ITALIA - IRLANDA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

potevavo vincere ,ma non siamo riusciti per diversi motivi, sbagli in difesa.....episodi un po\' sfortunati...italia in crescita ricordiamoci che l\'irlanda viene da una vittoria contro il sud africa e l\'anno scorso ha battuto gli inglesi....
<BR> <!-- BBCode Start --><B>mi sono divertito......e ho sofferto</B><!-- BBCode End -->
gilgalad

Messaggio da gilgalad »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2005 alle ore 16:23, Alexgti-r2891 wrote:
<BR>
<BR>Permettimi, ma che discorsi sono \"non sfidare la touchè Irlandese\", allora se sono più forti, ritiriamoci n partenza e diamogliela vinta a tavolino!!!
<BR>
<BR>La tua seconda frase citata la cambierei in \"NON abbiamo MAI saltato, eccetto due o tre volte....
<BR>
<BR>A me questa scelta non è piaciuta affatto.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Credo che tu abbia visto un\'altra partita,il discorso non è rinunciatario,ma semplicemente la touche irlandese ha un\'ottima velocità di riorganizazzione e in CERTE parti del campo è meglio non farsi cogliere impreparati quando la palla viene giù,ma è meglio far trovare già una difesa pronta...poi: delle nostre touche credo ne abbiamo persa solo una,delle loro non ricrodo se ne abbiamo rubato,ma stai tranquillo che in certe abbiamo combattuto. Bobo67 ho visto anche l\'articolo sul sito della federazione irlandese,già sono in crisi senzza quei due centri....però,se proprio si dovevano rompere...potevano farlo prima!!!...no scherzo,è sempre meglio battare gli avversari che giocano al top,almeno non gli lasci scuse.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bobo?
<BR>sei orgoglioso del fatto che due centri del livello di D\'arcy ed o\' Driscoll sono infortunati??
<BR>
<BR>spero che sia un scherzo?!
Mero

Messaggio da Mero »

Per me è stata un\'ottima Italia, si poteva vincere tranquillamente non fosse stata per una questione di centimetri (Nitoglia,Stringer,Orquera).. Tutti gli azzurri si meritano la sufficienza piena. Il pack poi è stato assolutamente eccezzionale.
<BR>
<BR>Continuiamo così e vinceremo contro Galles e Scozia! Crediamoci! A livello di condizione fisica siamo la migliore del 6N.
<BR>
<BR>Vorrei spendere due paroline in favore di Orquera e De Marigny: avete fatto alcuni errori, ma siete gli uomini GIUSTI. La prossima volta andrà meglio.
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2005 alle ore 16:49, bobo67 wrote:
<BR> nessuna delle altre cinque squadre ci ha messo la grinta ed il cuore che abbiamo messo noi e questo certamente ci porterà lontano,
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Concordo
aladestra

Messaggio da aladestra »

<BR> 06-02-2005 alle ore 17:08, Mero wrote:
<BR>Per me è stata un\'ottima Italia, si poteva vincere tranquillamente non fosse stata per una questione di centimetri (Nitoglia,Stringer,Orquera).. Tutti gli azzurri si meritano la sufficienza piena. Il pack poi è stato assolutamente eccezzionale.
<BR>
<BR>Continuiamo così e vinceremo contro Galles e Scozia! Crediamoci! A livello di condizione fisica siamo la migliore del 6N.
<BR>
<BR>Vorrei spendere due paroline in favore di Orquera e De Marigny: avete fatto alcuni errori, ma siete gli uomini GIUSTI. La prossima volta andrà meglio.
<BR>
<BR>Pienamente d\'accordo con te MERO.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

<BR> 06-02-2005 alle ore 17:03, pier12345 wrote:
<BR>Bobo?
<BR>sei orgoglioso del fatto che due centri del livello di D\'arcy ed o\' Driscoll sono infortunati??
<BR>
<BR>spero che sia un scherzo?!
<BR>Pier credo che bobo intendesse che gliel?abbiamo fatta sudare questa vittoria tutto qui.
aladestra

Messaggio da aladestra »

