6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
loverthetop_86

Re: 6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia

Messaggio da loverthetop_86 » 13 feb 2023, 14:09

Garry ha scritto:
13 feb 2023, 14:07
RigolettoMSC ha scritto:
13 feb 2023, 14:01
Scusate ragazzi: ma che palle, dai...
"...dove avrei scritto che voi avete scritto che..." mammamia veramente
Ragazzi scusatemi, avete pienamente ragione.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Garry

Messaggio da Garry » 13 feb 2023, 14:14

No beh, credo anch'io che per educazione bisognerebbe sempre rispondere, ma a un certo punto si arriva al limite. Loverthetop, tu, come tutti noi, sei solo una vittima dello scopritore dell'acqua calda.
E ricordati che Capuozzo è un giocatore mediocre... Ah no, non oggi, intendevo sette mesi fa... Un anno fa invece era bravo... ecc...ecc...

:D

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari » 13 feb 2023, 14:21

loverthetop_86 ha scritto:
13 feb 2023, 14:05
GrazieMunari ha scritto:
13 feb 2023, 13:54

Avete scritto che non è a livello di Lamaro e che quindi non può giocare al posto di Lamaro, infatti vi ho chiesto se lo è e se può giocare al suo posto adesso che l'avete visto giocare più di 20 minuti (e come uno dei migliori, aggiungo).

Quindi dove avrei scritto che voi avete scritto che Zuliani è scarso?
Allega pure tutte le citazioni del caso.
Se non lo fai le opzioni sono sempre quelle due...
Non girare la frittata, con me non attacca.
Se tu vieni a fare il gradasso a dire "Ah Zuliani, piaciuto" mi aspetto COME MINIMO che tu scriva CHI e DOVE è stato detto qualcosa contro di lui, visto che quoti cose che NON supportano la tesi che porti avanti.
Io ho detto che fa cose diverse.
Tu non rispondi nel merito e continui a buttare la palla in tribuna.
Quindi, ripeto per la terza volta: CHI ha scritto e DOVE è stato scritto che Zuliani è scarso?
Nessuna frittata rigirata, io non ho mai detto che voi avete scritto che Zuliani è scarso, anche perchè voi non lo avete mai detto.
Potrò risponderti nel merito quando troverò un dizionario che indica che "Allora ragazzi com'è sto Zuliani? Piaciuto? E' a livello di Lamaro?" sia sinonimo a livello di concetto di "Zuliani è scarso".

Vedi te
RigolettoMSC ha scritto:
13 feb 2023, 14:01
Scusate ragazzi: ma che palle, dai...
Concordo ma arrivi tardi: nello scorso thread ci son 3-4 pagine di insulti e perculate in un 6-7 contro 1 senza che nessuno intervenga a difendere il diritto di opinione di un utente...
Magari ci fosse un moderatore... ah no, c'è, era intento a perculare e offendere anche lui, che ci vuoi fare :D

loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 » 13 feb 2023, 14:27

GrazieMunari ha scritto:
13 feb 2023, 14:21
Riassunto: ho pestato una merda, ma voglio avere l'ultima parola e provo a girarci intorno a livello dialettico.

A posto così, hai risposto alla mia domanda.

Comunque complimenti: sei arrivato fino a qui senza citare Smith e Bradley. Stai diventando un ometto! :rotfl:
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 13 feb 2023, 14:31

Il moderatore c'è e ha deciso di applicare il protocollo di supermax, cioè far finta che il riminese non esista almeno fino a quando non userà nsulti diretti con qualche utente.
E spero che lo faccia il prima possibile.
Che due palle è stato già detto?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Giordano03

Messaggio da Giordano03 » 13 feb 2023, 14:32

Ragazzi , io sto sul forum da mesi ormai e sto notando che sta degenerando sempre di piu.
Smettiamola di litigare e godiamoci una passione/sport che abbiamo/(facciamo) in comune .
Ognuno può avere la sua opinione ma quando è troppo è troppo.
Io penso che ieri nel primo tempo siamo stati messi sotto in maul e mischia(errori arbitrali a parte).
Nel secondo si è vista la reazione e appena muoviamo il pallone siamo pericolosi e si è visto (anche quando Menoncello finalmente è stato messo a centro).

