Jacopo redivivo,
<BR>
<BR>temevo di non avere tue notizie fino al 2132, quando un gruppo di archeologi avrebbe riportato la scoperta di una mummia rinvenuta in un cunicolo di una antica miniera di carbone in una valle dell\'entroterra gallese. in perfetto stato di conservazione (apparentemente grazie a una combinazione di disidratazione quasi totale, impermeabilizzazione con giubbottone giallonero e una avanzatissima tecnica di mummificazione celtica basata sulla sostituzione completa dei fluidi corporei con alcohol etilico).
Galles - Italia 44-10
Moderatore: Emy77
-
-
Pietro, probabilmente nel 2132 mi rientrerà in funzione il cervello!!!
<BR>
<BR>I tessuti sotto spirito si conservano meglio, quindi in quell\'anno dovrei essere ancora in forma (altro che ginseng!!)
<BR>
<BR>Prossimamente provo a mettere sul sito le foto che ho scattato in Galles: spero che rendano l\'idea del weekend
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>I tessuti sotto spirito si conservano meglio, quindi in quell\'anno dovrei essere ancora in forma (altro che ginseng!!)
<BR>
<BR>Prossimamente provo a mettere sul sito le foto che ho scattato in Galles: spero che rendano l\'idea del weekend
<BR>
<BR>Saluti
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
gimmeeeee... tra due anni vengo pure io.
<BR>a costo di dormire nei pub, vengo, punto.
<BR>per ricambiare l\'accoglienza porto un pò di vinazzo e di polo neroverdi, così gli spieghiamo anche la differenza tra nazionale e club.
<BR>
<BR>grande gimmeeeeeeeeeeee!!!!!
<BR>
<BR>p.s. il tuo sms di sabato non lo cancellerò per un bel pò! (perentorio!)
<BR>a costo di dormire nei pub, vengo, punto.
<BR>per ricambiare l\'accoglienza porto un pò di vinazzo e di polo neroverdi, così gli spieghiamo anche la differenza tra nazionale e club.
<BR>
<BR>grande gimmeeeeeeeeeeee!!!!!
<BR>
<BR>p.s. il tuo sms di sabato non lo cancellerò per un bel pò! (perentorio!)