<BR> 06-02-2005 alle ore 17:00, gilgalad wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2005 alle ore 16:23, Alexgti-r2891 wrote:
<BR>
<BR>Permettimi, ma che discorsi sono \"non sfidare la touchè Irlandese\", allora se sono più forti, ritiriamoci n partenza e diamogliela vinta a tavolino!!!
<BR>
<BR>La tua seconda frase citata la cambierei in \"NON abbiamo MAI saltato, eccetto due o tre volte....
<BR>
<BR>A me questa scelta non è piaciuta affatto.
<BR>
<BR>Credo che tu abbia visto un\'altra partita,il discorso non è rinunciatario,ma semplicemente la touche irlandese ha un\'ottima velocità di riorganizazzione e in CERTE parti del campo è meglio non farsi cogliere impreparati quando la palla viene giù,ma è meglio far trovare già una difesa pronta...poi: delle nostre touche credo ne abbiamo persa solo una,delle loro non ricrodo se ne abbiamo rubato,ma stai tranquillo che in certe abbiamo combattuto. Bobo67 ho visto anche l\'articolo sul sito della federazione irlandese,già sono in crisi senzza quei due centri....però,se proprio si dovevano rompere...potevano farlo prima!!!...no scherzo,è sempre meglio battare gli avversari che giocano al top,almeno non gli lasci scuse.
<BR>
<BR>Circa le Touche giocate dall\'Italia, sono state 20 e solo 3 perse;
<BR>mentre l\'Irlanda ha giocato 14 touche e ne ha perse 2.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
LordMec

Messaggio da LordMec »

Itali grande dove sono ora tutti quelli che pronosticavano +40 per L\'irlanda è soprattutto pier parla cmq Canale ha giocato bene e poi l\'irlanda ha avuto culo è basta dov è la Corazzata? Il sei nazioni lo vince il galles
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Non e necesario di sempre essere maleducato Bobo!
<BR>hai detto che avete \"rovinato\" i due centri irlandese...
<BR>allora ..come tutti le due sono infortunati ...e conoscendo tu...non mi avarebbe sorpreso se parlavi dei loro infortuni.
<BR>
<BR>ma non essendo cosi...se d\'arcy e uscito dopo 26 minuti...non credo che nessuno lo ha rovinato ...
<BR>e poi ...ha i visto o\' Driscoll? ogni volte quasi ha fatto fuori Canale e deMasi...causando panico nelle linea dei trequarti...
<BR>questo significa \"Rovinato\"??
<BR>
<BR>Io credo che parlavi dei loro infortuni ....usando la parloe \"Rovinato\"..e poi ha fatto riflessione del mal gusto...perche Obiettivamente..dificile dire che O\'darcy ...che ha giocato solo 25 minuti ...e O\' Driscoll..che e stato micidiale ...sono stati \"rovinati\" en termine del gioco del rugby.!
Ceco
Contatta:

Messaggio da Ceco »

anche la stampa internazionale commenta positivamente la partita dell\'Italia, Planet Rugby ci aggiudica addirittura la migliore mischia per il primo weekend di 6N:
<BR><!-- BBCode Start --><I>The Italian pack gave the Irish pack a tough time. When Ireland had a five-metre line-out their defence was firm. When they had a chance to maul they made metres.<!-- BBCode Start --><B> And they had the scrum of the first Six Nations weekend.</B><!-- BBCode End --> Ireland had a scrum five metres from their lone and Italy destroyed them. The Irish managed to keep the ball but it was tough.</I><!-- BBCode End -->
i-ching

Messaggio da i-ching »

..si si, ma secondo me, c\'è un capro espiatorio nella sconfitta dell\'Italia:è LUCIANO ORQUERA!!!!! Ma quanti calci ha sbagliato?!? poca brillantezza nel gioco aperto, qualche buon placcaggio, ma in sostanza: la nostra nazionale non ha trovato un Apertura al livello del 6 Nazioni. E me ne dolgo.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Io mi sono divertito!! così come il gruppo do ascolto di neofiti che avevo organizzato a casa mia....e questo è un bene per il Rugby in Italia. Per il resto...bravi tutti!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Rispondi