Benetton - Saracens

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Pert

Messaggio da Pert » 29 ott 2005, 13:31

Risultato finale: TV-Saracens 17-30 (0-4)

zuffy

Messaggio da zuffy » 29 ott 2005, 13:37

finita 17-30..
<BR>altro giallo a tejeda al 32\'
<BR>loro in effetti erano più forti ma non abbiamo sfigurato! anzi....
<BR>
<BR>l\'arbitro non è che sbagliava..ma fischiava ad ogni possibile occasione contro di noi, e su molti episodi poteva sorvolare, lo dico obiettivamente non da tifoso
<BR>
<BR>infatti mi dicono che a monigo gli inglesi hanno gradito molto gli omaggi di changleng
<BR>
<BR>grande williams anche oggi

kapaopango

Messaggio da kapaopango » 29 ott 2005, 13:40

Secondo me è stato un discreto arbitraggio. Il primo giallo era grosso come una casa e consiglierei un amplifon alla terza linea del Treviso.
<BR>L\'unica esagerazione secondo me è stato il giallo a Tejeda, eccessivo.
<BR>

aladestra

Messaggio da aladestra » 29 ott 2005, 14:17

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 alle ore 06:48, ursula wrote:
<BR>FACCIAMO UN PO\' DI PUBBLICITA\' AFFINCHE\' SI RIEMPIA IL MONIGO??
<BR>Cosa si potrebbe fare? E\' una brutta ore le 14, ma sarebbe bello vedere le tribune piene...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>La partita l\'ho vista in Tv, e le tribune erano piene o quasi.
<BR>In Tv, le telecamere hanno fatto vedere alcuni tifosi che bevevano birra bionda.
<BR>Erano del nostro sito ?
<BR>Comunque bella partita.
<BR>Peccato per le due ammonizioni del Benetton.
<BR>Williams sempre grande, in attacco e in difesa.
<BR>Con i placcaggi siamo andati bene, rispetto ad un anno fà.
<BR>Ricordo una partita dello scorso anno dove nei punti d\'incontro non c\'eravamo proprio. Quest\'anno la squadra del Benetton la vedo meglio.
<BR>Buona impressione l\'ha fatta anche Glen Jackson, ex apertura del Bay of Planty (NPC NZ).
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

malaga

Messaggio da malaga » 29 ott 2005, 14:21

A Parma l\'anno scorso i Saracens si erano dovuti inchinare, ma a parte questo credo sia azzardato dire che quest\'anno il TV sia più forte di quello dell\'anno passato.

cannocchia

Messaggio da cannocchia » 29 ott 2005, 15:48

appena tornato da monigo, tempo bellissimo spalti quasi pieni partita divertente (COME CAVOLO HA FATTO WILLIAMS AD ANNULLARE LA META!!!!???!!!)
<BR>
<BR>loro erano un gradino sopra ma non irraggiungibile, la benetton ha forse concesso qualche fallo di troppo (arbitro un po\' fiscale) e sbagliato qualche calcio di sopstamento ma ha tenuto.
<BR>
<BR>ultima chicca davanti a me c\'era jk con i due figli e il maschietto giocava con un bel palloncino da rugby (l\'ala italiana del futuro??)
<BR>
<BR>unico appunto: ma quando cacchio sitemano il sito dellA BENETTON????

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 29 ott 2005, 15:57

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-10-2005 alle ore 15:48, cannocchia wrote:
<BR>unico appunto: ma quando cacchio sitemano il sito dellA BENETTON????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Soon ;-)

issor
Contatta:

Messaggio da issor » 29 ott 2005, 16:39

Kapaopango,
<BR> io invece a te consiglierei un paio di occhiali! Arbitraggioo discreto hai detto?
<BR>Andiamo con ordine.
<BR>- Mischia chiusa a 5 metri dalla linea di meta Benetton e tre punizioni a faliva con conseguente meta tecnica. A faliva è stato imputato l\'affoassamento volonario della mischia. A parte il fatto che é difficilissimo determinare il pilone artefice di un affossamento, faliva probabilmente é stato schiacciato a terra dalla strapotenza fisica dell\'avversario che ha intuito quel che aveva in testa l\'arbitro...o prima o dopo la meta tecnica arriva .
<BR>- Touche, un nostro saltatore sta prendendo la palla, un seconda liea inglese gli tocca platealmente il braccio, sarebbe punizione a nostro favore, no, passaggio in avanti nostro.
<BR>- Giallo di Kingi. In raggruppamento spontaneo, a causa di una rolling inglese si trova in palese fuorigioco, dovrebbe per evitare guai dimostrare la sua passività alzando le mani, ma non può perché legato da un avversario. Tutt\'al più calcio di punizione. No cartellino giallo, troppo punitiva la decisione.
<BR>- 2^ meta inglese. Un tenuto a terra da un saracen placcato a cinque metri dai pali, viene trasformato in vantaggio per gli inglesi per fuorigioco successivo al tenuto loro.
<BR>- Mischia ordinata, Troncon si impossessa della palla quando questa è abbondantemente uscita dalla mischia: calcio contro.
<BR>- Non parliamo poi del giallo che hai ricordato, troppo severo con Tejeda.
<BR>E questo sarebbe un arbitraggio discreto? Diciamo che il cinese scottisch si sentiva quest\'oggi molto anglosassone.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