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 13 feb 2023, 14:35

Lasciando perdere le querelle e le provocazioni fra utenti credo che Negri verrà citato per le mani in faccia a Farrell

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 13 feb 2023, 14:38

Siccome non riesco a vedere il filmato indicato da Garry, sulla "presunta" questione Negri_Farrell

A me è parso di vedere un gesto non cristallino del 10 inglese sul placcaggio dell'azzurro, al quale è seguito una cortesia non tradizionalmente britannica del nostro.
Quindi i due si sono abbrancati a terra, un giocatore inglese ha soccorso il collega ; in posizione sottomessa) il quale poi si è trovato in posizione dominante.
Se la commissione disciplinare vuole indagare negri, lo faccia anche con Farrell e anche con chi, dopo il loro trambusto si è dato da fare.
oppure dia per buona la scelta del Regolsatore del traffico

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 13 feb 2023, 14:44

Pur manifestando la mia invidia per Seb che ha avuto l'occasione di accarezzare quello str... aordinario soggetto di farrell temo che sarà difficile evitare una squalifica. La cui entità dipenderà anche dai suoi precedenti.
Però penso che anche lo str andrebbe citato per la reazione uguale e contraria.
Ero rimasto che di solito la reazione viene punita più severamente del fallo. O no?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

crouchbindset

Messaggio da crouchbindset » 13 feb 2023, 14:45

A me sembrache negri abbia ben piú colpe di farrell per una volta ma ci starebbe la doppia citazione anche se è vero che le mani di farrell sono sempre sul colletto e quelle di negri vanno in faccia ad un certo punto.
Per me lasceranno correre dando per buono il discorsetto di doleman dopo
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Garry

Messaggio da Garry » 13 feb 2023, 15:10

A me hanno sorpreso e hanno fatto sorridere certi commenti di tifosi inglesi che hanno scritto "A parti invertite avrebbero sicuramente preso provvedimenti contro Farrell".
Come se il "protetto dagli arbitri" fosse Negri, dai su... :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry

Messaggio da Garry » 13 feb 2023, 15:12

crouchbindset ha scritto:
13 feb 2023, 14:45
A me sembrache negri abbia ben piú colpe di farrell per una volta ma ci starebbe la doppia citazione anche se è vero che le mani di farrell sono sempre sul colletto e quelle di negri vanno in faccia ad un certo punto.
Per me lasceranno correre dando per buono il discorsetto di doleman dopo
Non ne sono sicuro.
Il problema è che la vittima è Farrell, non un giocatore qualsiasi

supermax

Messaggio da supermax » 13 feb 2023, 15:41

Entro quando si dovrebbe sapere se ci sarà una citazione?

Garry

Messaggio da Garry » 13 feb 2023, 15:55

Forse qualche passo in avanti lo abbiamo compiuto anche nella profondità della rosa, se si pensa che dei 23 giocatori che tredici mesi fa batterono il Galles, ieri ne erano presenti solo nove.

Questa la formazione che affrontò il Galles: Capuozzo; Padovani, Brex, Marin (52’ Zanon), Ioane; Garbisi, Braley (60’ Fusco); Halafihi (63’ Steyn), Lamaro (c), Pettinelli (74’ Sisi); Ruzza, Fuser (47’ Cannone); Ceccarelli (52’ Alongi), Nicotera (52’ Bigi), Fischetti (69’ Traoré).

crouchbindset

Messaggio da crouchbindset » 13 feb 2023, 16:05

supermax ha scritto:
13 feb 2023, 15:41
Entro quando si dovrebbe sapere se ci sarà una citazione?
A meno che sia cambiato 48 ore
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Rispondi