mi sono divertito tantissimo per tutta la partita

W il rugby

Moderatore: Emy77
sull interpretazioni arbitrali al prossimo mondiale ci sarà da ridere, nei due emisferi sembra che si interpretino le regole in maniera diametralmente opposta.jentu ha scritto: ↑21 mar 2021, 9:35@ Mr Ian
I gallesi che sul pod entravano sparati nel canale
Si è sigillavano, per questo ho scritto che l'arbitro si era adeguato a loro.
Lo hanno fatto anche con noi, bullizzandoci, non credevo che gli sarebbe stato permesso con la Francia. Invece per 70 minuti è andata così. Al mondiale che non è il club esclusivo delle Home Union a cui la Francia, che si è isolata non appoggiandoci, è sempre ed ancora estranea, non andrà così l'interpretazione arbitrale di questo che è un fattore decisivo del gioco gallese.
Lo chiedo a te che li segui con attenzione: ma dove pensano di andare oltre alla fortunosa Vittoria di questo 6 nazioni, se sarà come pare, con una squadra vecchia ed un modo di giocare dubbio?
Lo so, lo so. In un certo senso mi lusinga essere presente nei tuoi pensieri, anche se in questo modo
La metamorfosi in Gerry è completa e definitiva.jpr williams ha scritto: ↑21 mar 2021, 11:31(così dò un pò di soddisfazione ai miei odiatori) ho sofferto alla fine.
Contenti?
Fa il paio con l’identificazione di ruttobandito in graziemunari, avvenuta in pratica il giorno dopo il suo ingresso nel barruttobandito ha scritto: ↑21 mar 2021, 11:46La metamorfosi in Gerry è completa e definitiva.jpr williams ha scritto: ↑21 mar 2021, 11:31(così dò un pò di soddisfazione ai miei odiatori) ho sofferto alla fine.
Contenti?![]()
Giuro, non l'ho capita, ma immagino per te non sia una sorpresa.
Confermoruttobandito ha scritto: ↑21 mar 2021, 12:36Giuro, non l'ho capita, ma immagino per te non sia una sorpresa.![]()
Ognuno spesso è anche un pò del suo opposto, specie se ci incoccia non di rado
Barnes è super brillante. L ho sentito spesso ospite in podcast ed è davvero piacevole da ascoltare
Chiaro, jpr, ci godiamo il rugby e il Forum anche con le macumbe e le contro-macumbe, un pò per celia e un pò per non morire.jpr williams ha scritto: ↑21 mar 2021, 11:31Lo so, lo so. In un certo senso mi lusinga essere presente nei tuoi pensieri, anche se in questo modo![]()
E poi, del resto, la tua obiettività quando si tratta dei Dragoni pareggia la mia con l'impero del male.![]()
.........
Il fatto è che io non credo minimamente a questa cosa.
Credo che non sia un fatto, ma una tua convinzione...