Giangian

Messaggio da Giangian » 29 ott 2005, 17:06

Grazie Issor,
<BR>confermo parola per parola tutte le tue osservazioni.
<BR>l\'arbitro è stato di un\'arroganza indisponente. Tra l\'altro non si è mai degnato di controllare le introduzioni della palla in mischia da parte degli Inglesi, tutte in seconda, perché era costantemente dall\'altra parte. Penalizzava i nostri lanci in touche, più dritti dei loro e, soprattutto, permetteva loro sistematiche ostruzioni, anche in fuorigioco.
<BR>Resta comunque il fatto che il loro pacchetto era difficilmente contenibile: i simpatici Albionici in mezzo ai quali mi sono trovato a veder l\'incontro, mi dicono che è il più possente del campionato inglese.

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 29 ott 2005, 17:19

Appena tornata dal Monigo. Niente tribuna centrale perchè era piena: quasi esclusivamente occupata dai tifosi inglesi, aneddoto poco importante ma seccante. Io mi siedo dietro a una ventina di saraceni e assisto a una bellissima partita. Trovo che l\'arbitro sia imparziale, ma mi reputo la solita mamma esagerata e non esprimo le mie idee.
<BR>Ma faccio amicizia con i Saraceni.
<BR> La faccio breve: fino a metà del secondo tempo loro mi dicevano che l\'arbitro era molto corretto e molto severo e un pochino più severo con il Benetton. E si chiedevano come mai. Alla fine ci siamo salutati e hanno detto: se vedi l\'arbitro ringrazialo perchè alla fine ci ha fatto due bei ragali!!

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 29 ott 2005, 17:21

Scusate: volevo dire che trovavo l\'arbitro PARZIALE non imparziale come ho scritto...ma questa partita mi ha sfibrata!!
<BR>

aladestra

Messaggio da aladestra » 29 ott 2005, 17:56

<BR> 29-10-2005 alle ore 14:21, malaga wrote:
<BR>A Parma l\'anno scorso i Saracens si erano dovuti inchinare, ma a parte questo credo sia azzardato dire che quest\'anno il TV sia più forte di quello dell\'anno passato.
<BR>
<BR>Ribadisco che quest\'anno il Benetton lo vedo più tonico e preparato dello scorso anno.
<BR>La partita che ho visto l\'anno scorso non era contro i Saracens ma era comunque una squadra anglosassone. In quella occasione mi ricordo di una prestazione certamente da dimenticare.
<BR>Da quest\'anno molto meglio.
<BR>FORZA BENETTON !!!
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep » 29 ott 2005, 19:19

ti riferisci alla storica vittoria sul Bath?

issor
Contatta:

Messaggio da issor » 29 ott 2005, 20:34

Grazie Gian Gian,
<BR> mi ero appunto dimenticato la differente valutazione sulle touches, solo le nostre erano considerate storte!
<BR>Da rilevare anche, ma questa non é colpa dell\'arbitro, un buco vistosisssimo nello schieramento inglese in occasione della meta di Williams (se succeede una cosa cosi nella under 15 l\'allenatore si mangia un paio di giocatori!).
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

gipe

Messaggio da gipe » 29 ott 2005, 20:57

<BR>
<BR>Ribadisco che quest\'anno il Benetton lo vedo più tonico e preparato dello scorso anno.
<BR>La partita che ho visto l\'anno scorso non era contro i Saracens ma era comunque una squadra anglosassone. In quella occasione mi ricordo di una prestazione certamente da dimenticare.
<BR>Da quest\'anno molto meglio.
<BR>
<BR>
<BR>sinceramente non sono molto d\'accordo. l\'anno scorso a Monigo il Leinster (ossia qualcosa come mezza nazionale irlandese, compresi O\'driscoll e D\'Arcy, Horgan etc etc etc) ha rischiato parecchio, il Bath è tornato a casa bastonato (con Tindall, Barkley e compagnia bella in campo) e Bourgoin le ha prese all\'andata e al ritorno.
<BR>credo che Treviso lo scorso anno fosse veramente a un passo dal superare il turno e si giocò tutto a Bath.
<BR>Probabilmente la partita alla quale ti riferisci era quella di Lansdowne Road contro Leinster (ultima del girone), che fu effettivamente persa male, ma credo che vincere lì equivalga a candidarsi per la vittoria in Heineken cup.
<BR>ciao

Rispondi