a mè questa polemica sui 3/4 mi lascia completamente scevro di interesse e non me ne può fregare di meno!
<BR>....dai volevo fare un pò lo sborone....eheheheh
<BR>comunque,sembrerà una sciocchezza,ma ormai tra i 3/4 chi metti và sempre bene!
<BR>pure il mirko,che fino all\'anno scorso vedvo come il fumo negli occhi,domenica non mi è dispiaciuto....lo visto in crescita e secondo mè,con lucianino da cordoba,sarà uno dei protagonisti di sabato.
<BR>piuttosto avrei tolto dellapè e avrei messo dal fava,che nel poco che ho visto domenica mi è parso più propenso \"all\'attacco\" e sopratutto avrei reinserito il griffante!cavolo tronky sarà bravo,ma è troppo statico,col gales avevamo bisogno di uno che quando meno te lo aspetti ti fà qualche numero alla shane wiliams!
<BR>FORZA PAOLINOOOO!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>magari stò sparando ca....e e paolino e tutto rotto!
<BR>qualcuno aggiorna sul suo stato fisico?
<BR>gras!
italia-galles
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
In molti hanno commesso degli errori che avrebbero fatto meglio ad evitare ma non per questo sono stati messi fuori squadra.
<BR>
<BR>Cmq ho visto Del Fava molto più in forma di altre seconde linee.
<BR>Non parlo solo della partita di domenica.
<BR>Ho assistito a molti allenamenti e non mi sembra che Del Fava sia quel \"brocco\" che molti di voi hanno più volte delineato.
<BR>
<BR>Non si può giudicare un giocatore da una partita o, peggio ancora, da 10 minuti che ha giocato.
<BR>MT
<BR>
<BR>Cmq ho visto Del Fava molto più in forma di altre seconde linee.
<BR>Non parlo solo della partita di domenica.
<BR>Ho assistito a molti allenamenti e non mi sembra che Del Fava sia quel \"brocco\" che molti di voi hanno più volte delineato.
<BR>
<BR>Non si può giudicare un giocatore da una partita o, peggio ancora, da 10 minuti che ha giocato.
<BR>MT
- LordMec
Allora troncon non si muove perchè Griffen non lo avrebbe mai fatto quel calcio che ha innescato nitoglia e poi Mirco Bergamasco si sta riprendendo ora da un infortunio e cmq è Italiano e poi Quando giocava estremo e faceva le mete tutti ad osannarlo. Soliti Italiani che non credono alla potenza dei nostri
-
Sarò un pazzo ma questa la voglio dire:
<BR>Barbini, Bermasco mirco e Masi ad ala.
<BR>Vi spiego i motivi, Barbini-Bermasco si conoscono come due fratelli da sempre, hanno la stessa età e hanno sempre giocato in nazionale, per masi quello per me è il suo ruolo.
<BR>Ditemi voi se sono pazzo.
<BR>Forse si
<BR>Barbini, Bermasco mirco e Masi ad ala.
<BR>Vi spiego i motivi, Barbini-Bermasco si conoscono come due fratelli da sempre, hanno la stessa età e hanno sempre giocato in nazionale, per masi quello per me è il suo ruolo.
<BR>Ditemi voi se sono pazzo.
<BR>Forse si
-
pazzo nò..una vena di follia..forse!
<BR>comunque all\'ala,se propio vogliamo fare follie,io ci metterei il bergamasco,ma nn mirko....il mauro!
<BR>è stato il mio sogno fino a quest\'anno,ma ora all\'alba di tanto abbondare ci ritroviamo a 3/4, lo vedo bene in quello che è innegabilmente il suo ruolo e che stà ricoprendo bene!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>comunque all\'ala,se propio vogliamo fare follie,io ci metterei il bergamasco,ma nn mirko....il mauro!
<BR>è stato il mio sogno fino a quest\'anno,ma ora all\'alba di tanto abbondare ci ritroviamo a 3/4, lo vedo bene in quello che è innegabilmente il suo ruolo e che stà ricoprendo bene!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo