Gli Azurri Devono Onorare il Torneo

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

maio-maio

Messaggio da maio-maio » 16 mar 2005, 13:25

C\' è stato già un dottissimo \'thread\' sul cucchiaio di legno: \'Cucchiaio di legno e disinformazione rosea\'.... che bisogno c\'era di insultarsi ancora sullo stesso argomento
<BR> :-[ ?
<BR>Grazie marcofk per le spiegazioni di inglese, aiutano molto a capire Pier e a rendere queste discussioni comunque interessanti e istruttive anche quando sembrano solo risse da bar dello sport :-D

razze

Messaggio da razze » 16 mar 2005, 13:36

<BR>Per curiosita\', il whitewash e\' anche il nome della pittura bianca che si usa per tracciare le linee del campo.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 13:44

Razze,.....non so..
<BR>whitewash è una pittura mischiato con acqua e vineagre che si usa per le casa nel Ovest di irlanda.
<BR>
<BR>mi sembrache quello che usano per traccaire le linea neicampi è acqua e CHALK ( la cosa che la professore usa per scrivere...)

giannic

Messaggio da giannic » 16 mar 2005, 14:30

Aggiungiamo tre partite sold out, nonostante la mancanza di risultati, lo stadio troppo piccolo, la pubblicità nulla, i prezzi molto (troppo) alti, la scasra pormozione tipo biglietti semi-gratuiti per le scuole.
<BR>Certo che se si perde sempre....

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 14:59

Allora ..quelli sono le ragione rugbistiche per rimanere nel 6n!
<BR>
<BR>Turismo a Roma? ..ma per favore!
<BR>
<BR>Scozia.....rugbisticamente ..non si può paragonare Scozia a Italia..se ve vuoi parlare seriamente di rugby!
<BR>
<BR>Una stagione si misura contra galles, poi scozia..ecc ecc
<BR>
<BR>credi che Galles ...che hanno presso il Cuchaiao di legno poco fa ..si diventerebbe Grand Slam per fortuna??
<BR>ovviamente ci sono personne nel WRU che sanno cualcosa di rugby.
<BR>
<BR>Scozia...che appena ha investito un sacco dei soldi nei 3 provincia ..e poi stanno per AUMENTARE il soldi per i clubs! la scoazia che ha convinto taylor, cusitier , lamont , hogg ..di rimanere a giochare en scozia.
<BR>
<BR>Ma se tu credi che scozia è soltanto tradizione..non capisci molto di rugby! Immaginate..il peggiore Scozia en quasi 50 anni battuto italia!
<BR>mentre cvoi si accontenta di misuraresi contra sqaudre al fondo di un ciclo....le alte Nazione stanno facendo il lavoro per crescere.
<BR>
<BR>Mentre Italia ha quasi esaurito i 3/4 ...forse dovete andare a SERIE A ..tutti gli altri nazione hanno una programma di cresciemento .
<BR>
<BR>Non so che direvi...ma se credete che Turismo a Roma basta per rimanere en un torneo cosi...siete ancora sbagliati!
<BR>
<BR>Parli di romania e georgia come non sono capace di giocare. Con i soldi che Italia ha gia presso....Romania sicuramente fare progressi piu degno.
<BR>
<BR>Non fate Ilusioni..! la idea di avere Italia nel 6N..e dare tanti soldi era ben diferente che i risultati dimostrati.1
<BR>
<BR>Italia non deve vincere..ma per favore!! una nazionale con tanti equiparati , e oriundi....con un campionanto cosi scarso.....nessuno avrebbe pensato.
<BR>
<BR>Tu,.. difendi il status quo.....
<BR>ma io sono tanto sicuro che non vincerete UNA partita nei prossime 3 anni !
<BR>
<BR>questo per voi è Onarare il Torneo...con tuuti i mezzi messi a vostre disposizione !

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 15:06

Ma questo è la vostra ragione di giocare nel Torneo.?
<BR>ma c4$$o..sai quello che scozia ha dato a rugby...ha avuto le alti bassi...wooden sppon....fino a grand slam!!
<BR>
<BR>sanno che hanno reagito tarde nel modo di fusionare tutti i club, provioncia , scuola ecc!
<BR>
<BR>ma loro REAGISCONO!
<BR>
<BR>chi vorrebe parte di un torneo se soltanto si deve misurarsi contra chi ha dei problemi!
<BR>
<BR>devi capire che en scozia stanno veramente facendo tuuto per ritornare!
<BR>
<BR>Hanno i soldi..come italia ..ma loro spendono en un modo ..voi en altra..
<BR>
<BR>cercare di paragonare il rugby scozzese con Italia mi sembra proprio ridioclo.

razze

Messaggio da razze » 16 mar 2005, 15:15

<BR>Concordo con pier: l\'unico punto di contatto e\' che anche il loro pubblico si lamenta della loro nazionale.
<BR>
<BR>Devo dire pero\' che quando parlo di rugby con la gente di qui, non hanno altro che parole di apprezzamento per l\'Italia (giuro), dicendo quanti passi avanti si sono fatti etc. Quando io ribatto, la loro risposta e\' sempre sulle linee di \"Datevi tempo, tra X anni sarete al livello dei migliori\". Speriamo abbiano ragione, anche se ogni volta che l\'italia vince con la scozia mi becco 10 pounds di multa dal nostro allenatore...

razze

Messaggio da razze » 16 mar 2005, 15:19

<BR>Dimenticavo: pier, a mio modesto parere il whitewash e\' sia la pittura per le case di cui parli tu, sia qullo che usano per tracciare le linee.
<BR>Credo (e ripeto credo) che fare un \"whitewash\" se vinci di brutto va inteso come metafora della casa nuova splendente appena pitturata. Se perdi, fai la parte della casa con la pittura vecchia che viene \"whitewashed\" dai vincitori. Che ve ne pare come interpretazione?
<BR>
<BR>Finezze, giusto per smorzare i toni :)

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 16:44

Razze..
<BR>Edinburgh---great city...no?
<BR>a bit chilly..to put it mildly....and u play rugby up there?
<BR>
<BR>well done!

texas

Messaggio da texas » 16 mar 2005, 17:54

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2005 alle ore 16:44, pier12345 wrote:
<BR>Razze..
<BR>Edinburgh---great city...no?
<BR>a bit chilly..to put it mildly....and u play rugby up there?
<BR>
<BR>well done!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->pier per gentilezza,cerca di scrivere in italiano in modo che possa capire cio`che scrivi.
<BR>Purtroppo d\'inglese mastico un paio di parole,non vorrei che questo foro iniziasse a diventare una babilonia(ognuno con la lingua propria)in caso contrario,tutti sarebbero costretti a frequentare corsi d\'esperanto!(per capirsi) :-)
<BR>A proposito.per quanto riguarda Campbell non scherzavo(scozia o irlanda),quindi ti ringrazio anticipatamente per la risposta :-D

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 18:39

Texas,,,can u understand this,,.................
<BR>bla bla bla bla bla bla bala bal abla bla baloa kadfguiqwerhiergf9qer
<BR>dfgfergfer gfvdfvduif sdfgf gfhgfth
<BR>
<BR>ok !

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 18:41

Texas..ho dimentichato
<BR>
<BR>
<BR>f*** off!!
<BR>