Prima cosa, si informerà se Ascione può rientrare nella "Quota 100"

Moderatore: Emy77
Prima cosa, si informerà se Ascione può rientrare nella "Quota 100"
Ho i miei dubbi.
Non c’è bisogno di immaginare. Se non avessimo avuto i soldi, ieri avremmo perso 48-7 con il Galles.jpr williams ha scritto: ↑14 mar 2021, 18:43Giustissimo l'uso del condizionale.Sergio Martin ha scritto: ↑14 mar 2021, 18:32perché abbuschiamo parecchi soldini che dovrebbero servire a far crescere il movimento
Ti propongo un giochino: elimina mentalmente i soldi e analizza solo l'aspetto agonistico.
Solo un gioco eh.
Hai sbagliato indirizzo.GrazieMunari ha scritto: ↑14 mar 2021, 20:55Per Jentu e Garry, ma anche per altri, dalla ben nota pagina RugbyBet:
Pilat mi sa che è l’unico che sta funzionando, perché skill è piede sono le uniche cose in cui siamo migliorati, anche se si fa fatica a riscontrarlo, sotto la coltre di m...di bile.Man of the moment ha scritto: ↑14 mar 2021, 18:39Mi sa che parlava di Lovotti. Il che è ancora più sconvolgente: è dal 2016 che è in nazionale e nessuno se n'è accorto?30 min ha scritto: ↑14 mar 2021, 15:02Appunto, Zilocchi. Kino parlando di lui diceva che compie un errore nel posizionamento dei piedi in mischia, un errore di base non un dettaglio. E credo che Properzi di mischie se ne intenda. Penso che non si debba gettare la croce solo addosso a Smith, ma bisognerebbe vedere qual' e' il contributo che riescono a dare i vari de Carli, Troncon, Pilat etc.
Mai detto che non si possa criticare l'allenatore.
Per esempio di Giammarioli l'ho scritto in questo forum in un momento in cui tu e il tipo di Rugbybet non sapevate nemmeno in quale squadra giocasse. Non perché sia un genio, ma solo perché ho guardato le partite.Garry ha scritto: ↑14 mar 2021, 21:40Hai sbagliato indirizzo.GrazieMunari ha scritto: ↑14 mar 2021, 20:55Per Jentu e Garry, ma anche per altri, dalla ben nota pagina RugbyBet:
Mai detto.
Ah aspetta, mi sembrava strano.GrazieMunari ha scritto: ↑14 mar 2021, 20:55Per Jentu e Garry, ma anche per altri, dalla ben nota pagina RugbyBet:
E cos'è che svierebbe?loverthetop_86 ha scritto: ↑14 mar 2021, 22:25Ah aspetta, mi sembrava strano.GrazieMunari ha scritto: ↑14 mar 2021, 20:55Per Jentu e Garry, ma anche per altri, dalla ben nota pagina RugbyBet:
Perché il post l'ho commentato pure io, questa mattina, e mi sembrava mancasse un pezzo.
Al post manca tutto il pezzo iniziale, righe in cui se la prende con chi parla di sparare sulla croce rossa e di Federazione.
Che può sembrare una mancanza minima, nel tuo copia e incolla, ma che devia il messaggio iniziale: se infatti Rugby bet indirizza strali a 1) giornalisti a loro detta troppo retorici, b) federazione e affini, c) Smith, staff e giocatori, tu hai riportato solo la parte riferita alle scelte di Smith.
Che secondo me è una cosa scorretta, perché svia il corretto messaggio e lo devia a tuo uso e consumo, ossia alla tua voglia di scagliarti contro Smith quale causa massima dei mali ovali italiani. Che non è il messaggio lanciato da Rugby Bet.
Ripeto: giustissimo criticare tutti, Smith compreso. Ma se devi riportare un post lungo lo metti tutto, soprattutto se accorciandolo ti perdi pezzi per strada.
Ma se fino a oggi pomeriggio mi perculavi perché lo criticavo dicendo le stesse cose di rugbybet e sostenevi fosse stupido criticare la formazioneGarry ha scritto: ↑14 mar 2021, 21:40Hai sbagliato indirizzo.GrazieMunari ha scritto: ↑14 mar 2021, 20:55Per Jentu e Garry, ma anche per altri, dalla ben nota pagina RugbyBet:
Mai detto.