Galles - Italia 44-10

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Petolo

Messaggio da Petolo » 1 apr 2004, 2:43

Jacopo redivivo,
<BR>
<BR>temevo di non avere tue notizie fino al 2132, quando un gruppo di archeologi avrebbe riportato la scoperta di una mummia rinvenuta in un cunicolo di una antica miniera di carbone in una valle dell\'entroterra gallese. in perfetto stato di conservazione (apparentemente grazie a una combinazione di disidratazione quasi totale, impermeabilizzazione con giubbottone giallonero e una avanzatissima tecnica di mummificazione celtica basata sulla sostituzione completa dei fluidi corporei con alcohol etilico).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

jimmy71

Messaggio da jimmy71 » 1 apr 2004, 12:21

Pietro, probabilmente nel 2132 mi rientrerà in funzione il cervello!!!
<BR>
<BR>I tessuti sotto spirito si conservano meglio, quindi in quell\'anno dovrei essere ancora in forma (altro che ginseng!!)
<BR>
<BR>Prossimamente provo a mettere sul sito le foto che ho scattato in Galles: spero che rendano l\'idea del weekend
<BR>
<BR>Saluti
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

tiziano

Messaggio da tiziano » 1 apr 2004, 12:33

caxxo che grande che sei!!!io non avrei retto nemmeno un quarto di quello che hai fatto tu!!!ahahahah.......cmq troppo bello ci siamo proprio divertiti!!!!

jimmy71

Messaggio da jimmy71 » 1 apr 2004, 12:58

... e dire che i miei clienti si complimentano sempre per la mia \'sobrietà\'!!!
<BR>
<BR>Saluti
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

neroverde

Messaggio da neroverde » 1 apr 2004, 13:02

gimmeeeee... tra due anni vengo pure io.
<BR>a costo di dormire nei pub, vengo, punto.
<BR>per ricambiare l\'accoglienza porto un pò di vinazzo e di polo neroverdi, così gli spieghiamo anche la differenza tra nazionale e club.
<BR>
<BR>grande gimmeeeeeeeeeeee!!!!!
<BR>
<BR>p.s. il tuo sms di sabato non lo cancellerò per un bel pò! (perentorio!)

Rispondi