U20 Summer Series
Moderatore: Emy77
-
Re: U20 Summer Series
Cambiare sistema e mandare via Aboud è la solita boiata all'italiana. Speriamo di non pentircene.
-
Ecco. Questo se non altro mi pare un aspetto non secondario, che incoraggia e fa ben sperare.
-
A me più che il discorso sui singoli, che ovviamente ha la sua importanza, di questa selezione ha impressionato di più la qualità complessiva. Il fatto che sostanzialmente, cambiando anche molte pedine apparentemente fondamentali, la qualità complessiva del gioco e dell'intensità non cambia. Una cosa secondo me notevole e da sottolineare.
-
peccato veramente, una delle poche cose che stavano funzionando bene. Oltretutto come sottolineato dobbiamo ancora vedere gli effetti degli stop per covid degli anni passatiGarry ha scritto: ↑13 lug 2022, 16:48Problema evidenziato da qualche forumista prima ancora della elezione del presidente.crouchbindset ha scritto: ↑13 lug 2022, 15:49Per me il vero problema é che per non dare atto alla precedente gtestione di aver fatto uno o due robe decenti si butta al mare tutto.
Ma il nuovo che avanza non ci ha ascoltato.
Mi associo agli auguri anche perché se va male non si perde una sola stagione. E se succedesse la responsabilità mon si potrà far cadere su Fernandez.
Ma non voglio nemmeno pensarci
- giuseppone64
speriamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
A Silver piace molto il discorso motivazionale di Ferrari. Pure a TikTok, a quanto pare.
https://www.onrugby.it/2022/08/30/itali ... er-series/
https://www.onrugby.it/2022/08/30/itali ... er-series/