Sport Mediaset.
L'unica cosa scomoda è che da pc, dalla homepage, non si può aprire un'altra pagina che ti refresha tutto.
Per il resto mi sono trovato bene, non capisco le critiche e non so se sono io l'eccezione o viceversa

Garry
Messaggi: 32673
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Garry » 13 nov 2020, 22:04

Scusate se vado controcorrente, ma con l'ultimo link postato dal gorgo io non ho avuto problemi. Immagini con ottima risoluzione ottimo audio e scoperta di un nuovo ruolo nella squadra che produce la trasmissione: "addetto agli applausi".
Con lo stadio vuoto gli effetti del pubblico erano perfettamente calibrati con lo svolgersi delle azioni. Applausi, esultanze e silenzi erano piazzati al punto giusto

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Leinsterugby
Messaggi: 8802
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Leinsterugby » 13 nov 2020, 22:06

Garry ha scritto:
13 nov 2020, 22:04
Scusate se vado controcorrente, ma con l'ultimo link postato dal gorgo io non ho avuto problemi. Immagini con ottima risoluzione ottimo audio e scoperta di un nuovo ruolo nella squadra che produce la trasmissione: "addetto agli applausi".
Con lo stadio vuoto gli effetti del pubblico erano perfettamente calibrati con lo svolgersi delle azioni. Applausi, esultanze e silenzi erano piazzati al punto giusto
personalmente trovo gli applausi finiti disturbanti, detto questo il galles oggi non ha cavato un ragno dal buco, continuavano a inanellare errori e concdere calci di punizioni. se l'irlanda fosse andata in rimessa laterale invece di piazzare avrebbe potuto segnare 2/3 mete in piu

RigolettoMSC
Messaggi: 8015
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da RigolettoMSC » 13 nov 2020, 22:08

marte_ ha scritto:
13 nov 2020, 22:03
RigolettoMSC ha scritto:
13 nov 2020, 21:58
Già la partita è bruttarella, se almeno lo streaming fosse non dico buono ma almeno decente: alla fine esperienza piuttosto negativa, non che da Mediaset mi aspettassi di meglio, speriamo che la prossima, Inghilterra-Georgia, funzioni meglio.
Per me è stato perfetto.. sia da Pc sia da app Sport Mediaset.
L'unica cosa scomoda è che da pc, dalla homepage, non si può aprire un'altra pagina che ti refresha tutto.
Per il resto mi sono trovato bene, non capisco le critiche e non so se sono io l'eccezione o viceversa
Boh, sarò stato sfortunato, non sono neanche riuscito a vedere il finale che mi si è bloccato tutto a 5 minuti dalla fine... :cry:
Riccardo

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da FP96 » 13 nov 2020, 22:12

Garry ha scritto:
13 nov 2020, 22:00
Voi dite che questo Galles è inferiore a noi?
Ma non hanno preso solo due mete con una all'ultimo minuto? Noi quante ne abbiamo prese dall'Irlanda?
Inferiore no, assolutamente, ma è un Galles molto più battibile delle ultime volte in cui l'abbiamo incontrato. Sono più forti, ma si potrebbe provare a bacargli la testa.

Sulle partite mi sembra difficile fare un confronto (fermo restando che anche avessero preso 50 punti dai trifogli sarebbero comunque più forti di noi), però oggi l'Irlanda - soprattutto nel secondo tempo - ha gestito il risultato col minimo sforzo e ha piazzato tutto quello che si poteva piazzare, senza nemmeno l'obiettivo del bonus perché in un girone con 3 partite effettivamente anche i bonus non fanno grande differenza. Contro di noi invece avevano non solo l'obiettivo del bonus ma anche e soprattutto di farci più punti possibile, hanno giocato al massimo prendendosi anche dei rischi pur di andare a marcare pesante, e su alcuni di questi rischi hanno pure preso meta.

RigolettoMSC
Messaggi: 8015
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da RigolettoMSC » 13 nov 2020, 22:14

E per non parlare della app sul cellulare: completamente inchiodata.

Si vede che è la vendetta del biscione, sono anni che i loro programmi li vedo (si fa per dire) solo su Blob... :P
Riccardo

Leinsterugby
Messaggi: 8802
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Leinsterugby » 13 nov 2020, 22:39

a me si è piantato tutto quando ero sul sito sportmediaset e poi con il link di gorgo è andata meglio

Grigiastro
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 feb 2019, 23:32

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Grigiastro » 13 nov 2020, 22:42

Garry ha scritto:
13 nov 2020, 22:00
Voi dite che questo Galles è inferiore a noi?
Ma non hanno preso solo due mete con una all'ultimo minuto? Noi quante ne abbiamo prese dall'Irlanda?
Ho l'impressione di sì, penso che noi avremmo fatto meglio di un Galles (13 titolari su 15 (?)) che non segna neanche una meta contro un' Irlanda che ha in campo 7 titolari su 15, dopo essere stata tenuta in campo dall'arbitro (purtroppo non riesco a trovare le statistiche delle punizioni, ma non credo di essere stato l'unico ad avere questa sensazione), e una differenza punti di 23 in negativo

Garry
Messaggi: 32673
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Garry » 13 nov 2020, 23:37

Beh, i telecronisti se non ho capito male dicevano dell'Italia che la partita-clou sarebbe stata quella con la Georgia, quindi presumo che ci diano sicuramente per spacciati con la Scozia

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da FP96 » 13 nov 2020, 23:41

Garry ha scritto:
13 nov 2020, 23:37
Beh, i telecronisti se non ho capito male dicevano dell'Italia che la partita-clou sarebbe stata quella con la Georgia, quindi presumo che ci diano sicuramente per spacciati con la Scozia
Se è così significa che ci danno per spacciati anche con le Fiji però, un po' esagerati direi.

Garry
Messaggi: 32673
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Garry » 13 nov 2020, 23:52

Per quella partita forse davano per scontato il probabile annullamento

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da FP96 » 14 nov 2020, 0:00

Garry ha scritto:
13 nov 2020, 23:52
Per quella partita forse davano per scontato il probabile annullamento
E quindi l'Italia non arriva ultima comunque, non può prendere la Georgia

Direi che dovrebbero dare una ripassata al regolamento del torneo :lol:

A meno che non prevedano che la Georgia batta il Galles, in quel caso allora il ragionamento fila :lol:

Rispondi